Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
u? ma io mica ho mai detto di essere un genio.. ci sono cani e porci ke studiano ingegneria... probabilmente io sono tra questi!!!!
Addirittura....vabbe' comunque non e' cosi' complicato C++...poi immagino
che non serva rggiungere un livello eccelso per passare l'esame credo...
oppure e' un esame tosto?
nn vorrei essere ipercritica, perk? mi devo assumere le responsabilit? di non aver passato l'esame, per? il mio docente nn sembrava un gran genio.. siam stati bocciati pi? dei 2/3 del corso.. poi io son sincera e ammetto ke nn ci ho capito nulla di mio..
Se è un'esame volto a verificare la padronanza con la sintassi del linguaggio allora è semplice...
Ma se fatto con un minimo di serietà non è così semplice...mica fai il C++ come facevano alle spueriori...
Last edited by buzzy84; 22-06-07, 15:11.
Reason: ho scritto in ITAGLIACANO
Se ? un'esame volto a verificare la padronanza con la sintassi del linguaggio allora ? semplice...
Ma se fatt? con un minimo di seriet? non ? cos? semplice...mica fai il C++ come facevano alle spueriori...
ecco bravo!
a parte gli scherzi.. nn era proprio livello base direi!
io sono aspirante ingegnere Gestionale...sono (ancora) al 3° anno
con tutte le scelte che potevo fare....col lanternino sono andato a prendere una facoltà di ingegneria...come dice Ettore: "tiriamo dritto con tutte le nostre forze"
Comment