Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiuti a Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    Questo lo vorrei capire anch'io visto che ho un napoletano al lavoro che "sta citt? (Varese) ? una merda,napoli ? migliore" "la pizza qui f? cagare,la fanno bene solo a napoli" "qui ci stanno persone di merda,napoli invece ? calorosa"

e allora che minchia ci fai qui,boh....

Azz...diceva cos? anche la mia ex ragazza di Somma Vesuviana quando si riferiva ai Veneti e contemporaneamente voleva trasferirsi a PD...

Comment

• Font Size
      Mah.
      Sono stato per sette anni con una ragazza di Napoli, e ci ho vissuto per quattro anni, quindi posso dire di conoscere bene sia la citt? che la gente.
      Direi che per le brave persone (ce ne sono tante) ? davvero duro vivere la quotidianit? in una citt? sempre pi? violenta e prevaricatrice.
      La Napoli di Eduardo purtroppo vive ormai solo nelle sue commedie. La realt? ? tristemente un' altra.
      Quelli che per necessit? di trovare un lavoro onesto sono costretti ad andarsene li ammiro davvero molto. Non ? facile per un napoletano andarsene, magari al "nord".
      Peccato si stia smerdando cos? perch? poteva essere una delle pi? belle citt? italiane

Comment

• Font Size
        Comunque tagliamo la testa al toro: in una parte d'italia se getti una cartaccia a terra ti puoi beccare un multone....
        A napoli, tanto per restare in tema, la rumenta riempie la citta e ancora si ascoltano 4 beoti frustrati e strumentalizzati che non voglion far aprire i siti di stoccaggio.... E poi finirà come sempre che mandan tutto all'ester e paga pantalone coglione (ossia i pochi pirla che pagan tutto quelloc he c'è da pagare...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Comunque tagliamo la testa al toro: in una parte d'italia se getti una cartaccia a terra ti puoi beccare un multone....
          A napoli, tanto per restare in tema, la rumenta riempie la citta e ancora si ascoltano 4 beoti frustrati e strumentalizzati che non voglion far aprire i siti di stoccaggio.... E poi finir? come sempre che mandan tutto all'ester e paga pantalone coglione (ossia i pochi pirla che pagan tutto quelloc he c'? da pagare...)
          ...e su questo non ci piove...

Comment

• Font Size
            Devil ... ma ci sta bene !

Tutti si lamentano e nessuno fa niente ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              si vabb? napoli ? piena di persone straordinarie ecc, si vede che i mafiosi sono tutti stranieri ^^
              azz sono un MAFIOSO CAMORRISTA e non lo sapevo...ewwiwa..!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Devil ... ma ci sta bene !

Tutti si lamentano e nessuno fa niente ...
                Con sta mentalit? non si va avanti.. e te che sei imprenditore dovresti saperlo....
                devon solo ringraziare che nessuno fa niente... Che nessuno si organizza e i pochi parton all'assalto del campanile di san marco per far capire che la gente ne ha piene le balle.... Credo il detto ci sia simile in ogni posto del mondo... Ma quando l'acqua calma straripa.... Fa solo danni!
                RINGRAZIATE CHE LA GENTE SERIA E' COGLIONA E E' PRESA! Che altrimenti il napalm faceva meno danno....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  PREGO??...spiega sta frase..!!

PREGO??...spiega sta frase..!!
                  pais? ma perch? non li banni sti razzisti leghisti schifosi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb? View Post
                    pais? ma perch? non li banni sti razzisti leghisti schifosi?
                    Ma no dai attendiamo che MI diano e CI diano una spiegazione a questo intervento....POTREBBE DARSI...che abbiamo capito male...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lorycrf View Post
                      Ma se dite essere cosi bella Napoli , com'? che i napoletani si trasferiscono in gran parte al nort Italia ?
                      perch? non c'? lavoro, perch? gli imprenditori non investono e lo stato non crea lavoro.

poi voglio dire una cosa a chi dice che a napoli viene rapinato: io sento ogni giorno che le vostre donne al nord vengono stuprate selvaggiamente e ripetutamente e certo non dai napoletani.
                      a napoli questo non succede
                      sinceramente preferisco che mi scippano il rolex (che non ho) piuttosto che la mia donna venga stuprata per strada in pieno giorno davanti ad altre persone (del nord) cos? tanto civili ed educate che stanno l? a guardare senza fare niente.

