...purtoppo o per fortuna in un forum appaiono sempre idee. ? il modo delle persone di comunicare, e di andare avanti, resistere anche davanti a fatti come quello. credo che xerox come dr. ergarl, volessero come me dire che il dolore non ? dei concerti e delle manifestazioni ma del silenzio che si stringe dove viene a mancare una persona. e probabilmente piangerne solo una parte vuol dire non rispettare l'altra.
nex abbiamo vissuto l'antifascismo. ricordo i miei nonni ed il terrore con cui parlavano dei nazisti. ....e oggi, si vedono giovani rasati che non la pensano cos?... parlo cos? perch? ho paura, non il contrario.
"oggi ? l'11 settembre, oggi ? l'anniversario di una catastrofe che ha sconvolto l'intera umanit? per quanto ? stata truce..."
il dramma ? proprio questo... chi muore senza clamore nn viene nemmeno pianto e nn ci lascia alcun segno di rimorso verso ogni tipo di guerra-
scusate. non dir? pi? nulla di serio da ora in poi
nex abbiamo vissuto l'antifascismo. ricordo i miei nonni ed il terrore con cui parlavano dei nazisti. ....e oggi, si vedono giovani rasati che non la pensano cos?... parlo cos? perch? ho paura, non il contrario.
"oggi ? l'11 settembre, oggi ? l'anniversario di una catastrofe che ha sconvolto l'intera umanit? per quanto ? stata truce..."
il dramma ? proprio questo... chi muore senza clamore nn viene nemmeno pianto e nn ci lascia alcun segno di rimorso verso ogni tipo di guerra-
scusate. non dir? pi? nulla di serio da ora in poi
Comment