Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta indecente...
Collapse
X
-
Mi vien da chiedere, a tutti coloro che accetterebbero 1 milione per farsi "rialesare" il deretano, cosa farebbero (seriamente) con quel milione di euro.
Mi interessa cioè capire come gli cambierebbe la vita, sinceramente parlando.
Scusata ma son curioso
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostMi vien da chiedere, a tutti coloro che accetterebbero 1 milione per farsi "rialesare" il deretano, cosa farebbero (seriamente) con quel milione di euro.
Mi interessa cio? capire come gli cambierebbe la vita, sinceramente parlando.
Scusata ma son curioso
insomma due casette decenti ci escono tranquillamente (non a Milano)
per il resto credo che li investirei in qualche attivit?
gli altri li metto da parte
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View Post1. con un milione non siete piu ricchi, avrete solo piu problemi (il discorso ? diverso per chi un milione lo guadagna!!!);
2. magari mia moglie le corna me le puo fare anche senza il milione, pero io rimango nel dubbio, voi invece site sicuri al 100%
questa filosofia spicciola me fa .........
Comment
-
Originally posted by zoom View Postsi era spostato il discorso sul dare via il proprio sederino per 1 milione di euro
Originally posted by zoom View Postperch? dici che non si ? ricchi e si hanno solo problemi?
Comment
-
-
Originally posted by Stop and Go View Postossssssantocieloooooooooo che manica di gay!!!!!!!!
milionario prego.. milionario non gay
Originally posted by Stop and Go View Postperch? passeresti dalle stalle alle stelle... e dopo poco di nuovo alle stalle
senza contare che metterei qualcosa via
Comment
X
Comment