Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiuti a Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    ma sei fuori???come ti ha rsp max,da decenni la monnezza e business della criminalita' organizzata
    gi? .. perch? non si risolve mai il problema ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      gi? .. perch? non si risolve mai il problema ??
      perche' purtroppo da noi la criminalita' e ancora troppo forte...

Comment

• Font Size
        l'esercito... ci vuole l'esercito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Il problema ? ben pi? complesso di come si possa pensare...la MUNNEZZA ? un business troppo importante per la criminalit? organizzata, si deve combattere questa prima di tutto...e siccome IO SO....le cose rimarranno cosi per sempre..

azz....annamo bbene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            azz....annamo bbene
            Gia....

Comment

• Font Size
              Io credo che sia si un problema di criminalità organizzata ma anche da istituzioni mentecatte, istituzioni che le vedi solo per le elezioni poi spariscono.
              Giusto sign.Sindaco?
              Napoli una città da milioni di problemi, invivibile ma ora invivibile anche a livello di salute. Si pagano gli autisti della N.U. anche 4-5000 euro al mese ma non abbiamo discarche ne inceneritori a norma.
              Forse è proprio vero l'unico che puo' risolvere i problemi è il Vesuvio pensate Voi come.

Comment

• Font Size
                In tutta europa la monnezza ? una miniera d'ora.....
                Tutti ci fan su dei gran soldi....
                Qui da noi son solo capaci di protestar per le discariche (specie in certe zone....) la differenziata pare sia una brutta parola e il terrore dei termovalorizzatori la fa da padrone.... (e poi spediam la monnezza in germania, dove NOI paghiamo per bruciarla, LORO ci si riscaldano e CI FAN PURE ENERGIA che POI CI RIVENDONO..... CHE C O G L I O N I!!!)

Comment

• Font Size
                  con la psazzatura si fanno i soldi e la mafia l ha capito subito

Comment

• Font Size
                    intanto io sto a nord di napoli (frattamaggiore) e appena cala il sole, mi devo barricare dentro altrimenti mi arrivano i fumi neri della monnezza bruciata.
                    nel mio paese ? PIENO zeppo di monnezza e la gente brucia
                    l'anno prossimo me ne vado da napoli e fancul0 a tutti

questa ? la mia citt? natale ma ? troppo malata e non guarir? mai, per cui visto che voglio vivere la lascio al proprio destino
                    compreso il destino di tutte le persone che accettano passivamente questo stato di cose perch? tanto "adda pass? a nuttat" e intanto questa nuttata non passa mai e qui si muore di tumore molto + che in altre regioni d'italia.

ma fancul0 bassolino jervolino e tutta la combriccola di sacchette.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      Il problema ? ben pi? complesso di come si possa pensare...la MUNNEZZA ? un business troppo importante per la criminalit? organizzata, si deve combattere questa prima di tutto...e siccome IO SO....le cose rimarranno cosi per sempre..
                      ci ha messo il becco anche il caro bassolino giusto???

Comment

• Font Size
                        Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          ci ha messo il becco anche il caro bassolino giusto???
                          il becco? solo quello?

leggi nella mia firma!

Comment

• Font Size
                            Povera Napoli...

Comment

• Font Size

guerra per cosa?

a me sembra che gli unici a non volere le discariche siano le organizzazioni criminali...

Comment

• Font Size
                                Pero' io sono convinto che se nella mia via il comune non passasse a raccogliere la munnezza , gli uomini della via si organizzerebbero per portarla nelle discariche appropriate senza ridurre la citta' un letamaio . Cosi , in pratica , come facevano i nonni anni fa .

Perche' invece a Napoli si e' verificata questa situazione ?

Comment

X
                                Working...
                                X