Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amicizia tra uomo e donna.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    quello ke mi fa rabbia è perchè si debba pensar male, se io ti offro l'amicizia piu disinteressata di sto mondo perchè lei deve pensare ke voglio altro?
    l'amicizia migliore si ha(parlo per noi maschietti e ovviamente imho)con qualc dello stesso sesso.
    con un altro uomo puoi parlare di argomenti "da uomo",puoi essere "grezzo",puoi essere molto piu sincero su certe cose (nel senso che ti fai meno menate) tanto sai che quello che sta dall'altra parte è come te e difficilmente rimarrà scioccato da certi comportamenti...

allora perchè cercarsi/avere un amica donna?la risposta èquasi ovvia imho...

cmq quoto quello che ha gia detto qualcuno...bisogna dare il giusto peso alla parola amicizia...
    Last edited by Cryal; 21-08-07, 16:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      dipende da che amicizia ?...

io ho amici fidanzati che sento quando sento le loro ragazze...
      Ah ok quella ? amicizia,ma non potete dirmi che SE e dico SE finisce una storia poi tra loro,lui non ci faccia un pensierino e con le "uscite e scuse" del parlare possa anche accadere qualcosa,non sarebbe la prima volta d'altronde..
      Cryal forse perch? sempre a parlare con un uomo potresti romperti le balle di questo confronto e cercare opinioni diverse viste da un punto di SPONDA differente? E menomale che esiste chi ne sente il bisogno..
      Concordo con la Ila in alcune cose...noi donne siamo cos? l'indole ? difficile cambiarla,idem gli uomini nei loro comportamenti di compeizione..ognuno a modo suo combatte per scopi simili

Comment

• Font Size
        non esiste

Comment

• Font Size
          cryal se chiedo a te come mi vedi insieme a quella donna, mi rispondi scopatela e vaffan......

una ragazza magari mi sa anke consigliare amichevolmente, o almeno credevo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae View Post
            Cryal forse perchè sempre a parlare con un uomo potresti romperti le balle di questo confronto e cercare opinioni diverse viste da un punto di SPONDA differente?
            ok,faccio anche io cosi nel senso che ogni tanto mi piace sentire anche il consiglio/parere di qualche "amica" ma resta il fatto che l'amicizia "migliore" la ho cmq con gente del mio stesso sesso per i motivi che ho detto prima...
            mi trovo meglio a discutere con uomini piuttosto che con donne perchè mi sento piu "libero" di dire cio che penso senza il dubbio che dall'altra parte qualc possa pensar male o a secondi fini...ecco perchè ho detto che l'amicizia tra uomo e donna nn può esistere...se devi sempre star li a calibrare le parole per paura che l'altro possa pensar male o fraintendere qualche tua uscità che amicizia è ..
            IMHO ..
            Last edited by Cryal; 21-08-07, 17:01.

Comment

• Font Size
              cryal se chiedo a te come mi vedi insieme a quella donna, mi rispondi scopatela e vaffan......

una ragazza magari mi sa anke consigliare amichevolmente, o almeno credevo...
              naaaa la fai troppo facile cosi dai...

Comment

• Font Size
                Personalmente, odio tutti gli estremismi...

