Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fitness & Elettrostimolatori..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie amici! I soldi Li tengo in tasca..
    Comunque la mia idea non era di sostituire l'allenamento con l'elettrosomolatore, ma fare dei massaggi sull'addome DOPO l'allenamento vero e proprio..

OK OK OK

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoguidi View Post
      provo a mandare Pm allora..

Ps: ROBY CHI?
      Roby73, presente!

Comunque in linea di massima ti hanno gi? risposto in tanti pi? o meno correttamente...... gli elettrostimolatori, come qualunque altro strumento, se usati nella giusta maniera possono in un certo qualmodo essere d'aiuto, ma non aspettarti chiss? quali risultati...... meglio, molto meglio la costanza negli allenamenti e nel rispettare il reg?me alimentare.....

Per dare visibilit? alla zona addominale, il fattore principale ? la corretta alimentazione (non dico dieta perch? nell'accezione comune la parola "dieta" ? sinonimo di ridotto/basso apporto calorico quando in realt? per "dieta" si intende un reg?me alimentare adeguato alle proprie necessit? fisico/metaboliche)

Prova a dare un'occhiata alla discussione che abbiamo intavolato ieri e chedi anche a Neeko che mi sembra molto ben informato.

Ciauzz.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby73 View Post
        Roby73, presente!

Comunque in linea di massima ti hanno gi? risposto in tanti pi? o meno correttamente...... gli elettrostimolatori, come qualunque altro strumento, se usati nella giusta maniera possono in un certo qualmodo essere d'aiuto, ma non aspettarti chiss? quali risultati...... meglio, molto meglio la costanza negli allenamenti e nel rispettare il reg?me alimentare.....

Per dare visibilit? alla zona addominale, il fattore principale ? la corretta alimentazione (non dico dieta perch? nell'accezione comune la parola "dieta" ? sinonimo di ridotto/basso apporto calorico quando in realt? per "dieta" si intende un reg?me alimentare adeguato alle proprie necessit? fisico/metaboliche)

Prova a dare un'occhiata alla discussione che abbiamo intavolato ieri e chedi anche a Neeko che mi sembra molto ben informato.

Ciauzz.
        Ciao Roby..
        Certo, non mi aspettavo che un marchingegno elettronico potesse fare dei miracoli, volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva abbinato ad una "dieta" con un buon regime di allenamento. Come tutte le cose, da solo, non serve ad un cass...
        Non sono un personal triner ma oramai sono diversi annetti anche io che frequento la palestra, ed i risultati pi? o meno l'ho ottenuti..
        Solo che adesso sono arrivato ad un punto che non riesco ad oltrepassare..
        Come diamine posso fare?
        Mi alleno pressoch? tutti i giorni, solo che non mi sono fatto fare una dieta su misura, non volevo spendere dei quattrini in pi? oltre l'abbonamento, ma credo che per arrivare in fondo al lavoro che st? facendo dov? investire qualche euro da qualche dietologo.
        dopo aver perso pi? di trenta kg e trovarsi con la trippettina moscia, fa veramente girare le balle..

Grazie per i consigli comunque!

Comment

• Font Size
          ciao, io ce l'ho da diversi anni e lo uso qualche volta, ad esempio quando ho un infiammazione al gomito e non posso fare pesi, oppure se sono influenzato e non posso andare in palestra...
          Mia moglie lo usa sovente, i programmi anticellulite e posso dirti che abbinato all' attivita' fisica serve.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            ciao, io ce l'ho da diversi anni e lo uso qualche volta, ad esempio quando ho un infiammazione al gomito e non posso fare pesi, oppure se sono influenzato e non posso andare in palestra...
            Mia moglie lo usa sovente, i programmi anticellulite e posso dirti che abbinato all' attivita' fisica serve.
            Cosa USI?

Comment

• Font Size
              Vecchio devi allenarti come un assassino e basta...con i soldi dell'elettrostimolatore compra qualcosa per la moto...eh eh eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoguidi View Post
                Cosa USI?
                io ho un Globus.

Ma ti ripeto ...va visto solo come coadiuvante all' attivita' fisica e x i momenti di indisponibilita'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rocket1 View Post
                  Vecchio devi allenarti come un assassino e basta...con i soldi dell'elettrostimolatore compra qualcosa per la moto...eh eh eh

Infatti credo che rimarr? al negozio!

Comment

• Font Size
                    io ho fatto tempo fa 10 seduti di eletristimolazione al ginocchio fal fisioterapista per risolvere un problema .. e basta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      io ho un Globus.

Ma ti ripeto ...va visto solo come coadiuvante all' attivita' fisica e x i momenti di indisponibilita'
                      SI SI ho capito

Comment

• Font Size
                        o prendi apparecchi professionali o lasci perdere..

io ho il tecnobody pts-50, ? un apparecchio medico, l'ho preso per riabilitare la gamba (lo usava il fisioterapista).

l'ho usato anche per gli addominali e per trattamenti decontratturanti, tens ecc... secondo me funziona...

per? ? un bel po' che non lo uso, dovrei ricominciare.

Comment

• Font Size
                          La mia ragazza ha un centro estetico e ne abbiamo parlato diverse volte ... ti dico solo questo, in negozio ne ha uno che costa 15.000 euro e fa determinati tipi di trattamento. Come si può paragonare ad apparecchi che costano 150 euro?? Il problema vero è che la gente ci casca e lo compra ma le onde che emettono sono dannose e basta e non otterrai risultati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            La mia ragazza ha un centro estetico e ne abbiamo parlato diverse volte ... ti dico solo questo, in negozio ne ha uno che costa 15.000 euro e fa determinati tipi di trattamento. Come si pu? paragonare ad apparecchi che costano 150 euro?? Il problema vero ? che la gente ci casca e lo compra ma le onde che emettono sono dannose e basta e non otterrai risultati.
                            gi?... quelli dal fisoterapista fanno una cosa .. quelli da 150? fanno solo male ...
                            quello del fisioterapista aveva tanti di quei programmi per ogni piccola parte del corpo che la fisioterapista faceva fatica ogni tanto a trovare il programma giusto..

Comment

• Font Size
                              elettrostimolatori?
                              tipo questo?

w la corsa. passo tranquillo, ma per ore.
                              Last edited by catoblepa; 24-05-07, 09:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa View Post
                                elettrostimolatori?
                                tipo questo?

w la corsa. passo tranquillo, ma per ore.
                                ahahahahah no, no la fava non la devo rassodare...

(bonjour finesse... )

Comment

X
                                Working...
                                X