Comment

• Font Size
                        Ma no dai attendiamo che MI diano e CI diano una spiegazione a questo intervento....POTREBBE DARSI...che abbiamo capito male...
                        si come no, abbiamo capito male... e io sono cicciolina ancora vergine

cmq tanto per gradire, Verona 1-3 Napoli...acchiappatevi sta sfogliatella napoletana! ihihihihi
                        Last edited by Babb?; 26-05-07, 16:33.

Comment

• Font Size
                          azz sono un MAFIOSO CAMORRISTA e non lo sapevo...ewwiwa..!!

scusa è ma perchè ogni volta ti senti sempre tirato in causa? ho semplicemente riportato 1 mio pensiero riprendendo un reply di una napoletana mi par, se a napoli fossero tutti buoni e bravi non ci sarebbero i problemi che invece ci sono , che sono li e non sono a roma, firenze, milano , o forse nascondono i rifiuti ^^

a me dispiace molto x le brave persone che abitano li , ma io vedo come unica via di uscita o la '' fuga '' , o la presa di posizione ferma e convinta ( e perchè no anche con l'esercito , perchè certa gente con le buone non le capisce ) , ma evidentemente i primi a non crederci , o a avere vantaggi a lasciare la città così , sono i politici.

Originally posted by Babbà View Post
                          sinceramente preferisco che mi scippano il rolex (che non ho) piuttosto che la mia donna venga stuprata per strada in pieno giorno davanti ad altre persone (del nord) così tanto civili ed educate che stanno lì a guardare senza fare niente.
                          eh si , perchè al sud nessuno alza le mani contro nessuno , dai eh... pensiamo piuttosto al problema rifiuti che tanto piccolo non è
                          Last edited by Max Power; 26-05-07, 16:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            perch? non c'? lavoro, perch? gli imprenditori non investono e lo stato non crea lavoro.

poi voglio dire una cosa a chi dice che a napoli viene rapinato: io sento ogni giorno che le vostre donne al nord vengono stuprate selvaggiamente e ripetutamente e certo non dai napoletani.
                            a napoli questo non succede
                            sinceramente preferisco che mi scippano il rolex (che non ho) piuttosto che la mia donna venga stuprata per strada in pieno giorno davanti ad altre persone (del nord) cos? tanto civili ed educate che stanno l? a guardare senza fare niente.

E ora ti faccio incazzare io.... E ? colpa nostra se non imprendono? se non c'? lavoro? Per migliorare non ? forse vero che il tutto deve partire da li ed essere fortemente voluto? o sta cosa qui vale solo come balla da raccontare agli altri? Illuminami (senza polemica)

Comment

• Font Size
                              Babb?.... le donne in italia vengono stuprate da Aosta a Pantelleria, nello stesso modo
                              a Napoli qualche mese fa 3 ragazzini hanno stuprato una signora che andava o tornava (ora non ricordo) la mattina al lavoro....era in macchina ferma al semaforo e l'hanno tirata gi?....alle 6 del mattino al centro di Napoli !!!

Il fatto non ? se ? meglio farsi rubare il rolex o farsi stuprare la donna......il fatto ? che chi ti ruba il rolex il giorno dopo, forse ha voglia di fare un bello stupro !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                E ora ti faccio incazzare io.... E ? colpa nostra se non imprendono? se non c'? lavoro? Per migliorare non ? forse vero che il tutto deve partire da li ed essere fortemente voluto? o sta cosa qui vale solo come balla da raccontare agli altri? Illuminami (senza polemica)
                                Devil..... ricorda sempre che gran parte dei soldi che arrivano da affari sporchi fatti nel sud, vengono reinvestiti nel nord italia.....perch? rendono e si ripuliscono in fretta
                                Ognuno ha le sue responsabilit?..... da Roma in gi? la malavita ? solo pi? visibile e appariscente

Comment

X
                                Working...