Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo abbattere 2 cm di ciccia, ikkef????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ragazzi, da quando lavoro sedentariamente non c'? palestra o nuoto che tenga, il resto sto apposto ma sull'addome non mi si vedono pi? i quadratiniiiiiiiiiiiiiiii (eufemismo)!!!

Siccome ne ho bisogno , qualcuno sa se esiste un metodo NON prettamente aerobico per toglierli???

Dico NON aerobico perk? so ke sarebbe il migliore ma a parte il tempo il tapirulan o come si scrive mi fa male al ginokkio e fuori fa decisamente troppo caldo negli orari dedicati allo sport...

Seriamente....
    se il problema ? circoscritto alla zona addominale, conviene ridurre i carboidrati, ZERO dopo le 16 fino a colazione. Azzerarli in assoluto ? controproducente Non dico nulla su grassi e dolci e zuccheri... giassai...

Per? l'attivit? fisica serve per forza, perch? gli addominali sono i muscoli pi? bstard.. che io conosca....
    Almeno un 200 per sera... Poi al miglioramento li fai a giorni alterni, ma quando smetti.....rimetti i due kili....

Comment

• Font Size
      be prima di tutto per fare i cubetti a vista è dieta...
      io mi sono parecchio fissato di volerli avere a vista e ci stò riuscendo ma ci vuole tanta costanza...
      io ho una dieta mirata se vuoi ti dò una base su cui lavorare...
      però se nn ti muovi nn cambi molto... consiglio, dato che anche io nn posso correre dato che ho ancora un mucchio di titanio nella gamba è fare bici o nuoto... in fase aerobica in entrambi i casi...

Comment

• Font Size
        riddick vai con la base ...che son curioso

Comment

• Font Size
          una base su cui lavorare sono di fare 5 piccoli pasti al giorno... così da tenere il metabolismo attivo, però ogni tanto devi fare uno scarico...
          prima di tutto abbatti il più possibile gli zuccheri, grassi e carboidrati...

un esempio di base ma su cui lavorare in base a come sei tu e altre cosine potrebbe essere
          colazione:
          caffè o thè e 3-4 fette biscottate
          metà mattina:
          un frutto e un pò di proteine
          pranzo
          250 carne magra e verdure
          metà pomeriggio
          un frutto e un pò di proteine
          cena
          carne magra meglio bianca e verdure

a tutto ciò però devi associare un allenamento minimo se no diciamo alla fine fai poko... almeno un 30 min di movimento in fase aerobica (nuoto và bene) a giorni alternati
          sicuramente persone più eserte saprebbero poi darti le quantità migliori ecc poi anche in base alla tua struttura...
          Last edited by Riddick; 19-06-07, 19:01.

Comment

• Font Size
            ...ma con tutta sta carne non viene la gotta ? ....pane pasta praticamente cancellati....

Comment

• Font Size
              ...mi fate la lista degli alimenti contenenti carboidrati ...che magari qualcuno mi sfugge...

Comment

• Font Size
                bè ovviamente nn è che vivi poi mesi così!
                poi io sono carnivoro hihihi pasta io la faccio come ricarica 1 giorno alla settimana...
                cmq lista con i carbo.. bè per generalizzare fai tutti i farinacei, pasta, pane, pastelle, ecc
                dimenticavo basta fritto! o olio cotto...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti!!!

Ciò che mi frega è di certo la scarsa attività aerobica e la mensa...

... in passato, facendo calcio 3 volte la settimana + partita, mi potevo grattugiare il parma sulla tartaruga senza fare alcunkè di esercizi specifici...

... adesso mi sono accorto che anche facendo MILLE addominali non risolvo nulla, perkè loro crescono, ma non a scapito della ciccina sopra...

... ho dovuto smettere perkè sembravo davvero gonfio eheh...

Comment

• Font Size
                      Dieta... ma ? molto duraaaa

Comment

• Font Size
                        scrivimi in privato....e vediamo di analizzare la tua situazione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          Alla cena di Arezzo siediti accanto a me..........ne uscirai pi? sollevato!!!

Comment

• Font Size
                            Intanto per il momento.....misura il tuo addome all'altezza dell'ombelico

....fatto???

Controlla sul centimetro da sarto la misura.......

....fatto???

ora paragonalo con la mia.......

....fatto???

No??????

Gi?....ti devo dire quant'?....!!!!!

Semplice..........128 cm!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post

...mi analizzi anche la mia?

Comment

• Font Size
                                neeko psicanalizzami anche a me

Comment

X
                                Working...
                                X