per me ? colpa delle donne....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..virilit? addio
Collapse
X
-
-
potrebbe anche essere, e poi voglio vedere, prima c'era un campione per prendere le misure..i chiamati alla leva, ora che fanno passano casa per casa a prendere le misure dell'armamentario?Originally posted by Drugo~ View Postcmq 'ste ricerche per me son delle cavolate...
allora: siamo pi? alti e pi? grossi di una volta no? tutto in proporzione care le mie signore
fatto sta che si vedono molti ragazzi che secondo me si curano pi? delel donne esteticamente, tutti depilati e infrocettati con cremine e varie. cio? l'igiene ? importante, ma tutto il resto non lo concepisco su un uomo. a dire il vero concepisco poco anch spendere vagonate di soldi in stucchi e impalcature per il trucco femminile
Comment
-
infattiper me la semplicit? ? importantissima anke nella bellezzaOriginally posted by marco84 View Postpotrebbe anche essere, e poi voglio vedere, prima c'era un campione per prendere le misure..i chiamati alla leva, ora che fanno passano casa per casa a prendere le misure dell'armamentario?
fatto sta che si vedono molti ragazzi che secondo me si curano pi? delel donne esteticamente, tutti depilati e infrocettati con cremine e varie. cio? l'igiene ? importante, ma tutto il resto non lo concepisco su un uomo. a dire il vero concepisco poco anch spendere vagonate di soldi in stucchi e impalcature per il trucco femminile
Comment
-
vero vero... ragazzi che si fanno le sopracciglia... a volte in maniera scandalosa... cremine... sta paura delle rughe... se qlcn mi dicesse "hai una ruga" rispondo che mi ? venuta per la soddisfazione sul volto dopo una curva in moto!Originally posted by marco84 View Postpotrebbe anche essere, e poi voglio vedere, prima c'era un campione per prendere le misure..i chiamati alla leva, ora che fanno passano casa per casa a prendere le misure dell'armamentario?
Comment
-
no, comunque ne ho fatti molti di pi? con le visite all'ospedale militare, ma dico che prima c'era la possibilit? volendo di misurare centinaia di piselli al giono ora come hanno fatto? bussano alla porta e chiedono di calare le braghe?Originally posted by facssss View Postperch? ai tre giorni ti hanno misurato il pisello???!?!?!???!!??!?

Comment
X

Comment