Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio hard disk esterno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio hard disk esterno

    Devo prendere un hard disk esterno per salvare le mie foto,quale marca mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    ne devo prendere uno anche io ... bo .. ho visto 250gb a 130?circa... sono indeciso anche io..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho da 1 tera della maxtor e mi ci trovo benissimo...anche Lacie va bene cmq

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://shop.essedi.it/categoria.htm?...=_QO_&SHOP=198

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un packard bell mi trovo benissimo.. anke bello esteticamente.. bacio

          Comment


          • Font Size
            #6
            250 gb 130 euro.... inchiappettata

            vai su lacie o western digital.
            se vuoi un hd da lasciare in casa, prendilo da 3,5".. sono quelli con l'alimentazione esterna a parte. e solitamente sono i più capienti..
            ti consiglio di puntare oramai ai 250-320-500 giga.. ma ricorda... se perdi 500 giga di roba, piangi in aramaico.

            se vuoi invece un hd piccolo e che puoi portare in giro e che non ha bisogno di prese elettriche, punta sugli hd da 2,5".. funzionano con la sola usb, solitamente un cavo doppio, oppure come nel mio wd da 160gb un cavo singolo ma cortissimo.. usando altri cavi non funzionerebbe.
            gli hd da 2,5 ora si trovano a buoni prezzi da 100, 120, 160 gb (credo sia appena uscito il 200gb)

            come prezzi
            un 500 gb della lacie l'ho pagato 99 euro, ma era in offerta.. credo si trovi a 120 ora. mentre per il western digital my book da 500 giga si sta intorno ai 160 euro, e ha la doppia porta, sia usb2 che firewire.

            tutti i tagli inferiori non li pagherei più di 100 euro.

            per i 2,5 siamo sui 110 euro per il 160 gb wd, il lacie credo stia a meno.
            ovvio che costano più dei 3,5 ma servono appunto se devi girare col portatile.



            comunque compralo di marca, non prendere le pataccate, che poi te ne penti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              250 gb 130 euro.... inchiappettata

              vai su lacie o western digital.
              se vuoi un hd da lasciare in casa, prendilo da 3,5".. sono quelli con l'alimentazione esterna a parte. e solitamente sono i pi? capienti..
              ti consiglio di puntare oramai ai 250-320-500 giga.. ma ricorda... se perdi 500 giga di roba, piangi in aramaico.

              se vuoi invece un hd piccolo e che puoi portare in giro e che non ha bisogno di prese elettriche, punta sugli hd da 2,5".. funzionano con la sola usb, solitamente un cavo doppio, oppure come nel mio wd da 160gb un cavo singolo ma cortissimo.. usando altri cavi non funzionerebbe.
              gli hd da 2,5 ora si trovano a buoni prezzi da 100, 120, 160 gb (credo sia appena uscito il 200gb)

              come prezzi
              un 500 gb della lacie l'ho pagato 99 euro, ma era in offerta.. credo si trovi a 120 ora. mentre per il western digital my book da 500 giga si sta intorno ai 160 euro, e ha la doppia porta, sia usb2 che firewire.

              tutti i tagli inferiori non li pagherei pi? di 100 euro.

              per i 2,5 siamo sui 110 euro per il 160 gb wd, il lacie credo stia a meno.
              ovvio che costano pi? dei 3,5 ma servono appunto se devi girare col portatile.



              comunque compralo di marca, non prendere le pataccate, che poi te ne penti
              infatti sono meglio 2 da 250gb che 1 da 500 gb

              Comment


              • Font Size
                #8
                o 4 da 130

                dipende sempre dalle esigenze...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah ecco....direi che se è piccolo e portatile è meglio.In ogni caso farei i back up e salverei tutto su dvd ogni tanto,si sa mai
                  Qual'è un prezzo ragionevole per uno da 200giga?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    200 giga di quelli da 2,5? secondo me troppo per ora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      200 giga di quelli da 2,5? secondo me troppo per ora.
                      e 200 ma di quelli pi? grossi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        te lo tirano dietro

                        secondo me sui 50 euro il 250 giga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Consiglio questo performante 20Mb (1985)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            te lo tirano dietro

                            secondo me sui 50 euro il 250 giga
                            Ottimo....aggiudicato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by psyki View Post
                              Ah ecco....direi che se ? piccolo e portatile ? meglio.In ogni caso farei i back up e salverei tutto su dvd ogni tanto,si sa mai
                              Qual'? un prezzo ragionevole per uno da 200giga?

                              quelli da 2.5" costano un botto .. anche se sono + comodi perch? prendono la corrente dall'usb e non da alimentatore ...
                              da 3.5" .. fin che vuoi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X