Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 SETTEMBRE NON DIMENTICHIAMO.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti il mio tetro pensiero ? stato proprio che l'amministrazione ha lasciato fare i terroristi (di cui erano al corrente, anche se magari non pensavano che sarebbero riusciti in una simile strage) proprio x poi poter scatenare la loro bella guerra x potersi poi accaparrare i giacimenti petroliferi, gi? che erano l?...
    Ah, Xerox, siamo in un mondo mediatico, non puoi farci nulla...

Comment

• Font Size
      Io ero a casa... mancavano pochi giorni all'inizio della scuola quando un mio amico mi telefona e mi dice che un aereo si era schiantato su una delle torri gemelle.
      Io inizialmente non ci credo poi accendo la tv e.... pazzesco sembrava di essere in un film, ma era la cruda realt?; poi quando sono crollate.... silenzio.
      La cosa pi? incredibile ? che un anno prima io le avevo viste e ci ero entrato e ora non c'? pi? nulla....

Il ricordo va alle vittime innocenti: vittime di tutte le nazionalit? e religioni perch? la follia umana non si fa scrupoli...

Comment

• Font Size
        ....che siamo in un mondo mediatico nn c'? dubbio... che i talebani siano apparsi all'attenzione del mondo in concomitanza con l'arrivo di bush alla casa bianca ? una certezza, che fosse l'unico posto al mondo in cui combattere ? dimostrato dalla geopolitica.... un'idea mi ? palesata l'11 settembre: con cia, fbi, servizi isreaeliani ecc ecc non poteva scappare... ma gli stati uniti non hanno pi? un nemico e la storia mi insegna che un grande impero, senza un nemico, tende ad implodere. non aggiungo altro se non che ad ogni modo, ho rispetto per quelle vite che erano, come in ogni guerra, degli sfigati come noi a cui ogni mattina tira il culo andare a lavorare. poi che siano 1 o 100 fa differenza ?

Comment

• Font Size
          .................................................. .................................................. ............................................
          .....................................Nel silenzio il massimo rispetto .................................................. ........
          .................................................. .................................................. ............................................

Comment

• Font Size
            iO VOLEVO SOLO RICORDARE LE VITTIME DELL'ATTENTATO PIU' GRAVE CHE SIA ACCADUTO AD INIZIO SECOLO... E NON FARE POLEMICHE SU BUSH... TALEBANI ... ECONOMIA ECC...
            VOLEVO SOLO RICORDARE LA GENTE COMUNE CHE COME ME VOLEVA SOLO VIVERE LA PROPRIA VITA E LAVORARE....

QUINDI DOTT. XEROX E DIAVOLO PER FAVORE LASCIAMO LE SOLITE POLEMICHE FUORI DA QUESTO POST.....

PENSATE SE IN QUELLE TORRI CI FOSSERO STATE LE VOSTRE FAMIGLIE... SICURAMENTE AVRESTE CAMBIATO OPINIONE.

Comment

• Font Size
              Bravo nex.... ma non dimentichiamo le popolazioni che per il gesto di un ristretto gruppo di persone hanno e stanno soffrendo ingiustamente...

Comment

• Font Size
                Io mi sento di esprimere i miei sentimenti verso un fatto che mi ha veramente scosso... poi lo s? che ci sono moltre altre popolazioni che soffro costantemente in tutto il mondo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nexsus
                  PENSATE SE IN QUELLE TORRI CI FOSSERO STATE LE VOSTRE FAMIGLIE... SICURAMENTE AVRESTE CAMBIATO OPINIONE.
                  La mia famiglia ? da m? che ha raggiunto quelli delle Torri Gemelle...
                  Io non ho scritto il post x sminuire il valore delle vittime, solo che questa vicenda mi puzza di marcio.
                  Secondo me quelle di Bush erano lacrmie di coccodrillo, ecco.

Comment

• Font Size
                    Lascia perdere bush e pensa solo alla gente comune!!!!!!
                    Il post ? dedicato a loro ...

Comment

• Font Size
                      Ero a Bologna quel giorno, ho passato tutto il giorno sui colli con la mia ragazza, quando siamo scesi in Piazza maggiore una folla assurda di agitava davanti un piccolo televisore...mi sono avvicinato anche io e ho visto quello che non avrei mai voluto vedere.Che rabbia, non ? possibile accadano cose cos?, ancora adesso faccio fatica a crederci..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nexsus
                        iO VOLEVO SOLO RICORDARE LE VITTIME DELL'ATTENTATO PIU' GRAVE CHE SIA ACCADUTO AD INIZIO SECOLO... E NON FARE POLEMICHE SU BUSH... TALEBANI ... ECONOMIA ECC...
                        VOLEVO SOLO RICORDARE LA GENTE COMUNE CHE COME ME VOLEVA SOLO VIVERE LA PROPRIA VITA E LAVORARE....

QUINDI DOTT. XEROX E DIAVOLO PER FAVORE LASCIAMO LE SOLITE POLEMICHE FUORI DA QUESTO POST.....

BRAVO NEX!
                        perfavore gente, non inquiniamo con le nostre elucubrazioni mentali e i nostri credo politici questo topic che vuole solo esistere in ricordo della gente che ha perso la vita in quel terribile attentato.
                        limitiamoci a postare, se lo vogliamo fare, solo pensieri di cordoglio e solideriat? nei confronti delle famiglie...
                        la guerra e i commenti sul post attentato, per oggi, lasciamoli nel nostro cervello...perk? sinceramente, oltre ad essere un argomento trito e ritrito qui dentro, ? anke di cattivo gusto nei confroti di coloro che oggi non ci sono pi?...
                        ...un pensiero per ogni vittima e uno per ogni famiglia distrutta..
                        Carol

Comment

• Font Size
                          nexus: PENSATE SE IN QUELLE TORRI CI FOSSERO STATE LE VOSTRE FAMIGLIE... SICURAMENTE AVRESTE CAMBIATO OPINIONE.

