Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seeeeecondo me c sn sia dei pro che dei contro....
i pro sono che puoi usare il freno motore e quindi aiutarti nelle frenate....
i contro sono che quando freni devi pensare oltre che a tirar su il pilota,a frenare,a stare in piedi,a prendere la linea giusta anche a scalare fino alla marcia giusta per quella curva......
i contro sono che quando freni devi pensare oltre che a tirar su il pilota,a frenare,a stare in piedi,a prendere la linea giusta anche a scalare fino alla marcia giusta per quella curva......
ai negozi era finito....lo dovevo prenotare ma ci voleva tanto tempo
per? ho verificato il tracking postale e dovrebbe essere in consegna per oggi o domani....poi bimbi e convivente permettendo me ce metto a fare record....quindi sar? in piena notte
ma ke razza di bastardoni che siete..
avevo aperto un post neanche tanto tempo fa per mettere i tempi con il giochino!!!!!
solo che non m'avete cagato...
facciamo la classifica DDG???
vero vero...a parer mio molto meglio con il manuale!! in frenata se ci prendi bene,freni molto dopo..(almeno nella versione vecchia..col nuovo ancora non c'ho giocato!)
i contro son che la moto ? come se diventasse+nervosa e potente..in uscita ? abbastanza problematico col manuale se non hai il Tc...? quindi diventa molto divertente!
io stò ancora giocando con lo 01...minchiaaaaaaa se è difficile (nessun aiuto solo movimenti su e giù automatici e tire management off (fatto col culo quindi meglio lasciarlo stare)
io st? ancora giocando con lo 01...minchiaaaaaaa se ? difficile (nessun aiuto solo movimenti su e gi? automatici e tire management off (fatto col culo quindi meglio lasciarlo stare)
pista? ora sono a philip...primo giorno di qualifiche 1 36 alto con petronas
prova a far qualche giro a valencia...
ma hai quello vecchio no?
poi ti passo qualche record mio personale..
(non mi ricordo che c'era philip island...............)
Comment