Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Ora.... Scopa L'altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    fico! ma vuol dire che posso esagerare ???

scherzo

ricorda sempre che dipende da quanto paghi e chi paga di piu

lamsp sgasssssssssssssssss

ergal mi dispiace ma per le donne vale anche il pagamento in antura per te invece no

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
      trombatela anche tu a sto punto

Comment

• Font Size
        Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Comment

• Font Size
          DUCK? ci sei??? :O

***** l'ha invitata veramente

buon per lui......

Comment

• Font Size
            Originally posted by jenzo79 View Post
            DUCK? ci sei??? :O

***** l'ha invitata veramente

buon per lui......
            ma no che nn l'ho invitata.....

.....se lascia il suo tipo nn ci metto mano comunque....MI SA CHE PIU' CI GIRO LONTANO MEGLIO E'

Comment

• Font Size
              stasera invitala a casa tua, la trombi e poi le dici: come ti senti zoccoletta?

Comment

• Font Size
                saro bastardo dentro le solite scuse di donne x tradire il proprio uomo e sentirsi in pace con la coscenza... se si sente trascurata lo lasci il suo ragazzo mi sembra ovvia la cosa.. il fatto ke se lo lascia perderebbe l'ebbrezza di 1storia extra ke sta vivendo....

consigli? 2
                il primo..... manco amica 1cosi
                il secondo ? 1po piu bastardo come consiglio....
                apri gl'oki xke la prox volta ke ti capita 1amica cosi guarda di essere te l'latro no???

Comment

• Font Size
                  trombala pure te

cmq azzi suoi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    stasera invitala a casa tua, la trombi e poi le dici: come ti senti zoccoletta?
                    ....pi? me lo ripeti e pi? ci penso....

E' ANCHE ****.....

...ma meio de no.....nei casini ci lascio lei da sola

Comment

• Font Size
                      ce la lasci comunque nei casini..... tanto un billo in piu o uno in meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck View Post
                        ....forse qualcuno ricorderà la storia....
                        ...una mia amica una notte mi chiama....mi dice che è andata a una festa e si è ubriacata....e nel corso della festa è finita a letto con un tipo...
                        ....solo che lei era è fidanzata e mi chide che fare...

..IO LE CONSIGLIAI DI DIRLO AL SUO RAGAZZO....e lei fece così...
                        ......i due litigarono ma poi lui la perdonò....

ORA: vengo a sapere che lei esce con il tipo della festa....ma è ancora assieme al suo ragazzo.....IO INCAZZATO A BESTIA LA CHIAMO....
                        ....LE DICO....CHE E' INUTILE CHE MI CHIAMI PIANGENDO QUANDO FA LE CAZZATE....E POI SI COMPORTA DA TROI@...
                        ....LEI MI RISPONDE CHE IL SUO RAGAZZO LA TRASCURA.....(specialmente sessualmente)....MENTRE IL TIPO DELLA FESTA LA FA SENTIRE DESIDERATA.....

A QUESTO PUNTO:
                        1-non gli rispondo più ai messaggi e alle chiamateanche quando ha bisogno e qualunque cosa faccia sono cazzi suoi
                        2-faccio finta di niente..in fondo sono cazzi suoi....
                        3-consigliatemi voi...
                        ciao caro DUCK

valoroso abitante della VAL DI CEMBRA

c'è anche un punto 4

la tua amica, comportandosi così, non ha rispetto ed è sleale nei confronti di sè stessa, non ha rispetto ed è sleale nei confronti dei ragazzi che frequenta, non ha rispetto ed è sleale anche verso i suoi amici come te
                        Mente sapendo di mentire e la situazione sua è di quelle di comodo, di troppo comodo

Digliele queste cose ed invitala a riflettere sul significato delle rispetto di sè degli altri e sulla lealtà con le persone, dille anche che costruendo la propria vita sui sotterfugi ed intrallazzi alla fine le rimarranno in mano le macerie

secondo me

ettore
                        Last edited by ett69; 30-05-07, 06:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post

Digliele queste cose ed invitala a riflettere sul significato delle rispetto di s? degli altri e sulla lealt? con le persone, dille anche che costruendo la propria vita sui sotterfugi ed intrallazzi alla fine le rimarranno in mano le macerie

secondo me

ettore

ETTORE...c'hai pienamente ragione....ma nn s? se hai letto il post su LUCIGNOLO......secondo me sta societ? ? alla deriva....

VALORI VERO ZERO......

IERI AL TELEGIORNALE HO SENTITO: preside di una scuola (di torino mi pare) si ? incazzato e ha scritto una lettera di protesta perch? i carabbinieri han fotto dei controlli ANTIDROGA nella sua scuola(E HAN BECCATO PURE dei ragazzi).....
                          COME PENSA QUESTO PRESIDE DI EDUCARE GLI STUDENTI.....INVECE DI PLAUDERE L'INIZIATIVA SI LAMENTA....e poi qualche giorno f? un rgazzo c'ha lasciato le penne perch? ha fumato a scuola....(crack)

IO MICA SONO SANTO....per? ragazzi...secondo me siamo veramente alla frutta.....secca e marcita,.....

Comment

• Font Size
                            se ? un tuo caro amico .. forse ? meglio che glielo dici ... altrimenti gira al largo e lascia nei loro cazzi..

Comment

• Font Size
                              una che la dia via una volta anche se ubriaca prende il vizio....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duck View Post
                                ETTORE...c'hai pienamente ragione....ma nn sò se hai letto il post su LUCIGNOLO......secondo me sta società è alla deriva....

VALORI VERO ZERO......

IERI AL TELEGIORNALE HO SENTITO: preside di una scuola (di torino mi pare) si è incazzato e ha scritto una lettera di protesta perchè i carabbinieri han fotto dei controlli ANTIDROGA nella sua scuola(E HAN BECCATO PURE dei ragazzi).....
                                COME PENSA QUESTO PRESIDE DI EDUCARE GLI STUDENTI.....INVECE DI PLAUDERE L'INIZIATIVA SI LAMENTA....e poi qualche giorno fà un rgazzo c'ha lasciato le penne perchè ha fumato a scuola....(crack)

IO MICA SONO SANTO....però ragazzi...secondo me siamo veramente alla frutta.....secca e marcita,.....
                                ciao caro DUCK

lo so bene che si sta scivolando all'indietro, esempi ce ne sono ed aumantano
                                Il problema sta anche nell'aver mollato le redini della nostra vita adagiandoci sulla comodità ed abituandoci a certe situazioni, modi di fare e di pensare da combattere invece
                                Io dico sempre che nel nostro piccolo possiamo fare molto, innanzitutto con il nostro comportamento quotidiano che di sicuro non è e non sarà mai perfetto ma le 3 o 4 cose cha sappiamo essere giuste le possiamo/dobbiamo pensare, portare avanti e fare

Noi tireremo diritto non è solo una frase del Ventennio e di Sua Eccellenza dimenticata nel tempo, ma una frase moderna, giustissima che si può/deve applicare ai giorni nostri

ettore
                                Last edited by ett69; 30-05-07, 07:32.

Comment

X
                                Working...