Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lavoro in una radio locale che copre Piacenza, Cremona e lodi....beh non ? certo DJ ma ormai sono 9 anni ed ? come se fosse mia.....ho parlato anche di DDG e a Settembre comincer? un programma sulle moto...probabilmente anche in televisione..sempre locale...
Il salto nel grande network ha tante componenti che vanno dalla fortuna al talento, dall'esperienza agli appoggi ecos? via....sappi che avere anni di radio sulle spalle ? un'enorme vantaggio...fidati...ho riascoltato un mio provino di 11 anni f? e mi sono vergonato come un ladro !!!
Io purtroppo il treno l'ho perso quando al posto di introdurmi nell'ambiente rischiando il tutto per tutto ho preferito sposarmi...BUUAAAAAA !!! Mi sono poi diviso....ve la racconto un'altra volta st? storia...se hai passione, ma tanta passione, provaci....non si sa mai...
Comment