Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure io non ero daccordo ma dopo che ti sei fatto rompere il naso per una che amava farsi fottere e poi ti mettte in mezzo e tu perdi il tuo migliore amico ,fino a che poi non ha visto con i suoi occhi, perch? lo ho messo davanti al fatto che lei appena lui andava via di casa sua faceva entrare un'altro per una scopata comoda nel letto, impari che o parli e prendi i rischi o taci e se taci puoi sempre negare di sapere ma se inizi devi prenderteli tutti i rischi del mestiere dell'infame , perch? poi passi pure da infame .
lamsp sgassssssssssssssss
sono daccordo con te. Tanto alla fine chi se ne deve accorgere ci arriva... dopo ma ci arriva.
A me nn ha aperto gli occhi nessuno. Nessuno mai intervenuto nelle mie faccende... e alla fine ? stato meglio cos?..tanto gli amici veri nn li riconosci da queste cose. Ti stanno vicino comunque e in 1000 modi differenti.
Si tratta solo di decidere di voler aprire gli occhi.
Se ti metti in mezzo in qualche modo poi verrai incolpato di qualcosa.... piuttosto eviterei di farmi raccontare i cavoli suoi.
Io almeno ho fatto cos?.... una mia amica tradiva bellamente il suo moroso...la scusa era la stessa...lui a causa del suo lavoro la trascurava...che poi anche qui tutto ? da vedere... io mi ci sono ritrovata in mezzo senza volerlo solo che nn riuscivo a guardare in faccia lui...perch? sapevo ..nonostante la mia amica fosse lei.... nn la cerco pi?.. sinceramente m'ha delusa... e nn riesco ad averci un rapporto.... ho preferito cos?..tanto le cose tra quei due nn andranno mai bene e prima o poi il destino far? la sua strada...
pero' c'e' anche da dire.... per esperienza.... che passi male anche se sai una cosa e non la dici... io sapevo che la morosa di un mio amico era "sveglia" e che se le rompevi i coglioni qualcosa ci scappava... una sera a ballare la vedemmo allontanare con un ragazzo nel prive' del tartana ( follonica 2003 ) lei ando' pentita dal moroso a dirgli che aveva dato un bacio ad un'altro e che facendo questo si era accora che solo il nostro amico era l'uomo adatto a lei ( fidanzati gia da 5 anni nn serve aggiungere altro ) spifferando questo, disse anche che io ed il mio amico l'avevamo vista....
sto qua mi chiama incaxxato nero... sei uno stronzo vedi la mia ragazza che fa la zoccola e nn mi dici niente, ma che razza di amico sei.. ecc ecc
pero' c'e' anche da dire.... per esperienza.... che passi male anche se sai una cosa e non la dici... io sapevo che la morosa di un mio amico era "sveglia" e che se le rompevi i coglioni qualcosa ci scappava... una sera a ballare la vedemmo allontanare con un ragazzo nel prive' del tartana ( follonica 2003 ) lei ando' pentita dal moroso a dirgli che aveva dato un bacio ad un'altro e che facendo questo si era accora che solo il nostro amico era l'uomo adatto a lei ( fidanzati gia da 5 anni nn serve aggiungere altro ) spifferando questo, disse anche che io ed il mio amico l'avevamo vista....
sto qua mi chiama incaxxato nero... sei uno stronzo vedi la mia ragazza che fa la zoccola e nn mi dici niente, ma che razza di amico sei.. ecc ecc
insomma la cosa non e' semplice ragazzi
...aggiungici anche che io sapendo una cosa del genere nn avrei + il coraggi di guardarlo in faccia...
sono all'universit? in un corso dove gli uomini sono in rapporto 1 a 80! in quasi 4 anni ne ho viste di tutti i colori.
NOI UOMINI IN CONFRONTO SIAMO DEGLI ANGIOLETTI!!
le donne sono diventate peggio degli uomini! e al peggio si sa non c'? mai fine..
guarda...io sn stata vittima (senza virgolette) del mio ex sotto tutti i fronti...
mi ha fatto cose talmente gravi da non aver neanche il coraggio di parlarne...
io dico che le persone poco rispettose e cattive ci sono in entrambi i sessi...
...aggiungici anche che io sapendo una cosa del genere nn avrei + il coraggi di guardarlo in faccia...
pero' c'e' anche da calcolare il lato sentimentale...
ora sto qua e' un coglione e lasciamo perdere il caso specifico...
ma mi ci so ritrovato io faccia a faccia con moroso e morosa, con lei che diceva a lui... ma tu credi a me o credi a loro???
facendoci passare da stronzi invidiosi...
mi sono preso delle incazzature a volte, da voler mettere le mani addosso ad una ragazza, e quindi pensa quanto sta qua ci stava facendo passare da bugiardi e sparacazzate.....
risultato ? stato che uno di sti geni nn mi ha parlato per 1 anno, poi accorto della stronzata fatta e' venuto a chiedere scusa.....
guarda...io sn stata vittima (senza virgolette) del mio ex sotto tutti i fronti...
mi ha fatto cose talmente gravi da non aver neanche il coraggio di parlarne...
io dico che le persone poco rispettose e cattive ci sono in entrambi i sessi...
pero' c'e' anche da calcolare il lato sentimentale...
ora sto qua e' un coglione e lasciamo perdere il caso specifico...
ma mi ci so ritrovato io faccia a faccia con moroso e morosa, con lei che diceva a lui... ma tu credi a me o credi a loro???
facendoci passare da stronzi invidiosi...
mi sono preso delle incazzature a volte, da voler mettere le mani addosso ad una ragazza, e quindi pensa quanto sta qua ci stava facendo passare da bugiardi e sparacazzate.....
risultato ? stato che uno di sti geni nn mi ha parlato per 1 anno, poi accorto della stronzata fatta e' venuto a chiedere scusa.....
? successa la stessa identica cosa a me, cesare, con l'aggravante che lei era la mia compagna di stanza...
io ero arrivata a voler lasciare casa...
ma se tornassi indietro lo rifarei
sul fatto di farlo lo rifarei anche io.... quando devo dire una cosa la dico, e me ne frego delle reazioni di lei e di lui.... tanto non sono piccino e le reggo bene
Comment