Originally posted by Danae
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amicizia tra uomo e donna.....
Collapse
X
-
Tanti anni fa, un certo Oscar Wilde (che non era diciamo...della sponda giusta) sentenziava:
?Fra uomo e donna non pu? esserci amicizia. Vi pu? essere passione, ostilit?, adorazione, amore, ma non amicizia.?
Comment
-
Originally posted by Armin View PostTanti anni fa, un certo Oscar Wilde (che non era diciamo...della sponda giusta) sentenziava:
?Fra uomo e donna non pu? esserci amicizia. Vi pu? essere passione, ostilit?, adorazione, amore, ma non amicizia.?

Sante parole e Grandissimo il Caro Oscar,grazie di averci rimembrato le menti..
Comment
-
Ma non aveva detto di bere succo all'ananas??? Che non ricordo cosa facciaOriginally posted by Armin View PostTanti anni fa, un certo Oscar Wilde (che non era diciamo...della sponda giusta) sentenziava:

Comment
-
Anch'io, per? una bottarella gliela dareiOriginally posted by marco84 View Postdipende, secondo me ci sono amici e AMICI, cio? amici con i quali esci e giri, e tutto e sono molti e di ambo i sessi (non contemporaneamente
) e invece AMICI e li sono pochi, realmente pochi, ma in qualsiasi caso pu? essere di sesso diverso. per esempio io ho una grande AMICA e non ci nemmeno mai parso per la mente di metterci assieme
Comment
-
magari saro' monotono o poco fantasioso, ma ribadisco il mio parere
la vera amicizia tra uomo e donna potrebbe eventualmente nascere solo dopo che ci sia gia' stato qualcosa (magari stile trombamica/o) e non ci siano vecchi rancori o incomprensioni
della serie: abbiamo gia' dato, ora ogniuno x se' e D10 x tutti
ovviamente imho eh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D