Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ? un truffatore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Credi a me ... la fiducia spesso non e' richiesta come componente fondamentale di un rapporto ... lesinate a distribuirla

Con di mezzo i dindi ... le persone affidabili si scremano in modo impressionante
    Quanto e' vero!!!!!Purtroppo!!!!

Comment

• Font Size
      senti a me rob?, una bella denuncia e vediamo se gli passa la voglia di fare il furbo, ? gente come questa che rovina la categoria, questi sono i peggiori, quelli che sfruttano la passione per fregare!

Comment

• Font Size
        sisi denuncialo

Comment

• Font Size
          che nick usava su DDG?

Comment

• Font Size
            Io lo pesterei.....che ne dite di una bella spedizione di 50,ma che dico,100 moto rombanti che lo aspettano sotto casa?
            Secondo me ritrova subito la busta,i soldi,le scuse e qualche extra per il disturbo!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Credi a me ... la fiducia spesso non e' richiesta come componente fondamentale di un rapporto ... lesinate a distribuirla

Con di mezzo i dindi ... le persone affidabili si scremano in modo impressionante
              i dindi e la xxga...Lele...ricorda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mach 1 View Post
                Io lo pesterei.....che ne dite di una bella spedizione di 50,ma che dico,100 moto rombanti che lo aspettano sotto casa?
                Secondo me ritrova subito la busta,i soldi,le scuse e qualche extra per il disturbo!!!!!

...DAI FACCIAMO 300

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  sisi denuncialo
                  confermo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...DAI FACCIAMO 300

Bhe la coreografia ? importante...anche l'occhio vuole la sua parte

Comment

• Font Size
                      poi altra cosa.... cazzi suoi se ha spedito i soldi senza ricevuta di ritorno o varie ed eventuali... hai tutto a tuo favore, spaccagli il culo

Comment

• Font Size
                        a m? ? successo un paio di anni fa con un utente del forum che non scrive pi? da un pezzo...

sulla fiducia gli ho spedito una pompa brembo ... e questo si ? inventato mille scuse per rinviare il pagamento, la pi? bella.... dopo un mese... "sto aspettando di montarla per vedere se ci sta"....risposta... scusa... se non ci sta sono cazzi tuoi ... mica ti ho obbligato io a prenderla....

alla fine ho lasciato perdere... per 80 euro non mi valeva nemmeno la benzina per arrivare a parma a randellarlo...

certo che adesso che mi ci fate pensare... la prima volta che passo di li....mmmm.... spetta che vado a vedere se ho tenuto l'indirizzo....

Last edited by ace; 26-04-07, 18:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          inculiamolo
                          strano...detto da te ha tutto un altro sapore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            a m? ? successo un paio di anni fa con un utente del forum che non scrive pi? da un pezzo...

sulla fiducia gli ho spedito una pompa brembo ... e questo si ? inventato mille scuse per rinviare il pagamento, la pi? bella.... dopo un mese... "sto aspettando di montarla per vedere se ci sta"....risposta... scusa... se non ci sta sono cazzi tuoi ... mica ti ho obbligato io a prenderla....

alla fine ho lasciato perdere... per 80 euro non mi valeva nemmeno la benzina per arrivare a parma a randellarlo...
                            ma ? il principio che conta..se non so se ci sta ti chieo se per favore me la spedisci che provo a vedere se ci sta. il giorno che mi arriva o il giorno dopo al massimo vedo se sta dentro e ti mando i soldi, se non ci sta ti amndo la pompa e assieme 10 ? per la spedizione che hai pagato te. gi? che fai un favore ci devi anche rimettere?

Comment

• Font Size
                              cavolo anche sul forum girano sti tipacci!!

Comment

• Font Size
                                fallo veni a grosseto che si pija a mazzate qua con il baseball siam forti
                                Last edited by speed01; 26-04-07, 18:25.

Comment

X
                                Working...
                                X