Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...Lele ...feperis ...se vi metto 1 milione di euro li davanti agli occhi ....non solo vi fate parcheggiare un "braccio di scimmia" tra le chiappe dal bingobongo ...ma vi mettete pure a correre in piazza del duomo con una trombetta nel culo suonanto l'inno aerofagico d'italia
...ed è un gran peccato non averlo
...ma ve li immaginate dopo che contenti con un milione di eruo in mano e si sente l'eco delle loro voci
No e No.
Ne per la moglie, ne per il mio culo....
Per me ? una questione di dignit? personale ed umana nei confronti dell'amore della vita che ti sei sposato. imho....
In caso contrario:
Allora che prezzo avete per ammazzare qualcuno?
...kenfalco ...alziamo la posta in gioco ....10.000.000 di euro ....te li metto li ....che fai? ...ti metti in coda a lele e feperis con la trombetta ?
...kenfalco ...alziamo la posta in gioco ....10.000.000 di euro ....te li metto li ....che fai? ...ti metti in coda a lele e feperis con la trombetta ?
La risposta ? ancora no, in entrambi i casi.
Sono cresciuto con precisi principi, che fanno parte di me, non sono una cosa "staccabile".
Mio nonno calabrese mi diceva:"Quando muori non devi dire grazie a nessuno!"
Poi ogni uno di noi ? libero di credere in quello che vuole.
Ci sono coppie libere e felici e altre no.
Non c'? problema.
Viviamo nel XXI secolo. Siamo arrivati al punto in cui tutto ha un prezzo. La mia domanda non ? banale. Si ? vero che se ti prendono c'? la galera, ma in Italia per omicidio, se sei incensurato, tra patteggiamenti e cavilli vari, non arrivi a 10 anni di galera.
E poi ? solo una discussione....
Non ? una proposta indecente per tutti i gayoni che ci sono qu? dentro quindi pussate via
Avete presente il film? cio? dove un miliardario offre una cifra davvero grossa per andare una notte con la donna della coppia.
Ovviamente nel film si trovano in una posizione economica schifosa, cio? hanno bisogno di soldi...
se capitasse a voi, come reagireste?
gli mollo la morosa, prendo il miliardo e per me se la puo anche tenere
beh diciamo che il milionario sborsa 1.000.000 di euro per una notte con la vostra moglie, dalle 22,00 alle 8,00 el mattino e i soldi ve li d? in contanti.
comunque anchio penso che con davanti agli occhi tutti quei soldi.. anche i più duri che diranno sempre no... avranno già le chiappette bianche al vento
Quanto voglio per uccidere uno? sinceramente mi trovo nella tua stessa posizione, cioè quella di dire sempre e comunque che non lo farei... soprattutto perchè quello è un reato e non piccolo e tra l'altro una cosa che ti porterai dietro per sempre come una cosa negativa... cioè uccidere una persona non è come prenderlo nel sederino..
Comment