Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? uscito SBK 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dannazione mi tocca aspettare fino ad ottobre...

exaaa...ti prego mi passi una copia x pc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens View Post
      dannazione mi tocca aspettare fino ad ottobre...

exaaa...ti prego mi passi una copia x pc...
      COMPRATI LA PLAY....barbone...

Comment

• Font Size
        ah ragazzi.. per favore visto che abbiamo qua una persona che ci ha messo del suo... almeno in questo caso.. evitiamo di comportarci da MULI... il gioco merita e sono 50 euro davvero ben spesi. e poi gli sviluppatori sono italiani e hanno fatto la storia dei videogiochi di moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          COMPRATI LA PLAY....barbone...
          ma se l'ho appena finito di modificare...

cmq io conosco la casa produttrice e merita...

Comment

• Font Size
            provato, allora:
            la grafica fa un pò schifo, cordoli rotondi non ce ne sono, il cielo sul rettilineo di dhoa ha una vistosa incollatura nel mezzo, le moto sono fatte malino, ma nel compenso la fisica della moto non è malvagia, belle le staccatone in derapata. ricorda GP 500, purtroppo anche com egrafica

Comment

• Font Size
              a me piace tantissimo..molto realistico.niente a che vedere con motogp..qua per andar forte ci devi passare delle ore!!

Comment

• Font Size
                comunque per ora son fermo...1,58 a monza con ducati....in 5 giri sono arrivato ultimo(anci penultimo perchè dietro di me c'era fikka) a 53 secondi da quello davanti a me.

Comment

• Font Size
                  devo provarlo subito
                  devo provarlo subito...

exaa...mi propongo x fare il tester...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    comunque per ora son fermo...1,58 a monza con ducati....in 5 giri sono arrivato ultimo(anci penultimo perch? dietro di me c'era fikka) a 53 secondi da quello davanti a me.
                    eh cazz non c'era verso di far bene le curve di lesmo, diego mi dice anticipa l'ingresso, ma la moto non scende, caxxarola!! invece la ascari mi piace un sacco, li hai proprio la sensazione della moto che "ti porta" all'esterno in uscita.. bellissimo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      ah ragazzi.. per favore visto che abbiamo qua una persona che ci ha messo del suo... almeno in questo caso.. evitiamo di comportarci da MULI... il gioco merita e sono 50 euro davvero ben spesi. e poi gli sviluppatori sono italiani e hanno fatto la storia dei videogiochi di moto...
                      Grazie andrea x le parole che hai detto.....sei stato molto gentile e spero che ti ascoltino....perchè sarebbe utile fare molte vendite per poi avere + soldi da spendere nelle prossime versione

ragazzi io lo detto per mesi il gioco merita parecchio,forse la grafica no ma il resto merita alla grande.....e molti di voi lo stanno confermando...e sono parole belle da sentire

e cmq ragazzi ma siete 1 pò lentini eh????? io vi svernicio tutti.....quindi quando giocate 30 € a partita chiamatemi.....
                      diego 1.58 a monza????? puoi fare di +,molto di +
                      Last edited by exaa11; 11-05-07, 08:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        Grazie andrea x le parole che hai detto.....sei stato molto gentile e spero che ti ascoltino....perch? sarebbe utile fare molte vendite per poi avere + soldi da spendere nelle prossime versione

ragazzi io lo detto per mesi il gioco merita parecchio,forse la grafica no ma il resto merita alla grande.....e molti di voi lo stanno confermando...e sono parole belle da sentire

e cmq ragazzi ma siete 1 p? lentini eh????? io vi svernicio tutti.....quindi quando giocate 30 ? a partita chiamatemi.....
                        diego 1.58 a monza????? puoi fare di +,molto di +
                        ?

lo so lo so..abbiamo fatto solo 4-5 partite in modalit? multigiocatore..stasera arrivo a 53 sicuro

Comment

• Font Size
                          Ma a livello di personalizzazioni cosa si può fare??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            ?

lo so lo so..abbiamo fatto solo 4-5 partite in modalit? multigiocatore..stasera arrivo a 53 sicuro
                            dai raggiunto il 53 scendiamo ancora 1 p? ok????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon View Post
                              Ma a livello di personalizzazioni cosa si pu? fare??
                              questa ? una gran bella domanda... exaa illuminaci.. ? possibile facendo un backup della versione ps2 intervenire sulle grafiche, sulle piste ecc??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                questa ? una gran bella domanda... exaa illuminaci.. ? possibile facendo un backup della versione ps2 intervenire sulle grafiche, sulle piste ecc??
                                questo no....della versione ps2 e psp non potete far nulla di tutto ci?....mi spiace...

se vi riferite agli assetti delle moto allora potete fare qlcs....

Comment

X
                                Working...
                                X