Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma ***** voi due vi state allenando e questo non va bene...ma perch? da me non lo vendono???????????????'mi dicono che ci sono problemi...dove l'avete preso??????????????????????????????????e diego vai a lavorare.......
io l'ho preso all'eb games all'interno dell'acuhan di rescaldina... mi ha anche dato le magliette... il tipo voleva darmene una sola e gli ho detto.. "ma il mio amico ? un ex pilota della superbike, se non gli porto la maglietta soffrir?"
si ma ***** voi due vi state allenando e questo non va bene...ma perch? da me non lo vendono???????????????'mi dicono che ci sono problemi...dove l'avete preso??????????????????????????????????e diego vai a lavorare.......
anche io ai soliti due negozi non l'ho trovato e allora l'ho preso su ebay pagandolo praticamente lo stesso prezzo ma almeno s? di sicuro che tra qualche giorno l'avr?
1,55.0 a monza...naturalmente senza aiuti..io il gioco lo voglio naturale e realistico...no come qualche pirla che usa gli aiuti
entro che vado a dormire arrivo sul 52
beh toca non si pu? non amare, ? bellissimo!!!! per? per dirti che i danni si avvertono sulla guida l'abbiamo provato troppo poco.. ad ogni modo c'? un indicatore che evidenzia lo stato delle diverse parti della moto.. e dopo tot cadute la moto ? da buttare!! ah, lo stesso vale per il pilota.. prova ad andare dritto alla roggia, schiantandoti a 250 contro il muretto.. poi me lo spieghi come riparti
poi io e diego abbiamo notato una cosa.. la biassono, al primo giro, ? praticametne impossibile farla in pieno, mentre con l'andare dei giri le gomme tengono sempre di pi?.. suggestione o effettivamente le gomme si scaldano?? boh, comunque eravamo euforici e arrapati quando ce ne siamo accorti
non ? suggestione...in quasi tutti i giochi con l'aumento della temp aumenta il grip (gp500, sbk01 e forse pure motogp...senza contare tutti quelli di auto)
cmq mi s? che mi toccher? prendere una ps2 per spaccarvi il culo
1,55.0 a monza...naturalmente senza aiuti..io il gioco lo voglio naturale e realistico...no come qualche pirla che usa gli aiuti
entro che vado a dormire arrivo sul 52
diego allora togli anche la potenza supplementare ai freni
comunque io ho fatto 1,53.23 con aiuto sui freni e met? controllo di trazione.
non ? suggestione...in quasi tutti i giochi con l'aumento della temp aumenta il grip (gp500, sbk01 e forse pure motogp...senza contare tutti quelli di auto)
cmq mi s? che mi toccher? prendere una ps2 per spaccarvi il culo
certo, basta pensare anche a gt che pure come fisica non ? che fosse sta roba assurda.. per? qua si sente in maniera molto graduale.. l'effetto ? reso meglio che in qualsiasi altro gioco perch? se in altri giochi ti rendi conto che il mezzo va pi? forte, ma senza capire bene il perch?, qua "lo senti" proprio che ? x via delle gomme!!
Comment