Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...piuttosto che venderla ...la tengo li ferma e la guardo e basta...
...per quanto riguarda il circolare su strada basta che metti scarichi omologati...
QUOTO GIONNI... per me ? divertente anche sostituire i pezzi, lavorarci, portarala a mappare ed anche solo guardarla.... ed ogni tanto farle fare due fiammate in garage..
Devo capire che se è essenziale venderla per i miei progetti o no...
ma perchè ti poni il problema adesso?
l'unico motivo per farlo è che senza quei soldi i tuoi progetti non possono per forza di cose andare in porto
o stai solo pensando "se poi va in porto quello che ho in testa potrò ancora permettermi di usarla???"
e quando se li deve porre??...? una cosa che deve decidere entro pochissimi mesi...con quei soldi ora come ora i suoi progetti potrebbero risultare pi? facili da realizzare..e per la moto c? sempre tempo!
beh ma scusa l'anno scorso cosa cambiava? che il lavoro girava meglio? erano tutti mesi "buoni"? anche perch? i costi sono sempre quelli, una stagione di solo pista l'hai gi? fatta.. anche 6 mesi fa, prima di prendere la moto, le sapevi certe cose no?
scusa la schiettezza enrico, ma a sto punto non capisco come stanno le cose
se la moto per te ? ancora una priorit? e vuoi usarla/tenerla il modo lo trovi (vai in strada con tutto omologato e i 370 euro di multa non te li danno) e quindi vale la pena di tener duro in attesa di tempi migliori in cui magari potrai anche tornare a girare in pista
se invece la moto non ? pi? una priorit? perch? hai altro in testa allora vendi tutto per? prima o poi vorrai di nuovo una 2 ruote.. ne sono sicura
ma soprattutto.. visto che non ? di certo il valore della moto "da ferma" che ti impedisce di realizzare i progetti che hai in testa io per prima cosa cercherei di realizzali e poi DOPO valuterei se tenerla o venderla.. tanto saran mica 6 mesi di "svalutazione" che ti cambiano la vita, no?
Beh Dani l'anno scorso il lavoro girava meglio e poi cmq posso assicurarti che fare spola a Milano il weekend bene o male costa (tra gasolio e autostrada sono 70/80 euro), poi l'anno scorso ero praticamente single e quindi la priorit? era la moto, i risparmi li spendevo li, ora non ? cos? e non mi dispiace anzi!!!
Forse queste sono tutte parole spese per nulla, dovute magari ad un attimo di sconforto visto che per strada non mi diverto, visto che in pista non riesco ad andarci, insomma quei momenti in cui ti sembra tutto buio..... e cazzarola questi momenti avrsti il bisogno di condividerli con la persona che ami, ma non puoi perch? ci sono 270km che ti dividono
Insomma unisci il tutto e viene fuori il mio attuale stato d'animo
e quando se li deve porre??...? una cosa che deve decidere entro pochissimi mesi...con quei soldi ora come ora i suoi progetti potrebbero risultare pi? facili da realizzare..e per la moto c? sempre tempo!
Beh Dani l'anno scorso il lavoro girava meglio e poi cmq posso assicurarti che fare spola a Milano il weekend bene o male costa (tra gasolio e autostrada sono 70/80 euro), poi l'anno scorso ero praticamente single e quindi la priorit? era la moto, i risparmi li spendevo li, ora non ? cos? e non mi dispiace anzi!!!
Forse queste sono tutte parole spese per nulla, dovute magari ad un attimo di sconforto visto che per strada non mi diverto, visto che in pista non riesco ad andarci, insomma quei momenti in cui ti sembra tutto buio..... e cazzarola questi momenti avrsti il bisogno di condividerli con la persona che ami, ma non puoi perch? ci sono 270km che ti dividono
Insomma unisci il tutto e viene fuori il mio attuale stato d'animo
tutto chiaro... per? dovresti cercare di valutare la cosa con un po' di razionalit? secondo me
perch? tra 6 mesi quando magari quei 270km non ci saranno pi? quando potrai condividere tutto con lei quando avrai rivoluzionato la tua vita in tutto e per tutto..... non ? detto che il fatto di aver deciso di venderla adesso ti faccia star bene
a meno che (e qui rispondo anche a diego ) i soldi della moto non ti servano per il progetto che hai in mente... ma avresti messo gi? il topic in maniera diversa e non staresti nemmeno li a pensarci troppo su... no?
va che diego 6 mesi fa quando gli ho detto "non so.. devo comprare casa quest'anno forse ? meglio se non la prendo la moto" mi ha risposto "prendila.. poi mal che vada la vendi"
voi donne non potete capire ci? che abbiamo noi all'interno quando prendiamo queste decisioni
e menomale che non possiamo capirlo.. siete peggio delle donne in certe situazioni
cmq sono la prima ad avergli detto che se tenere la moto gli impedisce di realizzare i suoi sogni ? giusto venderla.. per? perch? caz ha scritto un post di tutt'altro genere??
va che diego 6 mesi fa quando gli ho detto "non so.. devo comprare casa quest'anno forse ? meglio se non la prendo la moto" mi ha risposto "prendila.. poi mal che vada la vendi"
Siete incredibili!!!!
Diego creami qualche contatto che ho il curriculum pronto...
si ho capito....ma se la vende incasserebbe dei bei soldi che al momento gli possono fare molto comodo.poi un domani se il lavoro nuovo andr? bene e tutto il resto girer? giusto...magari invece che un 916 si prender? una 1098
Comment