Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera paris hilton....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    Freddy mercury si è "fatto" dal niente. con meriti propri, talenti propri, una voce meravigliosa.

Sai dove ce l'ha lei il talento?

fateme stà zitto va
    MA che c'entra se scopa piu' di te e me messi insieme ? che ti frega ?

Cioe' una non puo' scopare tanto se e' ricca ? o non puo' essere tanto ricca se scopa tanto ?

P.s. Freddy e' un idolo anche per me , ma si e' bruciato la sua vita senza rispetto ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-07, 07:50.

Comment

• Font Size
      Non è lei di per se che mi fa incazzare... a me di paris hilton non fotte niente.... è che quello che fa e quello che le succede è la dimostrazione di quanto questo mondo (italia, stati uniti....tutto il mondo è paese) faccia schifo.
      Quoto il nonno Enio e dico che questo mondo non mi interessa.
      L'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare verso questa gente (la hilton...totti...fabrizio corona ecc...) è ignorarli. loro vivono nel loro mondo finto e dorato (e non è detto che siano felici però...visto che sono sempre ubriachi o in overdose) e noi nel nostro, più povero e faticoso sicuramente, ma che ci può far apprezzare meglio le cose importanti della vita...che non sono sicuramente il cuscino preferito o le extension per i capelli.
      per cui..... paris hilton per me può pure andare a ca@are....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        MA che c'entra se scopa piu' di te e me messi insieme ? che ti frega ?

Cioe' una non puo' scopare tanto se e' ricca ? o non puo' essere tanto ricca se scopa tanto ?

P.s. Freddy e' un idolo anche per me , ma si e' bruciato la sua vita senza rispetto ...
        e chi ha parlato de scupà?

ma non capisco se parli sul serio o cosa questa non sà far niente..non ha nessun talento, a parte quello di riprendere le sue prestazioni sessuali e metterle sull'etere..quadagnando un sacco di soldi (traduzione=zoccola via etere)

Freddy Mercury si è bruciato scopando a destra e a manca..contraendo il virus.. e allora che differenza fa con la hilton adesso?
        Last edited by Giulius999; 08-06-07, 07:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ste80ge View Post
          Non ? lei di per se che mi fa incazzare... a me di paris hilton non fotte niente.... ? che quello che fa e quello che le succede ? la dimostrazione di quanto questo mondo (italia, stati uniti....tutto il mondo ? paese) faccia schifo.
          Quoto il nonno Enio e dico che questo mondo non mi interessa.
          L'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare verso questa gente (la hilton...totti...fabrizio corona ecc...) ? ignorarli. loro vivono nel loro mondo finto e dorato (e non ? detto che siano felici per?...visto che sono sempre ubriachi o in overdose) e noi nel nostro, pi? povero e faticoso sicuramente, ma che ci pu? far apprezzare meglio le cose importanti della vita...che non sono sicuramente il cuscino preferito o le extension per i capelli.
          per cui..... paris hilton per me pu? pure andare a ca@are....
          Ognuno deve star bene dove sta ... e bisogna rispettare anche le altre persone . O , se le si disprezza , bisogna avere motivi fondati e giustificazioni coerenti ...

Cmq , se vi consola a me frega nulal ne della paris Hilton , ne degli sfigati che tirano calci al pallone e diventano miliardari mentre ci sono medici e scienziati che spendono la loro vita al servizio del mondo e magari guadagnano miseramente a confronto ...

Ma il mondo e' cosi , l'abbiamo creato noi

Guardate i cantanti ... i piloti ... i calciatori ... siamo noi che li arricchiamo

Comment

• Font Size
            ma povera dove....in miniera a lavorare barbona!!!!

Comment

• Font Size
              e chi ha parlato de scupà?

ma non capisco se parli sul serio o cosa questa non sà far niente..non ha nessun talento, a parte quello di riprendere le sue prestazioni sessuali e metterle sull'etere..quadagnando un sacco di soldi (traduzione=zoccola via etere)

Freddy Mercury si è bruciato scopando a destra e a manca..contraendo il virus.. e allora che differenza fa con la hilton adesso?
              Infatti non fa nessuna differenza ... pero' Freddy e' un idolo , questa le augurate la morte ?

Io dico solo di fregarsene e via Ognuno conduce la vita coem meglio crede . Tu se avessi tutti quei soldi ... andresti a fare l'operatore ecolocico per esempio ? o a lavorare in catena di montaggio ? No , staresti ad oziare anche tu. (oppure vuoi essere considerato sfigato come me che sostiene che anche d amilionario continuerebbe a fare il proprio alvoro perhce' e' una passione ? )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-07, 07:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                ma povera dove....in miniera a lavorare barbona!!!!

Spiegami , tanto per capire , perche' lei in miniera (ricordo e' una donna) e tu no ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  e la legge ? uguale x tt....
                  MA PER QUALCUNO ? PIU' UGUALE CHE PER QUALCUN ALTRO!!!

Non so se avete visto la sua cella io la vorrei come casa!!!

Comment

• Font Size
                    lele non generalizzare ,l'uscita infelice l'ho fatto io,non tutti...

e cmq so' che non si realizzera' sta cosa che penso...altrimenti in italia ci saremmo gia ritrovati con 500 persone in meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Infatti non fa nessuna differenza ... pero' Freddy e' un idolo , questa le augurate la morte ?

Io dico solo di fregarsene e via Ognuno conduce la vita coem meglio crede . Tu se avessi tutti quei soldi ... andresti a fare l'operatore ecolocico per esempio ? o a lavorare in catena di montaggio ? No , staresti ad oziare anche tu. (oppure vuoi essere considerato sfigato come me che sostiene che anche d amilionario continuerebbe a fare il proprio alvoro perhce' e' una passione ? )
                      io non le ho augurato la morte

e comunque se avessi i suoi soldi, farei un team DDG per fare il mondiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio View Post
                        MA PER QUALCUNO ? PIU' UGUALE CHE PER QUALCUN ALTRO!!!

Non so se avete visto la sua cella io la vorrei come casa!!!
                        era in un carcere a pagamento...

Comment

• Font Size
                          ma io non vi capisco ..

si parla di hilton e spunta da dietro Freddy M
                          che vi ha fatto di male ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            no no lo ? molto di + in italia... l? se ti beccano cn la patente sospesa cmq qualche giorno al fresco te li fai, qua si rubano i miliardi di ? e si sta comodamente a casa o in giro cn il proprio veliero da 50m (vedi tanzi o provera..)
                            quotooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              lele non generalizzare ,l'uscita infelice l'ho fatto io,non tutti...

e cmq so' che non si realizzera' sta cosa che penso...altrimenti in italia ci saremmo gia ritrovati con 500 persone in meno
                              L'uscita diretta era tua ... ma il discorso era generale

P.s. e rispondi in MSN !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                io non le ho augurato la morte

e comunque se avessi i suoi soldi, farei un team DDG per fare il mondiale
                                Probabilmente anche io e pistate gratis per gli amici piu' cari

Comment

X
                                Working...
                                X