Originally posted by spettinato
per appassionati di ps2
Collapse
X
-
...e a me bnienteOriginally posted by TWO*stroka!in versione pal???...no perche' noi in negozio(brainfusion) a quelloo jappo e' gia' 2 mesi che ci giochiamo...Originally posted by spettinatohihihi oggi vado a ritirarlooooooooOriginally posted by TWO*stroka!io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!!
...per non parlare di quando ho sbloccato la RC211V...che belva!!!
nel 2 ci saranno anche tutti i marchi europei e le supermotard :P

Comment
-
sisi pal..... e calcola che doveva uscire il 19Originally posted by Lupo_TypeR...e a me bnienteOriginally posted by TWO*stroka!in versione pal???...no perche' noi in negozio(brainfusion) a quelloo jappo e' gia' 2 mesi che ci giochiamo...Originally posted by spettinatohihihi oggi vado a ritirarlooooooooOriginally posted by TWO*stroka!io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!!

Comment
-
..quanto ti costa questo bel titolo?Originally posted by spettinatosisi pal..... e calcola che doveva uscire il 19Originally posted by Lupo_TypeR...e a me bnienteOriginally posted by TWO*stroka!in versione pal???...no perche' noi in negozio(brainfusion) a quelloo jappo e' gia' 2 mesi che ci giochiamo...Originally posted by spettinatohihihi oggi vado a ritirarlooooooooOriginally posted by TWO*stroka!io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!!

Comment
-
59 euriniOriginally posted by criss..quanto ti costa questo bel titolo?Originally posted by spettinatosisi pal..... e calcola che doveva uscire il 19Originally posted by Lupo_TypeR...e a me bnienteOriginally posted by TWO*stroka!in versione pal???...no perche' noi in negozio(brainfusion) a quelloo jappo e' gia' 2 mesi che ci giochiamo...Originally posted by spettinatohihihi oggi vado a ritirarlooooooooOriginally posted by TWO*stroka!io col primo avevo tirato fuori delle moto da paura!!!

Comment

Comment