Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...piuttosto che venderla ...la tengo li ferma e la guardo e basta...

...per quanto riguarda il circolare su strada basta che metti scarichi omologati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Beh Dani tu sai i progetti quali sono... non sono piccolezze... e se gi? ora non la uso, poi????

L'unica cosa in cui spero ? di trovare una posizione economica pi? stabile di quella che ho...
      lo so.. ma tempo per vendela c'? sempre.. quando si concretizzeranno i progetti potrai vedere qual'? la soluzione migliore magari avrai la possibilit? di tenerla.. magari no.. ma questo potrai valutarlo solo a conti fatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...piuttosto che venderla ...la tengo li ferma e la guardo e basta...

...per quanto riguarda il circolare su strada basta che metti scarichi omologati...
        scarichi cosa?

Comment

• Font Size
          Raga scusate.....ma non è che se non andate in pista per un anno....finisce il mondo o radono al suolo le piste....
          ok tenere la moto ferma in garage fa' male al cuore..ma se è una situazione TRANSITORIA....basta tenere botta un'annetto

cavolo io non ho toccato una pista dal 2000 al 2006...e non avrei MAI ripensato di tornare in pista.....e invece
          Non la vendete la moto.....tenete duro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Raga scusate.....ma non ? che se non andate in pista per un anno....finisce il mondo o radono al suolo le piste....
            ok tenere la moto ferma in garage fa' male al cuore..ma se ? una situazione TRANSITORIA....basta tenere botta un'annetto
            hai perfettamente ragione per?.. se valuti ad esempio di comprare casa e sai che sarai tiratissimo se non con l'acqua alla gola non ? facile pensare "? una situazione transitoria" per?.. meglio affrontarle a tempo debito secondo me questi problemi.. inutile vendere tutto in previsione di un periodo di magra

Comment

• Font Size
              Non mollare Enrico passer? tutto e tornerai a cavalcare il petardo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                hai perfettamente ragione per?.. se valuti ad esempio di comprare casa e sai che sarai tiratissimo se non con l'acqua alla gola non ? facile pensare "? una situazione transitoria" per?.. meglio affrontarle a tempo debito secondo me questi problemi.. inutile vendere tutto in previsione di un periodo di magra
                bh? certo Dani....io facevo un discorso molto semplicistico
                Non so percerto quali possano essere i fattori "monetario-restrittivi" di Enrico (ma posso intuirli)

Comment

• Font Size
                  Ma c'è poco da capire....

Una mezza giornata in pista al Muggio o una a Rijeka siamo dai 350 ai 500 euro...

Avevo in previsione di fare un'altra pistata quest'anno ma... una volta su strada... 370 euro di multa... quindi salta la pistata...

Nel mio lavoro non c'è continuità... un mese va bene e due vanno male quindi non posso prendermi rischi...

Se non ci penso sto meglio....

Comment

• Font Size
                    dai..ti compro 20 macchine io

Comment

• Font Size
                      raga tenetelo duro cribbio....

avete 2 moto fantastike....
                      nn potete venderle così...dopo i sacrifici ke avete fatto x averle...

su su...

Comment

• Font Size
                        fai bene enrico..
                        prima sistema ciò che devi sistemare e poi tempo per prenderla di nuovo ce nè ancora.
                        e ti dirò: ormai hai in testa questa cosa..se la tieni non la guarderai più come prima e finchè non fai il passo.,,,avrai come un senso di qualcosa di incompiuto dentro di te.
                        anche io l'ho venduta 2 volte..poi quando avevo voglia l'ho ripresa..ma se in un determinato momento della vita senti che devi fare qualcosa...fallo e basta.
                        cazz stiamo parlando di una moto...non di venderti le balle che poi non possono più riattaccartele.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          fai bene enrico..
                          prima sistema ci? che devi sistemare e poi tempo per prenderla di nuovo ce n? ancora.
                          e ti dir?: ormai hai in testa questa cosa..se la tieni non la guarderai pi? come prima e finch? non fai il passo.,,,avrai come un senso di qualcosa di incompiuto dentro di te.
                          anche io l'ho venduta 2 volte..poi quando avevo voglia l'ho ripresa..ma se in un determinato momento della vita senti che devi fare qualcosa...fallo e basta.
                          cazz stiamo parlando di una moto...non di venderti le balle che poi non possono pi? riattaccartele.
                          E' vero anche ci? che dici tu Diego... il punto ? che ? la moto che ho sempre sognato cazz!

Forse l'ho presa nel periodo sbagliato ma non potevo sapere che le cose andavano cos?... con questo non voglio dire che sono scontento anzi! Non mi pesa il fatto di non usare la moto quando sono con LA "Pricipessa" perch? cmq LEI viene prima di ogni cosa, per? pensare che ? li ferma e pensare alla stagione scorsa crea nostalgia...

Devo capire che se ? essenziale venderla per i miei progetti o no...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Nel mio lavoro non c'? continuit?... un mese va bene e due vanno male quindi non posso prendermi rischi...

Se non ci penso sto meglio....
                            beh ma scusa l'anno scorso cosa cambiava? che il lavoro girava meglio? erano tutti mesi "buoni"? anche perch? i costi sono sempre quelli, una stagione di solo pista l'hai gi? fatta.. anche 6 mesi fa, prima di prendere la moto, le sapevi certe cose no?

scusa la schiettezza enrico, ma a sto punto non capisco come stanno le cose

se la moto per te ? ancora una priorit? e vuoi usarla/tenerla il modo lo trovi (vai in strada con tutto omologato e i 370 euro di multa non te li danno) e quindi vale la pena di tener duro in attesa di tempi migliori in cui magari potrai anche tornare a girare in pista

se invece la moto non ? pi? una priorit? perch? hai altro in testa allora vendi tutto per? prima o poi vorrai di nuovo una 2 ruote.. ne sono sicura

ma soprattutto.. visto che non ? di certo il valore della moto "da ferma" che ti impedisce di realizzare i progetti che hai in testa io per prima cosa cercherei di realizzali e poi DOPO valuterei se tenerla o venderla.. tanto saran mica 6 mesi di "svalutazione" che ti cambiano la vita, no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              fai bene enrico..
                              prima sistema ci? che devi sistemare e poi tempo per prenderla di nuovo ce n? ancora.
                              e ti dir?: ormai hai in testa questa cosa..se la tieni non la guarderai pi? come prima e finch? non fai il passo.,,,avrai come un senso di qualcosa di incompiuto dentro di te.
                              cazz stiamo parlando di una moto...non di venderti le balle che poi non possono pi? riattaccartele.
                              Infatti Diego

E' veropero' che la moto di jonny e' piuttosto particolare e , secondo me , conviene che se la tenga in salotto anche se non la usa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Infatti Diego

E' veropero' che la moto di jonny e' piuttosto particolare e , secondo me , conviene che se la tenga in salotto anche se non la usa
                                si ho capito....ma se la vende incasserebbe dei bei soldi che al momento gli possono fare molto comodo.poi un domani se il lavoro nuovo andr? bene e tutto il resto girer? giusto...magari invece che un 916 si prender? una 1098

non tutti i mali vengono per nuocere

Comment

X
                                Working...
                                X