Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma a cosa serve ad un ingegnere bioqualcosa conoscere la programmazione
in C++???
infatti me lo kiedono tutti.. lo stesso prof ci ha detto ke nn ci srvir? a nulla... e pensake vale tantissimi creditiiiiiiiiii vale pi? di chimica e pi? di fisica!!!!!!
infatti me lo kiedono tutti.. lo stesso prof ci ha detto ke nn ci srvir? a nulla... e pensake vale tantissimi creditiiiiiiiiii vale pi? di chimica e pi? di fisica!!!!!!
Mamma mia che futuri ingegneri che avrà l'Italia...
ciao caro STOP
so che stai scherzando
ma io dico MAGARI, ce ne fossero così come la nostra ISA
bellissima, brava, piacevole, gradevole, di sana compagnia, simpatica, tosta ed in gamba al punto giusto, vigorosa, tenace, solidissima
ne abbiamo bisogno di gente del genere, che un giorno possa ricoprire incarichi di responsabilità nelle nostre industrie private e non o anche negli altri settori produttivi
gente motivata e seria che risollevi le sorti del nostro Paese adesso in mano a mezze figure ed avventurieri senza onore,
i soliti amici degli amici che non valgono niente ed invece di far prosperare le aziende quindi le persone che vi lavorano e quindi le famiglie annesse;
affossano tutto ciò che toccano, meno che loro stessi
ti capisco.. io devo dare 5esami.. il2 analisib il4 automatica il5 fisiologia medica il6 statistica e l'11 elettrotecnica.. sn sotto con lo studio e ho la concentrazione pari a zero.. se poi penso ke tantissimi dei miei amici han finito gi? esami e lezioni.. mi pento di fare ingegneria! politecnico di..m..
QUOTO Infatti nn faccio + ing. aerospaziale sono passato a economia
Pensa 'mp?....... esame il 26 (non ho ancora aperto libro), esame il 28 (sto iniziando ad aprire gli appunti adesso), i primi di luglio ho Controlli Automatici che ho studiato 40 volte senza mai passarlo proseguendo sempre a luglio ho Strategie delle imprese (mattonazzo) e Elettronica......insomma ne ho fino al 20-25 luglio.......
Il brutto ? che poi per la sessione di settembre, il primo esame ce l'ho il 28 agosto! Quindi quest'anno zero vacanze..... Tocca darci dentro da adesso a met? settembre no stop. Sempre sperando di riuscire a passare gli esami! Perch? se li passo, la pesantezza dello studio svanisce quasi istantaneamente rimpiazzata dalla soddisfazione e dall'alleggerimento....ma se non si passano e mi son bruciato l'intera estate, io mi sparo!
ma io dico MAGARI, ce ne fossero cos? come la nostra ISA
bellissima, brava, piacevole, gradevole, di sana compagnia, simpatica, tosta ed in gamba al punto giusto, vigorosa, tenace, solidissima
ne abbiamo bisogno di gente del genere, che un giorno possa ricoprire incarichi di responsabilit? nelle nostre industrie private e non o anche negli altri settori produttivi
gente motivata e seria che risollevi le sorti del nostro Paese adesso in mano a mezze figure ed avventurieri senza onore,
i soloti amici degli amici che non valgono niente ed invece di far prosperare le aziende quindi le persone che vi lavorano e quindi le famiglie annesse;
affossano tutto ci? che toccano, meno che loro stessi
ettore
oddio .... questo ? uscito dal ventennio
che dire manc? la fortuna e nn il valore!! cippo che si trova ad el alamein.
purtroppo son le materie di base dell'ingegneria......il primo anno ? uguale per tutti i corsi di ingegneria......anche io ho studiato un sacco di cose che nn c'entrano na mazza con me
Poi dal secondo si inizia ad entrare piu' nel proprio ambito
purtroppo son le materie di base dell'ingegneria......il primo anno ? uguale per tutti i corsi di ingegneria......anche io ho studiato un sacco di cose che nn c'entrano na mazza con me
Poi dal secondo si inizia ad entrare piu' nel proprio ambito
approposito di esami del primo anno.....devo passare Ricerca Operativa
ma io dico MAGARI, ce ne fossero cos? come la nostra ISA
ne abbiamo bisogno di gente del genere, che un giorno possa ricoprire incarichi di responsabilit? nelle nostre industrie private e non o anche negli altri settori produttivi
i soloti amici degli amici che non valgono niente ed invece di far prosperare le aziende quindi le persone che vi lavorano e quindi le famiglie annesse;
affossano tutto ci? che toccano, meno che loro stessi
ettore
..caro ettore.. ti ringrazio per le bellissime parole ke spendi su di me.. ? importante ricevere la stima sincera di qualcuno al giorno d'oggi, ed ? ancora pi? importante riceverla da una persona ke stimiamo noi stessi..
...nn ? ke mi sopravvaluti troppo ? finir? per gasarmi con tutti questi bei pensieri ...
ovviamente scherzo ..sono conscia dei miei limiti, e cercher? sempre di migliorarmi.. c'? parekkio lavoro da fare!
grazie ancora..
un abbraccio
Comment