Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    Enrico...lo apriamo davvero un salone di auto di lusso???

tutti ferrarini porschettini lambo aston e sboronate varie???

? uno degli obbiettivi miei e della mia signora

bhuahauhhahahahahahhahahahahahah

Comment

• Font Size
      io la penso a met? tra queste due idee...

Originally posted by Cimo77 View Post
      Raga scusate.....ma non ? che se non andate in pista per un anno....finisce il mondo o radono al suolo le piste....
      ok tenere la moto ferma in garage fa' male al cuore..ma se ? una situazione TRANSITORIA....basta tenere botta un'annetto

cavolo io non ho toccato una pista dal 2000 al 2006...e non avrei MAI ripensato di tornare in pista.....e invece
      Non la vendete la moto.....tenete duro
      fai benissimo, metti davanti certe priorit?, quelle che senti veramente + tue...

la moto per quanto DONNA ? pur sempre un bene materiale, che puoi prendere

e lasciare senza soffrire cos? come vedersi allontanare QUEL qualcosa di cui tu

parli che invece ORA senti essere per un motivo o per l'altro la tua vera priorit?.

io pure sto facendo delle scelte...per un motivo o per l'altro vanno prese,

che sia per una moto, una macchina, un lavoro, un investimento, un futuro

con la persona che ami ( che io stesso sto cercando di costruire con la

signora che hai conosciuto ad Adria ) e di certo la moto per me ? pur sempre

quel qualcosa che VA SACRIFICATO per il tipo di scelte che mi si stanno

proponendo dinanzi...

vai e tira dritto secondo quello che meglio credi Enrico...e quando hai voglia

di 4 chiacchere fai un saltino al postazzo da me a Rovigo che ci si beve

qualcosa ( offerto da me cos? non ti peso sul bilancio ) e ci si fuma una

sigarettina in compagnia
      cio?...per la donna di sicuro la moto va sacrificata se ci sono progetti ben pi? importanti...
      per? se quei progetti si possono cmq realizzare allora la moto la terrei...
      in fin dei conti adesso stai parlando cos? per via della batosta presa domenica scorsa...e ti capisco...ma alla fine quest'anno avresti cmq speso quei soldi in una pistata...ti saresti tenuto la moto e avresti fatto tutto con la moto in garage...e magari il prox anno se le cose migliorano avresti fatto qualche pistata in pi?...quindi in pratica si tratta solo di tenere la moto in garage...o usarla per fare qualche giretto sicuro...fino al prossimo anno...e il prossimo anno fare quello che avresti cmq fatto il prossimo anno senza multa...
      si lo so...l'ho fatta pi? difficile di quello che sembra...ma spero che tu abbia capito quello che intendevo dire...

in definitiva...secondo me tienila se non ? indispensabile venderla...sei solo un po gi? perch? non ti aspettavi quella botta da 370 euro...
      ma quest'anno li avresti cmq spesi...e il prossimo anno saresti cmq andato in pista qualche volta...quindi vale la pena sacrificare una passione per una multa?

poi se quei progetti necessitano di fondi allora mi ripeto...VENDILA!

Comment

• Font Size

No no per carit?!!!!

Io sono uno di quelli che se deve investire 50 mila euro per un'auto non lo fa

Preferisco investirne 10 mila per 5 macchine

Non ? per me quel tipo di saloni

Comment

• Font Size
          lascia stare e non fare questa cavolata!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            hai perfettamente ragione per?.. se valuti ad esempio di comprare casa e sai che sarai tiratissimo se non con l'acqua alla gola non ? facile pensare "? una situazione transitoria" per?.. meglio affrontarle a tempo debito secondo me questi problemi.. inutile vendere tutto in previsione di un periodo di magra
            ok...d'accordo..

,ma daniela se devi comprare casa non saranno i 4/5000 euro a farti la differenza ..a farti decidere se comprare casa o no

anche perch? le moto svalutano in un niente, il sacrificio per prenderla ? sempre alto..poi se la vendi metti quei soldi sul conto e vengono macinati via...e tu non hai pi? la moto....

pensi che non ci abbia pensato pure io...? ma in fin dei conti non ? un patrimonio congelato.

piuttosto enrico..ma non credo sia un tuo problema, per chi la usa pochissimissimo propenderei a togliere l'assicurazione

Comment

• Font Size

posso mandarvi affettuosamente a fan..cuore

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                No no per carit?!!!!

