Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 SETTEMBRE NON DIMENTICHIAMO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

11 SETTEMBRE NON DIMENTICHIAMO.

Non dimentichiamo questa data....
    Oggi nel giorno del secondo anniversario ? inevitabile che il mio pensiero ricada su tutta quella povera gente che ? morta per colpa del terrorismo.

DIO BENEDICA L'AMERICA E LE FAMIGLIE DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE SONO MORTE SOTTO LE TORRI GEMELLE.

• Font Size
    gia'!!ci stavo pensando proprio adesso poi ho visto il tuo post
    mi dispiace per la povera gente che nn c entra nulla
    e per i veri eroi i circa 200 vigili del fuoco che hanno perso la vita per salvarne altre

Comment

• Font Size
      E' gi? passato un anno dalla tragedia, ? incredibile

Sono morte troppe persone che nn centravano niente e troppe famiglie hanno sofferto e soffrono ancora oggi

Comment

• Font Size
        Ne sono passati 2
        Quel giorno non ci credevo, me l'hanno detto mentre ero al lavoro ed ? stato incredibile.

Mi spiace per tutte quelle famiglie che hanno perso i propri cari per un motivo cos? assurdo

Comment

• Font Size
          Ogni guerra ha motivi assurdi, ogni morte ? assurda purtroppo.
          Non sono filo-americano, e mi piacerebbe pensare che questo sentimento ? vero per ogni guerra, anche quelle che ogni giorno uccidono persone e rimangono nel silenzio di una torre che non cade.

Comment

• Font Size
            si diavolo hai ragione ma quel gesto e stato eclatante certo le guerre fanno piu' vittime e molte sono nell ombra
            ma nex ha espresso un suo sentimento inviterei tutti per un volta a seguire il filo e se nn si e' d accordo con il cordoglio di nex evitiamo di postare reazioni contro!!

Comment

• Font Size
              Ci tengo a sottolineare che la mia nn era contro, assolutamente.
              Un morto ? un morto... da qualsiasi parte lo si voglia vedere e non c'? gesto eclatante che lo renda migliore o peggiore.

Comment

• Font Size
                no no nn ce lavevo con te ho preso solo uno spunto

Comment

• Font Size
                  Mi ricordo di due anni fa ...
                  Il mio capo mi kiama " Paola, accendi immediatamente la tv"
                  e io " ok, ma che c'??"
                  "accendi e guarda .... sono .... non so..."
                  "madonnaaaaaaa!!!! ma cos'??" avevano appena colpito una torre e si pensava ad un incidente.... poi il secondo aereo .... poi il crollo della prima torre ... poi la seconda ..... mi ricordo di aver guardato la tv accovacciata sul divano e abbracciata al cuscino incredula di quello che stavo vedendo ... a bocca spalancata come nei film ... qnd non riesci a credere a quello che vedi eppuro lo hai davanti .....
                  e il pensiero non pu? fare a meno di posarsi su tutte le persone che sono morte in quella tragedia .... filo-americani o no, hanno perso la vita PERSONE che in quel giorno avevano deciso di passarlo come tutti gli altri: si erano alzati, avevano preso la metro, erano entrati in ufficio e....
                  NON DIMENTICHIAMO!!!!

Comment

• Font Size
                    Come si fa dimenticare una cosa del genere???

Comment

• Font Size
                      Io mi ricordo perfettamente quel giorno ero seduto davanti al pc e stavo disegnando come al solito...poi la musica dalla radio si interrompe e parte il radioginale con tutta la radiocronaca dello schianto del primo aereo....
                      Tremendo, l'ufficio ? piombato in un silenzio irreale... quando poi sono arrivato a casa ho fatto in tempo ad accendere la TV per vedere le torri che crollavano....
                      Oggi come allora provo la stessa sensazione di impotenza... e lo stesso odio per certa gente.

Comment

• Font Size
                        QUEL GIORNO SAR? INDIMENTICABILE...ERO STATO IN GIRO TUTTO IL POMERIGGIO PERCH? AVEVO APPENA PRESO LA MOTO..IL GIORNO STESSO..ALLA SERA SONO ARRIVATO A CASA E TUTTA LA MIA FELICIT? SI ? TRASFORMATA DI COLPO IN TERRORE PRIMA E ODIO DOPO..

NON AVREBBERO DOVUTO FARLO.

UN PENSIERO PROFONDO VA ALLE ANIME DELLE PERSONE MORTE QUEL GIORNO, DEI VIGILI DEL FUOCO IN PARTICOLARE, E ALLE LORO FAMIGLIE.

Comment

• Font Size
                          Sono passati due anni.
                          Continuo a pensare che mi pare impossibile che i superfichissimi servizi segreti americani non fossero al corrente di una cosa del genere, che prevede preparativi lunghi, accurati e difficili da nascondere, dato che cmq ci si deve addestrare su aerei, campi d'addestramento eccetera...
                          Guarda caso poi, l'incidente ? occorso appena sei mesi dopo l'inediamento alla Casa Bianca di Giorgione Bush, il presidente pi? guerrafondaio che gli USA abbiano mai avuto, che oltretutto moriva dalla voglia di scatenare una guerra in territorio islamico per accaparrarsi i suoi bravi giacimentini petroliferi...
                          Non so, forse sono io che penso male, per? il dubbio mi rimane...

Comment

• Font Size
                            .............
                            ....non dimentichiamo.....

Comment

• Font Size
                              hoi...le torri gemelle anche qui....
                              il massimo rispetto per i caduti e le loro famiglie ma mi e' parsa una cosa troppo "mediaticamente corretta". Troppo televisiva. Ho chiesto al tempo ai miei cosa ne pensassero e mamma disse, con lacrima:- gli americani hanno bombardato casa mia quando ero piccola, durante la guerra, ma mi dispiace. Babbo:- sono le prime vittime civili che hanno gli americani in 50 anni.
                              Sono rimasto basito ma oggettivamente sono testimonianze di persone che hanno vissuto la seconda guerra mondiale.
                              Le twin towers sono state un flagello ECONOMICO non di vite umane, 3000 morti, gli interessi americani in giro per il mondo, li fanno in una settimana.
                              Solo la strada produce TRE MILIONI di morti all'anno. Ma noi guardiamo solo la TV e piangiamo gente che sentiamo vicina per similitudine ma al cimitero ci andiamo per gli amici uccisi dal platano o dal guard rail... svegliaaa!!! il mondo e' qui, non in TV!!!
                              I morti son morti, il mio massimo rispetto; ma che palle 'ste torri, gli americani vittime hanno dato vita ad un delirio interventista su base mondiale. Il "ti spacco i denti per legittima difesa" non mi pare educato, se abbiamo una nazione e non vogliamo che tu ci entri, non ci entri, e' nel diritto dei popoli.
                              Buona Tv, intanto la realta' avanza...

Comment

X
                              Working...
                              X