sono molto tentato...guardando la grafica degli screenshot fa pena...ma dai commenti sembra un bel gioco...che faccio lo prendo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? uscito SBK 07
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by jobbas View Postsono molto tentato...guardando la grafica degli screenshot fa pena...ma dai commenti sembra un bel gioco...che faccio lo prendo?
Comment
-
Grazie!
Ciao, di solito non scrivo (cmq vi leggo spessissimo, grazie a Davide) ma questa volta entro per ringraziare e ringraziarvi tutti per le belle parole che ci avete riservato su SBK-07! (anche se personalmente non son "varesotto" ma "in trasferta varesina")
Sev (From BB)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by sevillano View PostCiao, di solito non scrivo (cmq vi leggo spessissimo, grazie a Davide) ma questa volta entro per ringraziare e ringraziarvi tutti per le belle parole che ci avete riservato su SBK-07! (anche se personalmente non son "varesotto" ma "in trasferta varesina")
Sev (From BB)..gia' che ci sei...mi confermi che non ci sono tutte le piste del mondiale? grazie...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postbeh...ho un po' generalizzato visto che la sede e' li'.....gia' che ci sei...mi confermi che non ci sono tutte le piste del mondiale? grazie...
Last edited by exaa11; 15-05-07, 12:04.
Comment
-
Quotissimo!
Originally posted by exaa11 View Posttwo stroka in quanto tester del gioco ti consiglio di dare un occhio a qst indirizzo troverai molte risposte alle tue domande..... http://www.sbk07.com/
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Posta proposito di piste.. ma laguna seca manca dal gioco o è proprio assente dal calendario 2007??
NON SAI CHE A LAGUNA SECA CI CORRE SOLO LA MOTOGP....
penso che sia dal 2002 che la SBK non ci corre +Last edited by exaa11; 15-05-07, 14:14.
Comment
-
-
voi continuate a parlare di sta grafica..a me piace e non la trovo coì male..
e poi un gioco di moto va valutato per quanto è realistico nei comportamenti della moto,nel livello che non deve essere troppo facile degli avversari..nel coinvolgimento emotivo che ti da..e queste cose sono perfette!!!
e poi dai sarà come dal vero..chi va piano trova tutte scuse per non giocarci..fermoni!!
Comment
-
fai te che io gioco con gp500 e sbk01 (la serie motogp è una delle + grosse cagate mai fatte) quindi per me la grafica non conta molto...però sapere che stò prendendo la play per un gioco che abbia anche una grafica decende mi fà sentire meglio
Comment
X
Comment