Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amicizia tra uomo e donna.....
Collapse
X
-
pu? esistere a certe condizioni.... e comunque sono dell'idea che presto o tardi uno dei due il pensierino ce lo faccia (magari se lo tiene per se) ma gi? questo basta a crear problemi
io ho un amico che considero come un fratello....una volta ci si frequentava pi? spesso e specialmente all'inizio il pensierino ce lo abbiamo fatto...si capiva da certe situazioni ambigue...ma in quel momento eravamo entrrambi impegnatissimi....oggi ci vediamo poco anche se ci sentiamo spesso... ognuno ha la sua vita...lui ha una famiglia stupenda...e ci ? capitato di scherzare sul fatto che avremmo potuto ma nn abbiamo fatto
Comment
-
[QUOTE=|KC|;3351631]pero' tra uomini vige la legge non scritta "la donna dell'amico e' piu' sacra dell'amico stesso", mentre tra donne...
[/QUOTE
non e' affatto vero.....io conosco (purtroppo) tanti ex amici 9non conoscenti...amici amici) che si son scambiati la donna...che tristezza....
Comment
-
esatto il pensierino prima o dopo si fa sempre...e' nella natura delle cose!Originally posted by beuccia View Postpu? esistere a certe condizioni.... e comunque sono dell'idea che presto o tardi uno dei due il pensierino ce lo faccia (magari se lo tiene per se) ma gi? questo basta a crear problemi
io ho un amico che considero come un fratello....una volta ci si frequentava pi? spesso e specialmente all'inizio il pensierino ce lo abbiamo fatto...si capiva da certe situazioni ambigue...ma in quel momento eravamo entrrambi impegnatissimi....oggi ci vediamo poco anche se ci sentiamo spesso... ognuno ha la sua vita...lui ha una famiglia stupenda...e ci ? capitato di scherzare sul fatto che avremmo potuto ma nn abbiamo fatto 
Se si fa insieme ci si accoppia!
Comment
-
[QUOTE=Dino1108;3351649]se la sono scambiata in segno di amicizia.. mentre tra donne ci si frega il ragazzo senza dire niente..Originally posted by |KC| View Postpero' tra uomini vige la legge non scritta "la donna dell'amico e' piu' sacra dell'amico stesso", mentre tra donne...
[/QUOTE
non e' affatto vero.....io conosco (purtroppo) tanti ex amici 9non conoscenti...amici amici) che si son scambiati la donna...che tristezza....
Comment
-
-
mah...sicuro???Originally posted by |KC| View Postpero' tra uomini vige la legge non scritta "la donna dell'amico e' piu' sacra dell'amico stesso", mentre tra donne...
[QUOTE=la Ila;3351677]be' dai non siete mica delle figurine!!!Originally posted by Dino1108 View Post
se la sono scambiata in segno di amicizia.. mentre tra donne ci si frega il ragazzo senza dire niente..
Comment
-
Se sei single e giri con amici spesso te schifan perchè sei rozzo e, se nessuno te se accatta, sei sfigato e non puoi offrire nulla
Appena non sei single o sei in giro con una tipa (meglio se topa
) diventi subito appetibile 
Si lo so... Son io che vivo in un universo parallelo e sfigato
a nessuno di voi è mai capitato e mai capiterà
Comment
-
quello ke mi fa rabbia è perchè si debba pensar male, se io ti offro l'amicizia piu disinteressata di sto mondo perchè lei deve pensare ke voglio altro?
se fosse una appena conosciuta capirei anke i dubbi, è normale, ma con una che conosco da anni caxxo no, questo no me lo aspettavo....
Comment
-
sta cosa l'ho notata pure io...quando sei solo nessuno ti caga...esci con qualcuna e magicamente compaiono "altre" ...bello -.-Originally posted by Devilman View PostSe sei single e giri con amici spesso te schifan perch? sei rozzo e, se nessuno te se accatta, sei sfigato e non puoi offrire nulla
Appena non sei single o sei in giro con una tipa (meglio se topa
) diventi subito appetibile 
Si lo so... Son io che vivo in un universo parallelo e sfigato
a nessuno di voi ? mai capitato e mai capiter? 
cmq l'amicizia uomo/donna nn pu? esistere,se sei amico di una donna hai(tu o lei)per forza un "secondo fine"...
Comment
X

Comment