l'amicizia tra uomo e donna ? sicuramente pi? delicata e difficile di un'amicizia tra persone dello stesso sesso, per?:
                - dipende dal carattere dei singoli; ad esempio, se un uomo ama parlare , chiacchierare, spettegolare, chiedere consigli, probabilmente trover? piacere in una semplice amicizia per una donna.. (? solo un esempio)
                - dipende dalla situazione. Se ci si conosce in una fase in cui nessuno dei due ? "a caccia", quindi si ? sereni e si sta bene anche da soli o con il compagno di quel momento, probabilmente si trova qualcosa in comune che poi non si butta via provandoci tanto per provarci...
                - dipende e basta. Non metterei la mano sul fuoco sul "disinteressamento" della maggior parte dei miei conoscenti maschi, per?... sono conoscenti, appunto. In tutto ci? per? ci sono alcuni (pochissimi, ? vero) che definisco amici, dei quali sono sicura: persone che stimi ma con cui non ti interessa stare (ovviamente considerazione reciproca), ex con cui senti di aver risolto tutto (caso raro ma effettivamente esiste), anche persone che fisicamente non ti intrigano, o persone che sanno troppe cose di te e e tu di loro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  ok,faccio anche io cosi nel senso che ogni tanto mi piace sentire anche il consiglio/parere di qualche "amica" ma resta il fatto che l'amicizia "migliore" la ho cmq con gente del mio stesso sesso per i motivi che ho detto prima...
                  mi trovo meglio a discutere con uomini piuttosto che con donne perch? mi sento piu "libero" di dire cio che penso senza il dubbio che dall'altra parte qualc possa pensar male o a secondi fini...ecco perch? ho detto che l'amicizia tra uomo e donna nn pu? esistere...se devi sempre star li a calibrare le parole per paura che l'altro possa pensar male o fraintendere qualche tua uscit? che amicizia ? ..
                  IMHO ..

eh...succede...in effetti noi donne ci mettiamo la malizia

Comment

• Font Size
                    eh...succede...in effetti noi donne ci mettiamo la malizia
                    me ne sono accorto

Comment

• Font Size
                      me ne sono accorto
                      Bh? spesso capiamo male noi..e spesso invece magari ci date modo voi di targevisare i modi...e poi da incoerenti dire:"Sei tu che ti sei fatta un film in testa!!"

Comment

• Font Size
                        Mm ma cosa c'è da fraintendere? Almeno per come sono fatto io se una ragazza mi interessa glielo dico...se noto che nel nel suo modo di fare qualcosa mi fa intendere che gli possa interessare io affronto l'argomento. Si parla tanto di amicizia ma se non si riesce manco ad affrontare il discorso e dirsi le cose in faccia...

Comment

• Font Size
                          Bh? spesso capiamo male noi..e spesso invece magari ci date modo voi di targevisare i modi...e poi da incoerenti dire:"Sei tu che ti sei fatta un film in testa!!"
                          vero anke quello, ma caxxo...... cmq problema risolto ho tagliati tutti i rapporti e bona notte!

Comment

• Font Size
                            vero anke quello, ma caxxo...... cmq problema risolto ho tagliati tutti i rapporti e bona notte!
                            IDEM se pu? consolarti. Dopo quasi 4 anni di amicizia qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi che io avevo FRAINTESO davanti a chiari atteggiamenti NON Amichevoli...finale? Chiuso i ponti del tutto anche dopo un suo ritorno di riappacificazione...non esiste proprio che mi devo sentir dire ci? per paura dell'incoerenza di altri.

Comment

• Font Size
                              IDEM se pu? consolarti. Dopo quasi 4 anni di amicizia qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi che io avevo FRAINTESO davanti a chiari atteggiamenti NON Amichevoli...finale? Chiuso i ponti del tutto anche dopo un suo ritorno di riappacificazione...non esiste proprio che mi devo sentir dire ci? per paura dell'incoerenza di altri.
                              ora come ora son deluso, anke perch? anzike affrontare il problema ? scappata!
                              l'ho dovuta chiamare a casa minacciandola di presentarmi e presidiare sotto casa sua x farmi spiegare il suo improvviso abbandono....

Comment

• Font Size
                                ora come ora son deluso, anke perch? anzike affrontare il problema ? scappata!
                                l'ho dovuta chiamare a casa minacciandola di presentarmi e presidiare sotto casa sua x farmi spiegare il suo improvviso abbandono....
                                Capisco,ma se dopo un p? non d? spiegazioni,forse non ne vale la pena che dici?! Lascia correre e vivi ...? meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X