Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? uscito SBK 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono molto tentato...guardando la grafica degli screenshot fa pena...ma dai commenti sembra un bel gioco...che faccio lo prendo?

Comment

• Font Size
      Se qualcuno lo volesse a buon mercato basta chiedere in PM

Comment

• Font Size
        Originally posted by jobbas View Post
        sono molto tentato...guardando la grafica degli screenshot fa pena...ma dai commenti sembra un bel gioco...che faccio lo prendo?
        si prendilo....la grafica e' quel che e' ma il bello del gioco e come si guidano le moto...sia che usi simulazione che arcade e' bello cmq...han fatto un gran lavoro sti varesotti

Comment

• Font Size
          Grazie!

Ciao, di solito non scrivo (cmq vi leggo spessissimo, grazie a Davide) ma questa volta entro per ringraziare e ringraziarvi tutti per le belle parole che ci avete riservato su SBK-07! (anche se personalmente non son "varesotto" ma "in trasferta varesina" )

Sev (From BB)

Comment

• Font Size
            Originally posted by sevillano View Post
            Ciao, di solito non scrivo (cmq vi leggo spessissimo, grazie a Davide) ma questa volta entro per ringraziare e ringraziarvi tutti per le belle parole che ci avete riservato su SBK-07! (anche se personalmente non son "varesotto" ma "in trasferta varesina" )

Sev (From BB)
            beh...ho un po' generalizzato visto che la sede e' li'... ..gia' che ci sei...mi confermi che non ci sono tutte le piste del mondiale? grazie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              beh...ho un po' generalizzato visto che la sede e' li'... ..gia' che ci sei...mi confermi che non ci sono tutte le piste del mondiale? grazie...
              two stroka in quanto tester del gioco ti consiglio di dare un occhio a qst indirizzo troverai molte risposte alle tue domande..... http://www.sbk07.com/
              Last edited by exaa11; 15-05-07, 12:04.

Comment

• Font Size
                Quotissimo!

Originally posted by exaa11 View Post
                two stroka in quanto tester del gioco ti consiglio di dare un occhio a qst indirizzo troverai molte risposte alle tue domande..... http://www.sbk07.com/
                e dai con i feedback, che servono anche per debuggare!

Comment

• Font Size
                  a proposito di piste.. ma laguna seca manca dal gioco o è proprio assente dal calendario 2007??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    a proposito di piste.. ma laguna seca manca dal gioco o è proprio assente dal calendario 2007??
                    ANDREA ChE ERRORE MADORNALE CHE HAI COMMESSO......

NON SAI CHE A LAGUNA SECA CI CORRE SOLO LA MOTOGP....

penso che sia dal 2002 che la SBK non ci corre +
                    Last edited by exaa11; 15-05-07, 14:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by exaa11 View Post
                      ANDREA ChE ERRORE MADORNALE CHE HAI COMMESSO......

NON SAI CHE A LAGUNA SECA CI CORRE SOLO LA MOTOGP....

penso che sia dal 2002 che la SBK non ci corre +
                      lascialo perdere..uno che non va sotto il 50 a monza ? da considerare aria marcia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        lascialo perdere..uno che non va sotto il 50 a monza ? da considerare aria marcia
                        ahahahahah grande golf......allora lo lasiamo nella sua ignoranza?????

Comment

• Font Size
                          ma la grafica è meglio (ok) o peggio (non ok) o uguale (mi stà bene) di sbk01 per pc al max dei dettagli?

Comment

• Font Size
                            voi continuate a parlare di sta grafica..a me piace e non la trovo coì male..
                            e poi un gioco di moto va valutato per quanto è realistico nei comportamenti della moto,nel livello che non deve essere troppo facile degli avversari..nel coinvolgimento emotivo che ti da..e queste cose sono perfette!!!

e poi dai sarà come dal vero..chi va piano trova tutte scuse per non giocarci..fermoni!!

Comment

• Font Size
                              fai te che io gioco con gp500 e sbk01 (la serie motogp è una delle + grosse cagate mai fatte) quindi per me la grafica non conta molto...però sapere che stò prendendo la play per un gioco che abbia anche una grafica decende mi fà sentire meglio

Comment

• Font Size
                                ma quale 2002!!!

Comment

X
                                Working...