Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera paris hilton....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Spiegami , tanto per capire , perche' lei in miniera (ricordo e' una donna) e tu no ?
    va bene ci vado insieme a lei...e a te...contento???

cmq la mia era una battuta sui "poverina".....che stanno venendo fuori sui TG....ma poverina de che'???

Le hanno ritirato la patente....(perche' era in giro sbronza alla guida).....la ribeccano senza patente che correva ancora un po' alticcia......la sbattono in galera....robba che in Italia non potrebbe mai succedere....

e dopo pochi giorni in gattabuia......tutti a dire..."poverina sta' male"....

ma dove??

ecco perche' ho detto quella frase...cosi come hanno fatto bene a far fare i lavori socialmente utili a quell'altra grandissima sbruffona e maleducata di Naomi......

se facessero cosi anche da noi....non sarebbe meglio???

eppoi dopottutto...meglio cambiare neeeeh????

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      va bene ci vado insieme a lei...e a te...contento???

cmq la mia era una battuta sui "poverina".....che stanno venendo fuori sui TG....ma poverina de che'???

Le hanno ritirato la patente....(perche' era in giro sbronza alla guida).....la ribeccano senza patente che correva ancora un po' alticcia......la sbattono in galera....robba che in Italia non potrebbe mai succedere....

e dopo pochi giorni in gattabuia......tutti a dire..."poverina sta' male"....

ma dove??

ecco perche' ho detto quella frase...cosi come hanno fatto bene a far fare i lavori socialmente utili a quell'altra grandissima sbruffona e maleducata di Naomi......

se facessero cosi anche da noi....non sarebbe meglio???

eppoi dopottutto...meglio cambiare neeeeh????

Ah .. beh sul poverina sto con te ... e' ridicolo MA quella e' una colpa da addossare ai cretini che le dicono "Poverina" ... lei che ce ne puo' ?

Comment

• Font Size
        Ah .. beh sul poverina sto con te ... e' ridicolo MA quella e' una colpa da addossare ai cretini che le dicono "Poverina" ... lei che ce ne puo' ?
        si sono d'accordo....ma sai.......ormai tutti sono influenzati dalla gossippite cronica.......

quindi in miniera ci mandiamo tutti quelli che danno della poveretta alla Paris...ok???

Comment

• Font Size
          hanno fatto bene a prendere la littizzetto per la pubblicit? della Tre...

Paris

Comment

• Font Size
            A proprosito di Paris Hilton....forse vi potrebbe interessare questo:

Looking for the latest celeb gossip and entertainment news? Check out WWTDD—What Would Tyler Durden Do—to find out what's going down with Hollywood celebs.

Ha contaggiato anche la sua amichetta......
            Last edited by Vipera77; 08-06-07, 09:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              si sono d'accordo....ma sai.......ormai tutti sono influenzati dalla gossippite cronica.......

quindi in miniera ci mandiamo tutti quelli che danno della poveretta alla Paris...ok???

Ok

Tutti quelli li mandiamo in miniera , mentre io e te stiamo alla cassa per percepire gli introiti della miniera

Comment

• Font Size
                Ok

Tutti quelli li mandiamo in miniera , mentre io e te stiamo alla cassa per percepire gli introiti della miniera
                affare fatto!!!

Comment

X
                Working...
                X