Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa che preoccupa ? che molti si rassegnano ad accettare che le cose stanno cos? e che non c'? niente da fare! bisogna fare gli stessi sacrifici (anzi peggio a mio avviso) che hanno fatto i ns. genitori negli anni 70.
Ok i sacrifici si fanno, ma caxxo sono passati quasi 40 anni e questo paese del menga come si ? sviluppato a livello di benessere generale?
Continuiamo ad accontentarci con serena e rassegnata accettazione, tanto se in tutta europa hanno + benessere di noi all'italiano medio v? bene lo stesso, tanto domenica quest'altra ricomincia il campionato!!!
Volevo aggiungere una cosa... perch? in questa fogna di Roma una pizza margherita costa anche in periferia in trattoria dove mangi con i tovaglioli di carta ed hai le sedie di plastica anche ben 7/9 euro?!... non mensiono il centro che ti rapinano con il passamontagna!!!!... perch? in ogni parte che vado d'italia la trovo sempre a meno?!...
Fine OT:
stessa cosa a milano in tutte le grandi citt? ? cosi
stessa cosa a milano in tutte le grandi citt? ? cosi
Io infatti mi riferivo maggiormente alla periferia... qu? ti rapinano... al centro invece ? meglio che non ti siedi... roba da turisti col soldo pesante... .... io a Desenzano del Garda, zona turistica al massimo... a Sirmione, a Verona... b?... ho speso la met?... non un'euro di pi?... e in vari locali... In Toscana non ne parliamo...
Volevo aggiungere una cosa... perch? in questa fogna di Roma una pizza margherita costa anche in periferia in trattoria dove mangi con i tovaglioli di carta ed hai le sedie di plastica anche ben 7/9 euro?!... non mensiono il centro che ti rapinano con il passamontagna!!!!... perch? in ogni parte che vado d'italia la trovo sempre a meno?!...
Fine OT:
luci?...io la penso come te su tutto....per? se vuoi qualche indirizzo pe magn? bene senza esse rapinati te lo passo....
io la pizza la mangio a testaccio(no a torpigna) ? grossa come un cerchio da 17 ed ? rucola bresaola e parmigiano...ah, e costa 7?......
Comment