Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    e quando se li deve porre??...? una cosa che deve decidere entro pochissimi mesi...con quei soldi ora come ora i suoi progetti potrebbero risultare pi? facili da realizzare..e per la moto c? sempre tempo!
    Se le cose stanno cosi ... non c'e nemmeno d aaprire questo topic ...

Vendere immediatamente la moto e realizzare i propri progetti !! Ma senza scherzarci sopra !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      e menomale che non possiamo capirlo.. siete peggio delle donne in certe situazioni

cmq sono la prima ad avergli detto che se tenere la moto gli impedisce di realizzare i suoi sogni ? giusto venderla.. per? perch? caz ha scritto un post di tutt'altro genere??

jonny... ? colpa tua
      Dani ? l'insieme di tutte ste cose che mi fa fare sti pensieri se poi c'aggiungiamo il fatto progetti s'impenna tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Siete incredibili!!!!
        va che l'incredibile sei tu

la verità è un'altra anche se non la dici e alla luce di quella verità vendi tutto
        Last edited by ladyduke; 10-07-07, 14:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post

SI!!!!!!!!!!!
          Parliamone!!!!!

Comment

• Font Size
            io fossi in te la terrei

la usi quando puoi.. non privarti anche di quel poco

Comment

• Font Size
              ciao caro ENRICO

non mollare, tieni duro

meglio vivere un giorno da 916 che 100 anni in auto

credere in te
              obbedire al tuo cuore
              combattere per i tuoi sogni

puoi avre le tue priorit?
              il 916
              e pure il 1098

mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                puoi avre le tue priorit?
                il 916
                e pure il 1098
                enrico e se tra tutte queste cose ti avanza una moto... me la regali?

Comment

• Font Size
                  come la vedo io .. fra un paio d'anni l'unico mezzo di trasporto sara il 2 ruote .. visto il traffico caotico sempre in aumento..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Se le cose stanno cosi ... non c'e nemmeno d aaprire questo topic ...
                    appunto quindi perch? l'ha aperto??

Comment

• Font Size
                      va che l'incredibile sei tu

la verit? ? un'altra anche se non la dici e alla luce di quella verit? vendi tutto
                      Dani sai com'? no??? Pi? tempo passa e pi? non vedo l'ora di concretizzare, ora se io avessi la possibilit? di tenere il Petardo e usarlo, e allo stesso tempo concretizzare il sogno, non mi metterei nemmeno a fare certi discorsi.
                      Finch? non ? comparsa Lei nella mia vita tutto ruotava attorno alla due ruote, ora no!

Per stare con lei ahime dovr? fare dei sacrifici, allora visto come stanno le cose (che la moto non la uso) ? giusto che sacrifichi il Petardo? Si o no?

Se LA "Principessa" fosse del mio paese (o se io fossi del suo) molto porbabilmente questi problemi non ci sarebbero... Per? la vita ? strana ed ora sono in questa situazione...

Comment

• Font Size
                        enrico io capisco il tuo ragionamento.. ma la domanda ? una ed ? pure semplice (ma tu non rispondi direttamente)

senza vendere il petardo puoi realizzarlo il tuo progetto? si oppure no?

inutile girarci intorno
                        Last edited by ladyduke; 10-07-07, 14:45.

Comment

• Font Size
                          periodo del ***** anche per me. ma per tutto

Comment

• Font Size
                            enrico io capisco il tuo ragionamento.. ma la domanda ? una ed ? pure semplice (ma tu non rispondi direttamente)

senza vendere il petardo puoi realizzarlo il tuo progetto? si oppure no?

inutile girarci intorno
                            Credo di si ma sarebbe pi? impegnativo ancora di quanto non lo possa essere, fino alla settimana scorsa ho sempre pensato a relizzarlo senza questo pensiero in testa, poi vista la batosta presa per strada ho cominciato a fare un po di considerazioni e a conti fatti... vendendo il Petardo andrei meglio... boh!!!!!

Comment

• Font Size
                              Credo di si ma sarebbe più impegnativo ancora di quanto non lo possa essere, fino alla settimana scorsa ho sempre pensato a relizzarlo senza questo pensiero in testa, poi vista la batosta presa per strada ho cominciato a fare un po di considerazioni e a conti fatti... vendendo il Petardo andrei meglio... boh!!!!!

ciao caro ENRICO

mi permetto ancora di dirti questo

a parte le mie sparate che erano solo di sprone

a questo punto la discussione vedo che è di quelle complesse e ognuno ha idee e modi di pensare diversi, dal di fuori è sempre difficile dire e fare a casa altrui

prenditi alcuni giorni per riflettere a mente fredda, lucida, distaccata e serenamente
                              altrettanto serenamente parlane con la tua fidanzata visto che i progetti sono comuni ed in comune vanno discussi, decisi, intrapresi, condivisi e portati avanti
                              oneri ed onori, ma voi due insieme

dopdichè presa la decisione condivisa tirate diritto per quella strada

se sarà la cosa che vorrete tutte e due sarà la cosa giusta, con o senza moto

ettore
                              Last edited by ett69; 10-07-07, 15:01.

Comment

• Font Size
                                Credo di si ma sarebbe pi? impegnativo ancora di quanto non lo possa essere, fino alla settimana scorsa ho sempre pensato a relizzarlo senza questo pensiero in testa, poi vista la batosta presa per strada ho cominciato a fare un po di considerazioni e a conti fatti... vendendo il Petardo andrei meglio... boh!!!!!
                                io aspetterei di vedere come si mettono le cose anche se in prospettiva le possibilit? di usarla si riducono ulteriormente ? difficile scegliere per? per indole io preferisco prima avere il quadro definitivo delle spese e poi scegliere cosa e dove tagliare

Comment

X
                                Working...