Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di maxtor in 5 anni ne ho bruciati 4... di cui 2 a garanzia scaduta..... ho detto basta con quella marca.....
Nel portatile monto un seagate momentus a 7200rpm 160gb sata2 e come esterno uso l'hitachi da 100gb che avevo nel notebook.
nel fisso ho 1 raptor Western Digital da 74 gb per il S.O., 2 Western Digital da 320 in RAID e 1 maxtor da 250 dove metto la roba che mi interessa poco dato che ho il terrore che mi si bruci
I maxtor che davano seri problemi erano i vecchi 120-160gb per ora il 250 gira da 2 ani e mezzo ma mi aspetto sempre che tiri le cuoia da un momento all'altro.
riparo gli hard disk e non posso che quotare chi dice che i maxtor ultimamente sono molto scadenti! è anche vero che però te li sostituiscono al volo senza fare troppe pippe... evidentemente sono consapevoli delle magagne che affliggono i loro supporti
le mie ultime forniture prevedono infatti Seagate e WD
avrò avuto sfiga io allora
cmq ho chiuso con maxtor ed ultimamente sì...... è stata comprata da un'altra marca ma non ricordo quale.....
io andrei o di WD o seagate (che ripeto..... ha la garanzia di 5 anni )
se leggete bene il mio post ho anche specificato che erano i vecchi edie da 120 e 160 che si bruciavano ma vi assicuro...... non solo a me anche ad altri miei amici
Comment