Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? uscito SBK 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    si ma ***** voi due vi state allenando e questo non va bene...ma perch? da me non lo vendono???????????????'mi dicono che ci sono problemi...dove l'avete preso??????????????????????????????????e diego vai a lavorare.......
    io l'ho preso all'eb games all'interno dell'acuhan di rescaldina... mi ha anche dato le magliette... il tipo voleva darmene una sola e gli ho detto.. "ma il mio amico ? un ex pilota della superbike, se non gli porto la maglietta soffrir?"

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      VICINO DI DIEGO TREMA
      ieri sera tra una parita e l'altra guardavamo.. e lui era sempre li in piedi, sul balcone, al buio che ascoltava i rumori molesti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        si ma ***** voi due vi state allenando e questo non va bene...ma perch? da me non lo vendono???????????????'mi dicono che ci sono problemi...dove l'avete preso??????????????????????????????????e diego vai a lavorare.......
        anche io ai soliti due negozi non l'ho trovato e allora l'ho preso su ebay pagandolo praticamente lo stesso prezzo ma almeno s? di sicuro che tra qualche giorno l'avr?

Comment

• Font Size
          1,55.0 a monza...naturalmente senza aiuti..io il gioco lo voglio naturale e realistico...no come qualche pirla che usa gli aiuti
          entro che vado a dormire arrivo sul 52

Comment

• Font Size
            .
            Presaaaa 44.90 da mediaworld.......provata 10 minuti monza............ero sempre per terra...........mi allener? duramente

.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              beh toca non si pu? non amare, ? bellissimo!!!! per? per dirti che i danni si avvertono sulla guida l'abbiamo provato troppo poco.. ad ogni modo c'? un indicatore che evidenzia lo stato delle diverse parti della moto.. e dopo tot cadute la moto ? da buttare!! ah, lo stesso vale per il pilota.. prova ad andare dritto alla roggia, schiantandoti a 250 contro il muretto.. poi me lo spieghi come riparti

poi io e diego abbiamo notato una cosa.. la biassono, al primo giro, ? praticametne impossibile farla in pieno, mentre con l'andare dei giri le gomme tengono sempre di pi?.. suggestione o effettivamente le gomme si scaldano?? boh, comunque eravamo euforici e arrapati quando ce ne siamo accorti
              non ? suggestione...in quasi tutti i giochi con l'aumento della temp aumenta il grip (gp500, sbk01 e forse pure motogp...senza contare tutti quelli di auto)
              cmq mi s? che mi toccher? prendere una ps2 per spaccarvi il culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                1,55.0 a monza...naturalmente senza aiuti..io il gioco lo voglio naturale e realistico...no come qualche pirla che usa gli aiuti
                entro che vado a dormire arrivo sul 52
                diego allora togli anche la potenza supplementare ai freni

comunque io ho fatto 1,53.23 con aiuto sui freni e met? controllo di trazione.

Comment

• Font Size
                  uffa c'è solo per la playschifescion
                  mi tocca aspettare ottembre per pc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    non ? suggestione...in quasi tutti i giochi con l'aumento della temp aumenta il grip (gp500, sbk01 e forse pure motogp...senza contare tutti quelli di auto)
                    cmq mi s? che mi toccher? prendere una ps2 per spaccarvi il culo
                    certo, basta pensare anche a gt che pure come fisica non ? che fosse sta roba assurda.. per? qua si sente in maniera molto graduale.. l'effetto ? reso meglio che in qualsiasi altro gioco perch? se in altri giochi ti rendi conto che il mezzo va pi? forte, ma senza capire bene il perch?, qua "lo senti" proprio che ? x via delle gomme!!

Comment

• Font Size
                      gran bel gioco....fighissimo...a patto di non volere una grafica sburona come TT....da avere

p.s. misano e' incredibilmente perfetta!!! ci sono pesrino i cambi di asfalto nei punti esatti dov'erano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        comunque io ho fatto 1,53.23 con aiuto sui freni e metà controllo di trazione.
                        53.4 diego l'ha appena fatto senza aiuti
                        fikka trema

by la mamma
                        Last edited by golf2000; 11-05-07, 20:30.

Comment

• Font Size
                          fikka 51.1!!!!

edit:50.4
                          Last edited by golf2000; 11-05-07, 21:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            mi sa che per il momento ? uscito solo per PS2
                            volo a prenderlo subito! poi accendo le creative da 200watt e... daidegas

Comment

• Font Size
                              1.48,7 con honda tenkate!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                1.48,7 con honda tenkate!!!!!!!!!!!
                                da' gusto vero la honda..?? ...muove un po ma se la domi godi...

Comment

X
                                Working...
                                X