Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ? un truffatore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    poi chiedete per sicurezza a qualcuno che se ne intende davvero
    NOn sono un avvocato,...ma un mese fa il mio 27 in diritto generale e dei contratti all'universit? (economia e commercio) di Udine l'ho preso.

....le cose di cui si parla sono materia d'esame,...

...immagine,...identit?,...nome e balle varie,.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Knee View Post
      E COMUNQUE ED IN OGNI CASO IO NON HO OFFESO NESSUNO.
      21 EURO TE LI SBATTO IN FACCIA CAPITO???
      CMQ LEGGI IL POST SOPRA.
      ma io non ho fatto il nome di nessuno...hai fatto tutto da solo
      Sono passati anni , la merdina senza palle i soldini può tenerseli, che guadagno in circa un ora di riabilitazione

poi probabilmente sono sporchi....non li voglio
      Last edited by grazio85; 28-04-07, 22:08.

Comment

• Font Size
        e poi cmq se uno sa di non avere nemmeno 5 minuti di tempo per pagare della merce, semplicemente NON LA COMPRA!

che discorsi sono "compro una cosa, mi arriva ma poi non ho tempo di pagartela..."

bah

se compri della merce che ti arriva e tu non paghi, sei semplicemente contrattualmente INADEMPIENTE
        Last edited by Babb?; 28-04-07, 22:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85 View Post
          ma io non ho fatto il nome di nessuno...hai fatto tutto da solo
          Sono passati anni , la merdina senza palle i soldini pu? tenerseli, che guadagno in circa un ora di riabilitazione

poi probabilmente sono sporchi....non li voglio
          Grazio, pesantina questa.... per? hai tutto il mio appoggio.... non ci vuole una scienza a fare una ricarica portepay....3 minuti..... O addirittura non si mangia per lavorare ?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babbà View Post
            e poi cmq se uno sa di non avere nemmeno 5 minuti di tempo per pagare della merce, semplicemente NON LA COMPRA!

che discorsi sono "compro una cosa, mi arriva ma poi non ho tempo di pagartela..."

bah

se compri della merce che ti arriva e tu non paghi, sei semplicemente contrattualmente INADEMPIENTE
            la situazione era ancora peggio per la controparte, in quanto doveva rimborsarmi una pompa freno che anzichè essere perfetta come dichiarato era inservibile e arrugginita...un pezzo di ferro bloccato
            Last edited by grazio85; 28-04-07, 22:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru View Post
              Grazio, pesantina questa.... per? hai tutto il mio appoggio.... non ci vuole una scienza a fare una ricarica portepay....3 minuti..... O addirittura non si mangia per lavorare ?????
              ma s?...la gente messa alle strette si giustifica come pu?...a volte ? meglio stare zitti del tutto

Comment

• Font Size
                la situazione era ancora peggio per la controparte, in quanto doveva rimborsarmi una pompa freno che anzich? essere perfetta come dichiarato era inservibile e arrugginita...un pezzo di ferro bloccato
                il prodotto non ? conforme alla descrizione e soprattutto non assolve pienamente al suo compito (cio? ? inservibile)
                avevi diritto al rimborso immediato

Comment

• Font Size
                  mi sono letto un pochino il post...

beh insomma...per il tipo della busta...a meno che non ci metta antrace non

so che potrebbe faresene...

poi quoto il SUINO....appoggio la sua decisione ( la solita ) di incularlo

a sangue...MA DA CONTRATTO scriviamo che il pene deve essere sFizzero

e di marca SUINA....

per la vicenda di grazio...beh ti appoggio ( a spingere ci pensa il Suino )

e dico a Knee di mandarli a me se vuole... ( io coi miei 150 euro al mese

21 euro proporzionalmente li faccio in 5 gg o poco meno ).

Per il resto...pace e PENE a tutti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    mi sono letto un pochino il post...

beh insomma...per il tipo della busta...a meno che non ci metta antrace non

so che potrebbe faresene...

poi quoto il SUINO....appoggio la sua decisione ( la solita ) di incularlo

a sangue...MA DA CONTRATTO scriviamo che il pene deve essere sFizzero

e di marca SUINA....

per la vicenda di grazio...beh ti appoggio ( a spingere ci pensa il Suino )

e dico a Knee di mandarli a me se vuole... ( io coi miei 150 euro al mese

21 euro proporzionalmente li faccio in 5 gg o poco meno ).

Per il resto...pace e PENE a tutti...
                    Oh ragazzi non spingete la dietro

Che sto post è un'inculata unica, bisogna dirlo
                    Last edited by grazio85; 28-04-07, 22:44.

Comment

• Font Size
                      Oh ragazzi non spingete la dietro
                      sei preoccupato del numero di "partenti"???

o dei mezzi che tali hanno???

Comment

• Font Size
                        Non vorrei trovarmi con la tonsillite come il Suino, più che altro..

Comment

• Font Size
                          .....la smettiamo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino View Post
                            quindi in 2 anni nn ha avuto 5 min x spedire i soldi?

scusate se nin c credo
                            non ho detto questo, ma che non c'? nulla di strano se uno per due anni non prende una giornata di ferie

Comment

• Font Size
                              bella gente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco84 View Post
                                non ho detto questo, ma che non c'? nulla di strano se uno per due anni non prende una giornata di ferie
                                ma cerchiamo di non essere ridicoli

tu mi vuoi dire che in due anni se devi 21 schifosi euro a qualcuno non trovi il modo di mandare soldi prendendoti 30 minuti di permesso a lavoro o mandando qualcuno al tuo posto?e mi vuoi dire che in due anni knee lavora per 6 giorni su 7 dalle 8 di mattina alle 20 la sera senza avere una pausa pranzo una pausa caffe' senza aver mai avuto una malattia, senza che mai l'azienda gli abbia dato un giorno di ferie o rol senza che abbia mai fatto un ponte in una festivit?? e potrei continuare per ore...diciamo la verit?, gli ha mandato una pompa ridotta male e ora non vuole restituire i soldi campando scuse vergognose, ora si ? sputtanato sul forum e gli servir? di lezione

ma una domanda mi sorge spontanea, in questi due anni, per pagare il bollo, l'assicurazione, consegnare il 730/740, pagare acqua gas luce immondizia, per pagare condominio, canone rai e altre mille cose...come ha fatto?

VERGOGNA!

Comment

X
                                Working...
                                X