Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una domanda mi viene spontanea...siamo sicuri che lui non pensa ancora al suo tradimento ?! A volte si perdona...ma dentro si porta ancora il rancore...
adesso stiamo attenti che la colpa è di lui!
se non ti ciula prima lo lasci e poi vai a farti ciulare da chi vuoi
Aggiungo: sicuramente sbaglierà a dare poche attenzione alla sua lei, ma da qui a dare la deroga per fare la "simpatica" con un altro ce ne vuole...
su l'idea che lei debba andare a letto con chi vuole sono d'accordo.
Ma non che prenda per il culo la gente.
mettetevi nei panni del ragazzo tradito,penso che a tutti gli girerebbero
quindi chiaro e tondo io gli direi le cose che penso
su l'idea che lei debba andare a letto con chi vuole sono d'accordo.
Ma non che prenda per il culo la gente.
mettetevi nei panni del ragazzo tradito,penso che a tutti gli girerebbero
quindi chiaro e tondo io gli direi le cose che penso
si si infatti non ti preoccupare !!!
Comunque sono daccordo con i vostri commenti...alla fine io sono per il rispetto...quindi queste cose proprio non le sopporto !
Mi spiace solo per lui...
Guarda...fai come credi.
Io ho passato mesi a fare il cazziatone a un'amica perch? faceva le corna a tutti i morosi,e non con uno,ma con diversi ragazzi.
Le dicevo che non era giusto,che non doveva neanche iniziare una storia se tanto sapeva che avrebbe tradito,e che oltretutto rischiava di prendere delle malattie.
Lei ha detto che ce l'ho con lei e non si ? pi? fatta viva.
Ma io sono a posto con la coscienza.Ho cercato di farla ragionare perch? era mia amica e mi preoccupavo per lei,per la sua salute e per le voci che giravano sul suo conto.Lei non mi parla pi?.Ma ormai sono affari suoi.
cmq qui nn è dato sapere ke rapporti hai con il fidanzato della tua amica, e poi scusa! xke kiama te... lei??? ke sia solo amica è poco, secondo me, qui ci sta altro sotto????... mica ke l'altro ke si scopa, sarai mica tu???
ascolta di consigli ne sono venuti fuori tanti... io ti dico solo cosa farei io se la situazione è quella ke hai postato....
1) se il fidanzato di lei è tuo amico (amico vero) andrei da lei incazzato e obligherei lei a lasciare il tuo AMICO senza xo ke lui sappia ke lo tradiva ancora, sarebbe 1duro colpo x lui
2) se lui nn è tuo amico ma conoscente, stai fuori dalla cosa in tutti i sensi xke alla fine ci finisci in mezzo anke te...
nella vita ste cavolate nn l'ho mai capita da ambo le parti... se 1persona nn ti va piu, si lascia... tradire è 1pugnalata verso la persona tradita una umiliazione troppo grande da perdonare....
ps
l'unica colpa ke ha il fidanzato è avergli perdonata la prima scapatella
Comment