Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti a me rob?, una bella denuncia e vediamo se gli passa la voglia di fare il furbo, ? gente come questa che rovina la categoria, questi sono i peggiori, quelli che sfruttano la passione per fregare!
Io lo pesterei.....che ne dite di una bella spedizione di 50,ma che dico,100 moto rombanti che lo aspettano sotto casa?
Secondo me ritrova subito la busta,i soldi,le scuse e qualche extra per il disturbo!!!!!
Io lo pesterei.....che ne dite di una bella spedizione di 50,ma che dico,100 moto rombanti che lo aspettano sotto casa?
Secondo me ritrova subito la busta,i soldi,le scuse e qualche extra per il disturbo!!!!!
a m? ? successo un paio di anni fa con un utente del forum che non scrive pi? da un pezzo...
sulla fiducia gli ho spedito una pompa brembo ... e questo si ? inventato mille scuse per rinviare il pagamento, la pi? bella.... dopo un mese... "sto aspettando di montarla per vedere se ci sta"....risposta... scusa... se non ci sta sono cazzi tuoi ... mica ti ho obbligato io a prenderla....
alla fine ho lasciato perdere... per 80 euro non mi valeva nemmeno la benzina per arrivare a parma a randellarlo...
certo che adesso che mi ci fate pensare... la prima volta che passo di li....mmmm.... spetta che vado a vedere se ho tenuto l'indirizzo....
a m? ? successo un paio di anni fa con un utente del forum che non scrive pi? da un pezzo...
sulla fiducia gli ho spedito una pompa brembo ... e questo si ? inventato mille scuse per rinviare il pagamento, la pi? bella.... dopo un mese... "sto aspettando di montarla per vedere se ci sta"....risposta... scusa... se non ci sta sono cazzi tuoi ... mica ti ho obbligato io a prenderla....
alla fine ho lasciato perdere... per 80 euro non mi valeva nemmeno la benzina per arrivare a parma a randellarlo...
ma ? il principio che conta..se non so se ci sta ti chieo se per favore me la spedisci che provo a vedere se ci sta. il giorno che mi arriva o il giorno dopo al massimo vedo se sta dentro e ti mando i soldi, se non ci sta ti amndo la pompa e assieme 10 ? per la spedizione che hai pagato te. gi? che fai un favore ci devi anche rimettere?
Comment