Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saro' un po' scemo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be buona fortuna....anche a me piacerebbe fare una roba del genere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
      se ce la fai... veniamo bikerina ed io a sostenerti e a fare animazione in diretta (come abbiamo gi? fatto su deejay! )
      BHUAHAHAHAHAHA TI RICORDI TITTI??? CHE DEVASTOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        no dj non mi piace ihihih
        A andatew a veere la nuova di 105,Ylenia...ha 24 anni e e' un tocco di gnocca a paura!!!!!!!!!
        Sono andato a vedere le foto sul sito di 105... CHE GNOCCAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
          lavoro in una radio locale che copre Piacenza, Cremona e lodi....beh non ? certo DJ ma ormai sono 9 anni ed ? come se fosse mia.....ho parlato anche di DDG e a Settembre comincer? un programma sulle moto...probabilmente anche in televisione..sempre locale...
          Il salto nel grande network ha tante componenti che vanno dalla fortuna al talento, dall'esperienza agli appoggi ecos? via....sappi che avere anni di radio sulle spalle ? un'enorme vantaggio...fidati...ho riascoltato un mio provino di 11 anni f? e mi sono vergonato come un ladro !!!
          Io purtroppo il treno l'ho perso quando al posto di introdurmi nell'ambiente rischiando il tutto per tutto ho preferito sposarmi...BUUAAAAAA !!! Mi sono poi diviso....ve la racconto un'altra volta st? storia...se hai passione, ma tanta passione, provaci....non si sa mai...

Comment

• Font Size

ecco il vero motivo del tuo interessamento... ammettilo

Comment

• Font Size
              Beh direi che ? un OTTIMO motivo.....

Comment

X
              Working...
              X