Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per appassionati di ps2
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
...e a me bnienteOriginally posted by TWO*stroka!in versione pal???...no perche' noi in negozio(brainfusion) a quelloo jappo e' gia' 2 mesi che ci giochiamo...Originally posted by spettinatohihihi oggi vado a ritirarlooooooooOriginally posted by TWO*stroka!io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!!
...per non parlare di quando ho sbloccato la RC211V...che belva!!!
nel 2 ci saranno anche tutti i marchi europei e le supermotard :P

Comment
-
sisi pal..... e calcola che doveva uscire il 19Originally posted by Lupo_TypeR...e a me bnienteOriginally posted by TWO*stroka!in versione pal???...no perche' noi in negozio(brainfusion) a quelloo jappo e' gia' 2 mesi che ci giochiamo...Originally posted by spettinatohihihi oggi vado a ritirarlooooooooOriginally posted by TWO*stroka!io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!!

Comment
-
..quanto ti costa questo bel titolo?Originally posted by spettinatosisi pal..... e calcola che doveva uscire il 19Originally posted by Lupo_TypeR...e a me bnienteOriginally posted by TWO*stroka!in versione pal???...no perche' noi in negozio(brainfusion) a quelloo jappo e' gia' 2 mesi che ci giochiamo...Originally posted by spettinatohihihi oggi vado a ritirarlooooooooOriginally posted by TWO*stroka!io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!!

Comment
-
59 euriniOriginally posted by criss..quanto ti costa questo bel titolo?Originally posted by spettinatosisi pal..... e calcola che doveva uscire il 19Originally posted by Lupo_TypeR...e a me bnienteOriginally posted by TWO*stroka!in versione pal???...no perche' noi in negozio(brainfusion) a quelloo jappo e' gia' 2 mesi che ci giochiamo...Originally posted by spettinatohihihi oggi vado a ritirarlooooooooOriginally posted by TWO*stroka!io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!!

Comment
-
-
ehhhh con le originali devi sbattere..... specialmente nel livello massimoOriginally posted by angeloyzfIo ho il primo ..... molto bello ... e' che mi sono piantato con le gare delle 600 originali nella classe B e non riesco piu' ad andare avanti ....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM