Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto] Incidentino ridicolo ma datemi un parere...
ma dico ma sei fuori di melone??..Ma che 50 e 50....50 e 50 un c.azzo, tu vai la e dici come stanno le cose......ma chi te l'ha detto che la sua parola vale più della tua...e nemmeno quella dalla ragazza vale di più...perchè se è vero che c'era, è anche vero che poteva non esserci visto che nessuno ha firmato niente...nessuno ha visto neinte..come è vero che 18 tuoi amici erano li proprio su quel marciapiede a guardare quello che stava succedendo..qualcuno puo' dimostrare il contrario..??.....**** avrai un segnetto sul passaruota posteriore...possibile che non t'ha lasciato neanche una firmetta??....non mollare cosi il colpo, se sei sicuro d'aver ragione, cerca di ottenerla..eccheccazzo mica stai rubando niente a nessuno....
Di certo non rubo nulla, ma un conto è l'interpretazione della realtà di cui discutevamo quella sera in cui io ho o reputo di avere ragione...
... un altro è lui che dice una cosa ed io un'altra, l'assicurazione se mi va bene da 50 e 50, altrimenti, visto che per ora non ho testimoni e fare dichiarazioni false non mi va, rischio anche di prendermi torto...
... kmq sono l'ultimo di quelli ke si arrendono se hanno ragione ma sinceramente preferisco sfasciargli a mano nude l'auto rispetto ad usare i suoi metodi...
la TUA assicurazione non deve neanche provare a proporti un accordo 50 e 50.... se sai di avere ragione e dichiari la cosa loro SONO TENUTI a spaccare il culo al tipo... ci mancherebbe altro che non si sbattono per non fanno fatica.. tanto chi ha l'aumento del premio sei tu.. mica loro...
bel servizio... incassano i soldi e quando devono "patrocinarti" si nascondono.... non credo proprio...
comunque in mancanza di constatazione non perdere nemmeno tempo a rispondere... non ha nessun diritto da accampare... se vuole perdere tempo faccia pure....
a meno che lui dichiari che non ha potuto fare la constatazione perchè ti sei dato alla fuga... a qule punto non solo non gli rispondi uguale.... ma tanto hai l'indirizzo e dopo un mesetto.. aspettiamo che si siano calmate le acque... lo andiamo a beccare, gli facciamo una bella macchina in ferro battuto e lo corchiamo di mazzate...
Ace la mia assicurazione ha voluto la mia versione, io l'ho data telefonicamente e la devo confermare via fax con eventuali testimoni a mio favore...
Kmq gli ho telefonato e adesso sostiene che io non l'ho sorpassato ma ho semplicemente invaso la sua corsia inoltre dice che la sua ragazza non mi ha detto di aver visto nulla perk? "aveva paura" in realt? aveva visto tutto...
Ora, siccome sono pulito e voglio rimanerci, io non faccio dichiarazioni false, dico esattamente come ? andata e ke ero solo...
... cos? almeno avr? l'etica dalla mia quando gli far? cadere a suon di skiaffi tutti e 4 gli incisivi su quel ke resta della sua auto...
Ace la mia assicurazione ha voluto la mia versione, io l'ho data telefonicamente e la devo confermare via fax con eventuali testimoni a mio favore...
Kmq gli ho telefonato e adesso sostiene che io non l'ho sorpassato ma ho semplicemente invaso la sua corsia inoltre dice che la sua ragazza non mi ha detto di aver visto nulla perk? "aveva paura" in realt? aveva visto tutto...
Ora, siccome sono pulito e voglio rimanerci, io non faccio dichiarazioni false, dico esattamente come ? andata e ke ero solo...
... cos? almeno avr? l'etica dalla mia quando gli far? cadere a suon di skiaffi tutti e 4 gli incisivi su quel ke resta della sua auto...
giusto, non dichiarare il falso mica che poi va a finire che sei nel torto, l'indiricco ce l'hai e i soldi li recuri a forza di cerchi e gomme....
allora.. lui ha dichiarato che vi siete fermati e parlati... a sto punto se non ha fatto la constatazione in quel momento si attacca.... mica ci puo ripensare dopo una settimana.. anche avesse ragione...
non mi sembra che ci sia molto di cui discutere...
allora.. lui ha dichiarato che vi siete fermati e parlati... a sto punto se non ha fatto la constatazione in quel momento si attacca.... mica ci puo ripensare dopo una settimana.. anche avesse ragione...
non mi sembra che ci sia molto di cui discutere...
Ace la dichiarazione si pu? fare tranquillamente anche in seguito
la TUA assicurazione non deve neanche provare a proporti un accordo 50 e 50.... se sai di avere ragione e dichiari la cosa loro SONO TENUTI a spaccare il culo al tipo... ci mancherebbe altro che non si sbattono per non fanno fatica.. tanto chi ha l'aumento del premio sei tu.. mica loro...
bel servizio... incassano i soldi e quando devono "patrocinarti" si nascondono.... non credo proprio...
comunque in mancanza di constatazione non perdere nemmeno tempo a rispondere... non ha nessun diritto da accampare... se vuole perdere tempo faccia pure....
a meno che lui dichiari che non ha potuto fare la constatazione perch? ti sei dato alla fuga... a qule punto non solo non gli rispondi uguale.... ma tanto hai l'indirizzo e dopo un mesetto.. aspettiamo che si siano calmate le acque... lo andiamo a beccare, gli facciamo una bella macchina in ferro battuto e lo corchiamo di mazzate...
questa ? la gente che mi manda in bestia !
quotissimo, in pi? fai subito la dichiarazione SCRITTA all'assicurazione e non solo telefonicamente!!
Ace la dichiarazione si può fare tranquillamente anche in seguito
se si è daccordo tutti e due...
l'importante è che lui non possa dichiarare che non avete trovato un accordo perchè sei scappato...
dopodiche se non c'è il cid... si attacca....
se tu ti fossi rifiutato di farlo lui poteva chiamare i vigili IN QUEL MOMENTO...
eccheccavolo.. la prossima volta che mi devo rifare la macchina... becco la prima targa che passa e dopo una settimana dichiaro che mi è venuto addosso...
Ace non funziona così, una volta scambiati i dati (come abbiamo fatto dunque niente fuga) ognuno può andare per la sua strada, il CID non è obbligatorio e serve solo quando il responsabile si assume lla colpa del sinistro...
mikiiiiiiiiifffff!!!urge spedissione punitiva gi? dalle tue parti!
ke schifo di gente che esiste, vigliacca, falsa e ladra!
sn indignata ma ora provo a sentire qlcn qui visto i tuoi sviluppi..magari si pu? far qlcsa che noi nn sappiamo!cmq tienici aggiornati ke noi ti si da zmpina volentierissimo!
forsssa mikiff!!!!!!!
Comment