Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crisi........
Collapse
X
-
io la penso a met? tra queste due idee...
Originally posted by Cimo77 View PostRaga scusate.....ma non ? che se non andate in pista per un anno....finisce il mondo o radono al suolo le piste....
ok tenere la moto ferma in garage fa' male al cuore..ma se ? una situazione TRANSITORIA....basta tenere botta un'annetto
cavolo io non ho toccato una pista dal 2000 al 2006...e non avrei MAI ripensato di tornare in pista.....e invece
Non la vendete la moto.....tenete duroOriginally posted by marlun View Postfai benissimo, metti davanti certe priorit?, quelle che senti veramente + tue...
la moto per quanto DONNA ? pur sempre un bene materiale, che puoi prendere
e lasciare senza soffrire cos? come vedersi allontanare QUEL qualcosa di cui tu
parli che invece ORA senti essere per un motivo o per l'altro la tua vera priorit?.
io pure sto facendo delle scelte...per un motivo o per l'altro vanno prese,
che sia per una moto, una macchina, un lavoro, un investimento, un futuro
con la persona che ami ( che io stesso sto cercando di costruire con la
signora che hai conosciuto ad Adria ) e di certo la moto per me ? pur sempre
quel qualcosa che VA SACRIFICATO per il tipo di scelte che mi si stanno
proponendo dinanzi...
vai e tira dritto secondo quello che meglio credi Enrico...e quando hai voglia
di 4 chiacchere fai un saltino al postazzo da me a Rovigo che ci si beve
qualcosa ( offerto da me cos? non ti peso sul bilancio) e ci si fuma una
sigarettina in compagnia
per? se quei progetti si possono cmq realizzare allora la moto la terrei...
in fin dei conti adesso stai parlando cos? per via della batosta presa domenica scorsa...e ti capisco...ma alla fine quest'anno avresti cmq speso quei soldi in una pistata...ti saresti tenuto la moto e avresti fatto tutto con la moto in garage...e magari il prox anno se le cose migliorano avresti fatto qualche pistata in pi?...quindi in pratica si tratta solo di tenere la moto in garage...o usarla per fare qualche giretto sicuro...fino al prossimo anno...e il prossimo anno fare quello che avresti cmq fatto il prossimo anno senza multa...
si lo so...l'ho fatta pi? difficile di quello che sembra...ma spero che tu abbia capito quello che intendevo dire...
in definitiva...secondo me tienila se non ? indispensabile venderla...sei solo un po gi? perch? non ti aspettavi quella botta da 370 euro...
ma quest'anno li avresti cmq spesi...e il prossimo anno saresti cmq andato in pista qualche volta...quindi vale la pena sacrificare una passione per una multa?
poi se quei progetti necessitano di fondi allora mi ripeto...VENDILA!
Comment
-
Originally posted by marlun View PostEnrico...lo apriamo davvero un salone di auto di lusso???
tutti ferrarini porschettini lambo aston e sboronate varie???
? uno degli obbiettivi miei e della mia signora
Io sono uno di quelli che se deve investire 50 mila euro per un'auto non lo fa
Preferisco investirne 10 mila per 5 macchine
Non ? per me quel tipo di saloni
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posthai perfettamente ragione per?.. se valuti ad esempio di comprare casa e sai che sarai tiratissimo se non con l'acqua alla golanon ? facile pensare "? una situazione transitoria" per?.. meglio affrontarle a tempo debito secondo me questi problemi.. inutile vendere tutto in previsione di un periodo di magra
,ma daniela se devi comprare casa non saranno i 4/5000 euro a farti la differenza ..a farti decidere se comprare casa o no
anche perch? le moto svalutano in un niente, il sacrificio per prenderla ? sempre alto..poi se la vendi metti quei soldi sul conto e vengono macinati via...e tu non hai pi? la moto....
pensi che non ci abbia pensato pure io...? ma in fin dei conti non ? un patrimonio congelato.
piuttosto enrico..ma non credo sia un tuo problema, per chi la usa pochissimissimo propenderei a togliere l'assicurazione
Comment
-
-
-
Originally posted by Luckygio View Postok...d'accordo..
,ma daniela se devi comprare casa non saranno i 4/5000 euro a farti la differenza ..a farti decidere se comprare casa o no
Io quando ho progetti grandi guardo anceh i 5 euro della pizza ...
Pero' son briansol ed i briansoli son gretti cosi
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postchi per un motivo, chi per l'altro siamo in tanti a pensare di darla via
Oggi per? ragazzi, mi sono ridimensioinato tantissimo e per chi dice, ? difficile non dare del gas con una supersportiva io dico che non ? vero, mi faccio le stradine senza correre, faccio le mie curve senza spingere e la moto me la godo eccome, s? che ? potente ma a me v? bene anche andarci piano perch?... lei ? l? con me e soprattutto perch? cos? facendo ho pi? possibilit? di tornarci sano a casa...
Ogni volta che esco la paura m'? aumentata, molto, parecchio... non mi vergogno a dirlo, ogni curva la prendo sempre con maggior prudenza, non arrivo mai vicino ai limiti per paura di non aver scarti da riprendere, se non vedo cosa c'? di l? non sorpasso e se c'? la macchina davanti pazienza, meglio tornar sani a casa...
Alla moto ci tengo e me la son tenuta nonostante i grandi sacrifici, alla pelle, alla vita ci tengo ancor di pi? ed ho incrementato le protezioni sul mio corpo con tuta e adeguate protezioni, allo stesso tempo ho rallentato tantissimo il mio ritmo d'andatura...
Mi voglio fare una casa, una famiglia e soprattutto voglio vivere avendo anche la moto...
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Postok...d'accordo..
,ma daniela se devi comprare casa non saranno i 4/5000 euro a farti la differenza ..a farti decidere se comprare casa o noa meno che veramente per il progetto non servono proprio questi soldi altrimenti non si pu? fare!
per?.. magari il progetto non ? proprio comprare ma qualcosa per cui servono meno liquidi che per? non ci sono
quello che mi fa strano ? che fino a settimana scorsa non ci pensava quindi.. forse non ? cos? inevitabile vendere
Comment
-
Originally posted by chiny View Postcio?...per la donna di sicuro la moto va sacrificata se ci sono progetti ben pi? importanti...
per? se quei progetti si possono cmq realizzare allora la moto la terrei...
in definitiva...secondo me tienila se non ? indispensabile venderla...
poi se quei progetti necessitano di fondi allora mi ripeto...VENDILA!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ladyduke View Postgiorgia infatti io sono la prima a dire di non venderlaa meno che veramente per il progetto non servono proprio questi soldi altrimenti non si pu? fare!
per?.. magari il progetto non ? proprio comprare ma qualcosa per cui servono meno liquidi che per? non ci sono
quello che mi fa strano ? che fino a settimana scorsa non ci pensava quindi.. forse non ? cos? inevitabile vendere
Intanto il Petardo ? li e non si muove, quando comincer? a concretizzarsi il sogno vedremo che fare!
Comment
X
Comment