Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Io stò subendo varie modifiche al contratto, alla busta paga... a settembre vedrò bene su cosa e quanto...
    In ogni caso fai una media di 1450/1500 netti al mese X 13 mensilità.
    Lavoro dal lunedì al venerdì, orario 8:00/16:45
    Nessun premio produzione e niente ticket per il pranzo.

Poi faccio un secondo lavoro per 9 mesi l'anno, sono istruttore nuoto, con il quale tiro fuori altri 5/600 euro mensili per 16 turni da 45 minuti a settimana che svolgo il lun/mar/giov/ven. fino alle 21:30 di sera, ci vado diretto dall'ufficio...

complimenti everluck azz che paga....e0' un contratto nazionale..?? anchio avro diritto a quelle cose..-?
    chiedo...

poi posso sceglere se fare tutto l anno 6- 2 o 8- 17 , ora vedo...piu il sabato e domenica straordinari se vuoi li fai....io sono il tipo che ne faccio abbastanza quindi mi prendo un bello stipendio speriamo...mi ci vorrebbe proprio dopo il bruitto periodo passato...
    Last edited by alex45; 18-07-07, 10:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45 View Post
      A Mi ScOrdavo Non So Come Si Usano Ma Mi Dara' Anche I Buoni Pasto...sapete Spiegarmi Come Si Usano..?? non me li hanno mai dati...
      a seconda del contratto che hai hanno un determinato valore, i pi? frequenti sono da 3 euro, da 5 euro (5,17) o da 7 euro.
      Li puoi utilizzare dagli esercenti convenzionati con la stessa marca dei tuoi ticket (normalmente hanno l'adesivo all'ingresso) e sono pure cumulabili.
      A volte vengono pure accettati dalla Conad o qualche supermercato per fare la spesa.
      Okkio alla scadenza, xch? dopo di quella non valgono pi? un ....azzo

Comment

• Font Size
        quindi posso scambiarli con mia mamma al posto dei soldi e fargli farela spesa...

Comment

• Font Size
          quindi posso scambiarli con mia mamma al posto dei soldi e fargli farela spesa...
          In molti fanno cos?... io d? i soldi perch? i Ticket non li ho...

Comment

• Font Size
            complimenti everluck azz che paga....e0' un contratto nazionale..?? anchio avro diritto a quelle cose..-?
            chiedo...

poi posso sceglere se fare tutto l anno 6- 2 o 8- 17 , ora vedo...piu il sabato e domenica straordinari se vuoi li fai....io sono il tipo che ne faccio abbastanza quindi mi prendo un bello stipendio speriamo...mi ci vorrebbe proprio dopo il bruitto periodo passato...
            Il mio contratto ? al minimo... son qu? dal luglio del 1992... fatti un p? i conti... per aver di pi? faccio il secondo lavoro...

Comment

• Font Size
              centro italia
              ccnl metalmeccanico 5^ liv

la paga base ? 1400 lordi...

metterei anche il mio stipendio ma ? molto variabile e poco standard..c'? compresa reperibilit?, straordinari diurni notturni e festivi ecc..

ah, + i buoni pasto e rimborsi spese in caso di "viaggio"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                centro italia

metterei anche il mio stipendio ma ? molto variabile e poco standard..c'? compresa reperibilit?, straordinari diurni notturni e festivi ecc..

Parlando di Lordo e aggiungendo anch'io Centro Italia... sfioro i 1900/2000 LORDI!!!

Comment

• Font Size
                  Parlando di Lordo e aggiungendo anch'io Centro Italia... sfioro i 1900/2000 LORDI!!!
                  io parlo di paga base.. il totale lordo.. beh dico solo che se prendessi il totale LORDO sarei molto contento

Comment

• Font Size
                    e chi non lo sarebbe a prendere il lordo

lamps sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
                      cazxzz ma se a voi il capo vi dice ti do 1270 euro al mese cosa dce...fatti i tuoi conti ora quanto prendi o ti dice , ti do 1270 euro al mese per ora poi qando hai imparato con calma aumenti...

Comment

• Font Size
                        io sarei contento, dipende anche dall'esperienza e dal contratto....

Comment

• Font Size
                          infatti anchio sono molto contento...aspetto sabato per fare la visita poi se tutto va bene dovrei iniziare...
                          Last edited by alex45; 18-07-07, 10:55.

Comment

• Font Size
                            centro italia

io parlo di paga base.. il totale lordo.. beh dico solo che se prendessi il totale LORDO sarei molto contento

B?... Stefano... la mia ? stata la risposta al tuo intervento dove hai parlato di LORDO non specificando il tuo netto per l'essere variabile in base a straordinari, notti ecc...
                            Se leggi le risposte pi? s? ho ben specificato il mio netto in azienda inteso come paga base... e credo che Alex nel suo thread faccia riferimento a quello...

Ovvio che se prendessi in tasca il lordo inteso come netto allora farei i salti di gioia come tutti...

Comment

• Font Size
                              io ora ho il contratto da metalmeccanico di quarto livello.
                              mi sembra sia qualcosa tipo 18mila euro l'anno lordi, quindi 1200 e qualcosa al mese lordi. + buoni pasto da 5,2... ma alla fine non ci mangi manco un panino e una coca.

Comment

• Font Size
                                B?... Stefano... la mia ? stata la risposta al tuo intervento dove hai parlato di LORDO non specificando il tuo netto per l'essere variabile in base a straordinari, notti ecc...
                                Se leggi le risposte pi? s? ho ben specificato il mio netto in azienda inteso come paga base... e credo che Alex nel suo thread faccia riferimento a quello...

Ovvio che se prendessi in tasca il lordo inteso come netto allora farei i salti di gioia come tutti...
                                ragaszzi non cvi segui...non me ne intendo di lordo e netto....
                                potete spesicficare...io vi ho riportato qello xche mi ha detto ti do 1270 euro di stpendio...bnon credo mi si metta a fare i giochino da calcolare il lordo..

Comment

X
                                Working...
                                X