Io sono uno di quelli che se deve investire 50 mila euro per un'auto non lo fa

Preferisco investirne 10 mila per 5 macchine

Non ? per me quel tipo di saloni
                Vero, non posso che confermare..ghghgh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio View Post
                  ok...d'accordo..

,ma daniela se devi comprare casa non saranno i 4/5000 euro a farti la differenza ..a farti decidere se comprare casa o no
                  Gioggia ... si e no ...

Io quando ho progetti grandi guardo anceh i 5 euro della pizza ...

Pero' son briansol ed i briansoli son gretti cosi

Comment

• Font Size
                    mannaggia, business perso

Comment

• Font Size
                      mannaggia, business perso
                      Potresti commergiare auto bulgare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        chi per un motivo, chi per l'altro siamo in tanti a pensare di darla via
                        Cesare io ? dallo scorso anno, l'ho tenuta ferma quasi un'anno, l'avevo pure messa in conto vendita ma poi piangevo da solo e quando un giorno al mare la mia ragazza m'ha tanato con le lacrime agli occhi dicendomi "cos'hai che piangi, hai le lacrime agli occhi"... b? gli ho detto... "penso alla mia moto l? sola in concessionaria"... l? ho capito che dovevo riportarmela a casa e cos? ho fatto, fortuna che non era ancora stata venduta...

Oggi per? ragazzi, mi sono ridimensioinato tantissimo e per chi dice, ? difficile non dare del gas con una supersportiva io dico che non ? vero, mi faccio le stradine senza correre, faccio le mie curve senza spingere e la moto me la godo eccome, s? che ? potente ma a me v? bene anche andarci piano perch?... lei ? l? con me e soprattutto perch? cos? facendo ho pi? possibilit? di tornarci sano a casa...

Ogni volta che esco la paura m'? aumentata, molto, parecchio... non mi vergogno a dirlo, ogni curva la prendo sempre con maggior prudenza, non arrivo mai vicino ai limiti per paura di non aver scarti da riprendere, se non vedo cosa c'? di l? non sorpasso e se c'? la macchina davanti pazienza, meglio tornar sani a casa...

Alla moto ci tengo e me la son tenuta nonostante i grandi sacrifici, alla pelle, alla vita ci tengo ancor di pi? ed ho incrementato le protezioni sul mio corpo con tuta e adeguate protezioni, allo stesso tempo ho rallentato tantissimo il mio ritmo d'andatura...

Mi voglio fare una casa, una famiglia e soprattutto voglio vivere avendo anche la moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio View Post
                          ok...d'accordo..

giorgia infatti io sono la prima a dire di non venderla a meno che veramente per il progetto non servono proprio questi soldi altrimenti non si pu? fare!
                          per?.. magari il progetto non ? proprio comprare ma qualcosa per cui servono meno liquidi che per? non ci sono

quello che mi fa strano ? che fino a settimana scorsa non ci pensava quindi.. forse non ? cos? inevitabile vendere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            cio?...per la donna di sicuro la moto va sacrificata se ci sono progetti ben pi? importanti...
                            per? se quei progetti si possono cmq realizzare allora la moto la terrei...

in definitiva...secondo me tienila se non ? indispensabile venderla...

poi se quei progetti necessitano di fondi allora mi ripeto...VENDILA!
                            grande chiny

Comment

• Font Size
                              jonny tienila....pi?ttosto mettila in salotto ma tienila

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                giorgia infatti io sono la prima a dire di non venderla a meno che veramente per il progetto non servono proprio questi soldi altrimenti non si pu? fare!
                                per?.. magari il progetto non ? proprio comprare ma qualcosa per cui servono meno liquidi che per? non ci sono

quello che mi fa strano ? che fino a settimana scorsa non ci pensava quindi.. forse non ? cos? inevitabile vendere
                                Diciamo che ieri era una giornata cupa pi? precisamente... di merda! E quindi ero portato a fare certi ragionamenti....

Intanto il Petardo ? li e non si muove, quando comincer? a concretizzarsi il sogno vedremo che fare!

Comment

X
                                Working...
                                X