Originally posted by housemuscle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha la PS3?
Collapse
X
-
Originally posted by housemuscle View Postho appunto resistance e motorstorm
su resistance per? ci sono i mostri, pensavo fosse un gioco di guerra normale...a me i mostri fanno cagare
motorstorm ? figo
addami tra gli amici..sono alibert
poi quando ti sei scaricato tutte le demo ti spiego altre 2 cosette
lo sguardo di mio padre mi ha fatto capire tutto ma cmq prover? fino a quando uno dei due nn cedera
Comment
-
Originally posted by begins View Postcosa sono le demo?i giochi di prova???cmq per i giochi mi s? che dovr? aspettare...sai com'? ho i soldi contati e nn ho 29,90 euro per l'offerta che fanno da ebgames in cui con 2 giochi ps2 il gioco ti costa cos?....adesso prover? a chedere un prestito...ma la vedo male...
lo sguardo di mio padre mi ha fatto capire tutto ma cmq prover? fino a quando uno dei due nn cedera
Comment
-
ma gran turismo hd ? gratis il gioco completo oppure solo qualche livello???cmq oggi hanno fatto gli str***i e dal momento che nn c'era il principale mi ahnno detto di tornare gioved? che c'? il principale...cmq mi comprer? motorstorm....poi appena l'avr? monter? il tutto e ti adder? tra gli amici
Comment
-
ok allora ho deciso...il mio primo gioco sar? motorstorm...poi casomai se avete msn ci scambiamo i contatti cos? organizzare le partite on line sar? pi? semplice....cmq premetto che molto probabilmente il mio nome on-line sar? BEGINS
Comment
-
ciao ma nn l'hai comprata in italia la ps3 da 20Gb...mi pare sia uscita solo in jappone....e poi mi hanno detto che ci sono delle cose in meno rispetto al modello versione italiana con l'hardware da 60Gb....ma una domanda a voi possessori di motorstorm...? possibile giocare in 2 senza essere online??
Comment
-
Originally posted by begins View Postciao ma nn l'hai comprata in italia la ps3 da 20Gb...mi pare sia uscita solo in jappone....e poi mi hanno detto che ci sono delle cose in meno rispetto al modello versione italiana con l'hardware da 60Gb....ma una domanda a voi possessori di motorstorm...? possibile giocare in 2 senza essere online??
il blocco regionale non c'?, ? a discrezione del produttore di giochi. Per quanto riguarda i film dvd e BD invece c'?...
la 20gb ha in meno wireless, lettore schede di memoria, e la mascherina argentata (? nera)
Comment
-
ma vi prego di rispondermi,come faccio a connettermi ad internet cn la ps3??io ho la ps3 o meglio domani l'avr? in salotto e il pc e relativo adsl e tutto il resto in cameretta....come faccio a connettrmi??e una seconda cosa per devil...ma gran turismo hd che si scarica gratis dal sito che la sony d? sulla ps3 ? completo o solo un demo??ciao e grazie
Comment
-
Originally posted by begins View Postma vi prego di rispondermi,come faccio a connettermi ad internet cn la ps3??io ho la ps3 o meglio domani l'avr? in salotto e il pc e relativo adsl e tutto il resto in cameretta....come faccio a connettrmi??e una seconda cosa per devil...ma gran turismo hd che si scarica gratis dal sito che la sony d? sulla ps3 ? completo o solo un demo??ciao e grazie
Comment
X
Comment