Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che ne pensate... [quale auto comprare?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Dipende dall'uso che ne devi fare...Se fai molti km, ovviamente daideDiesel. In caso contrario, non c'? niente di meglio del benzina
    Nel caso in cui facessi tanti km, come compromesso potresti prendere un turbodiesel un po' pompato...Che ne so... per fare un esempio, una 159 2.4 JTDm o una Brera con stesso motore che hanno gi? i loro 210 cavallini...Se gli aggiungi una rimappatura, otterresti ancora qualcosetta...

Se no un 335 d Msport da 286 cv... Ma costa gi? sopra i 50mila
    335? na meglio l'A5 3.0 V6 TDI..fidati vai a vedere la scheda tecnica di entrambe (costa pure meno)

Comment

• Font Size
      l'a5 nn è ancora uscita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake View Post
        l'a5 nn ? ancora uscita
        Non ne sarei cosi sicuro..sul configuratore audi c'e' gia' da un pezzo..

Comment

• Font Size
          mah, io non l'ho vista manco al conce... anche l'r7 c'era sul configuratore 3 mesi fa...

Comment

• Font Size
            Dipende ovviamente dal budget...
            io se avessi il cash prenderei:
            0-15000? -> BMW 320 cabrio '02 (usata)
            15-30k? -> Bmw 320 cabrio pi? nuova (usata)
            30-50? -> Bmw M3 '03
            50-100 -> Nuova M3
            oltre i 100k? -> un M3 e un 320 cabrio!!

ahahah.. ******* che macchina!!

Comment

• Font Size
              mah, io non l'ho vista manco al conce... anche l'r7 c'era sul configuratore 3 mesi fa...
              R8

Io l'ho vista in esposizione qua boh

kesi..ti piacciono le bmw?

Comment

• Font Size
                ma dove abiti? a montecarlo?

Comment

• Font Size
                  nooo...
                  ho sparato le prime che mi sono venute in mente..

Comment

• Font Size
                    ma dove abiti? a montecarlo?
                    ahah
                    C'e' scritto nel mio profilo..ultimo ot riddick, scusa
                    Ti dico per certo che il 22 c.m. la presentano all'autocentro Baistrocchi (parma)

..in caso PM
                    Last edited by LukeRS4; 09-06-07, 13:11.

Comment

• Font Size
                      bè i km con i costi nn mi hanno mai preoccupato il subby in un'anno evae più di 30.000 km... costi di gestione neppure...
                      ovviamente si parla sempre di macchine turbo... e sepre con più di 150 cv... gli aspirati nn mi piacciono... figurativi che sceso dall'm3 ho pensato che merda! visto il costo poi...
                      la cosa più che altro è proprio per la categoria in cui stare...
                      sportiva e divertimento o "normale" e diesel per un utilizzo anche per trasporto moto...

Comment

• Font Size
                        m3-> "che merda...." devo uscire dalla conversazione se no altro che troll e flame!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kesi View Post
                          m3-> "che merda...." devo uscire dalla conversazione se no altro che troll e flame!!
                          Ma lo hai avuto o vai avanti di "sentito dire"? se a lui non piace basta.. io prima della mia con 4anelli avevo un m3 e46 e fidati che non tornerei indietro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Riddick View Post
                            b? i km con i costi nn mi hanno mai preoccupato il subby in un'anno evae pi? di 30.000 km... costi di gestione neppure...
                            ovviamente si parla sempre di macchine turbo... e sepre con pi? di 150 cv... gli aspirati nn mi piacciono... figurativi che sceso dall'm3 ho pensato che merda! visto il costo poi...
                            la cosa pi? che altro ? proprio per la categoria in cui stare...
                            sportiva e divertimento o "normale" e diesel per un utilizzo anche per trasporto moto...
                            Il subaru ? una macchina da giostrai...
                            L'M3 sar? pure una merda ma almeno ? una macchina e non una giostra...
                            Una moto mica la compri solo perch? va pi? forte di un'altra...la compri considerando un'insieme di fattori...ecco nel far la subaru secondo m? non hanno considerato il fattore estetica...
                            Poi degustibus come sempre

Comment

• Font Size
                              io a tutti dico sempre provate tutte le macchine e poi mi direte... infatti io prima di scegliere le provo e poi vedo...
                              personalemente nn amo le aspirate... ne ho avuta una e basta... però me ne hanno prestate un bel pò anche di molto potenti...
                              personalmente nell'insieme l'm3 nn è al pari di una audi rs4...
                              e poi la sportiva oltre ad essere sportiva deve essere divertente...
                              cmq a prescindere la domanda era un'altra... hihihi

p.s.: che è una macchina da giostrai???
                              Last edited by Riddick; 09-06-07, 14:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Riddick View Post
                                ciao cos? per curiosit? volevo sapere voi che fareste....
                                a dicembre mi hanno spappolato l'impreza e un mesetto f? finalmente mi hanno restituito i soldi...
                                a da gennaio che st? pensando che macchina prendermi in sostituzione alla precedente... solo che nn riesco oltre che a decidere un modello, anche a che categoria... bisogna anche dire che nn ? che io la macchina la uso solo per uscire o cazzeggiare... quindi nn ne sento troppo la mancanza anche se nn vedo l'ora di prendermene un'altra...
                                senza parlare di modelli ecc voi che fareste riprendere un'auto sportiva categoia come la precente o passare a modelli pi? normali magari diesel?
                                ho questa iper indecisione...
                                scusa ma hai posto la domanda in maniera vaga......e' un po' come chiedere che moto comperare.......che ti devo dire.....che macchina prendere...mi dici macchina sportiva...oppure diesel come se quest'ultima sia una baracca...

e se ti prendi una sportiva a gasolio cosi risparmi???

Comment

X
                                Working...
                                X