SCUSA MA CI SEI O CI FAI?
                          PACE ALL'ANIMA LORO, LO RIPETO, MASSIMO RISPETTO.
                          MA LA GUERRA C'E' GIA'.... E' QUI... E NOI LA VIVIAMO IN SILENZIO, SENZA DIRE UN CAZZO.
                          GUARDARE FUORI DALLA FINESTRA E FARSI LE SEGHE QUANDO LA REALTA' AVANZA E' FUORDIDUBBIO UN DELIRIO.
                          DI GENTE MORTA NELLA REALTA' NE ABBIAMO OGNI SERA, SE VUOI TI DICO LE DATE.
                          NON E' LA PATENTE A PUNTI CHE MI MODIFICA IL MODO DI VIVERE, E' IL GUARD RAIL E TUTTE LE STRONZATE CHE TROVIAMO IN GIRO PER LE STRADE.
                          E' UNA GUERRA MA NON E' IN TELEVISIONE E NOI GUARDIAMO FUORI, NELLA CINETECA, IMMAGINI PER LA MEMORIA.

SVEGLIA!! TRE MILIONI DI MORTI L'ANNO SULLA STRADA, BEL BUSSINES, QUANTI NE HA FATTI LA SECONDA GUERRA MONDIALE IN 5 ANNI?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xerox
                            nexus: PENSATE SE IN QUELLE TORRI CI FOSSERO STATE LE VOSTRE FAMIGLIE... SICURAMENTE AVRESTE CAMBIATO OPINIONE.

SCUSA MA CI SEI O CI FAI?
                            PACE ALL'ANIMA LORO, LO RIPETO, MASSIMO RISPETTO.
                            MA LA GUERRA C'E' GIA'.... E' QUI... E NOI LA VIVIAMO IN SILENZIO, SENZA DIRE UN ca##o.
                            GUARDARE FUORI DALLA FINESTRA E FARSI LE SEGHE QUANDO LA REALTA' AVANZA E' FUORDIDUBBIO UN DELIRIO.
                            DI GENTE MORTA NELLA REALTA' NE ABBIAMO OGNI SERA, SE VUOI TI DICO LE DATE.
                            NON E' LA PATENTE A PUNTI CHE MI MODIFICA IL MODO DI VIVERE, E' IL GUARD RAIL E TUTTE LE STRONZATE CHE TROVIAMO IN GIRO PER LE STRADE.

E' UNA GUERRA MA NON E' IN TELEVISIONE E NOI GUARDIAMO FUORI, NELLA CINETECA, IMMAGINI PER LA MEMORIA.

SVEGLIA!! TRE MILIONI DI MORTI L'ANNO SULLA STRADA, BEL BUSSINES, QUANTI NE HA FATTI LA SECONDA GUERRA MONDIALE IN 5 ANNI?

ma scusami Xerox, permettimi una cosa perfavore...
                            premesso che la tua osservazione sia giusta, vera e indiscutibile..mi spieghi quale attinenza ha con il topic in questione?
                            non capisco..o meglio, da quello che scrivi io deduco che ? inutile ricordare una guerra come quella passata(?) in questi termini, perk? tanto la guerra la viviamo anke noi qu?, sulle nostre strade, giorno dopo giorno..ma siccome non ? una guerra che fa odience ( quest'ultima che ho menzionato), non viene ricordata da nessuno...ho capito bene?

oggi ? l'11 settembre, oggi ? l'anniversario di una catastrofe che ha sconvolto l'intera umanit? per quanto ? stata truce...secondo me, un pensiero anke minimo, ha il diritto di esserle dedicato...

Comment

• Font Size
                              possibile che bisogna sempre discutere??
                              d altronde e' un pensiero di cordoglio che nex ha voluto a farwe come facciamo purtroppo per gli amici motociclisti e' la stessa cosa

Comment

• Font Size
                                art: ma scusami Xerox, permettimi una cosa perfavore...

figurati se posso permettermi di permetterti...perfavore poi!

A me non pare lontano dal topic, lo ripetero' sempre: pace all'anima loro.
                                Che sia una data da ricordare e' indubbio, in quelle 24 ore e' partito nel sistema mediatico occidentale un messaggio di terrore che non puo' avere replica, neppure se impalano bill laden sull'empire state building, in diretta TV.
                                Ha cambiato le vite di tutti, ma senza andare a mettere la mia famiglia nelle torri gemelle capiamo il "valore" di una vita, qualla che abbiamo, quella degli amici, quella di tremila e quella, piu' vicina e piu' reale, di chi ci e' vicino.
                                RISPETTO NEL RICORDO MA NON L'USO DI ESSO, purtroppo in buonafede tutti lo facciamo e ci sentiamo da due anni al fronte, in guerra contro il terrorismo, che vende e fa' audience.
                                La guerra che viviamo, senza accorgercene, distratti, e' sulle strade e sul lavoro...supinamente l'accettiamo per normale. E' quella da combattere.
                                Nella morte non ci sono effetti speciali; non e' politica e' solo attenzione alla realta' circostante.
                                3000 morti non sono una distrazione, Dio me ne scampi dal definirli cosi' ma ripeto: rispetto nel ricordo.

Comment

X
                                Working...
                                X