Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio hard disk esterno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Devo prendere un hard disk esterno per salvare le mie foto,quale marca mi consigliate?
    pixmania aveva in offerta un lacie da 500gb a 109?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      non prendere maxtor..... vai o di seagate o di western digital......
      ora che tu prenda maxtor o seagate non cambia nulla...dato sono la stessa casa da 2 anni a questa parte

Comment

• Font Size
        io ne ho uno che c'è scritto tx europe e dall'altra parte titano...qualcuno ne sa qualcosa di come potrebbe andare? 300 giga l'anno scorso l'ho pagato sui 90€

Comment

• Font Size
          Personalmente ho preso un 320GB a 89€

Comment

• Font Size
            Dunque,sono appena stata al Media world ma dato che di loro non mi fido prima di fare acquisti chiedo a voi.
            Non c'era niente sotto i 79 euro comunque.
            Avevano lacie di non so che marca da 320G a 79 e un Maxtor da 400G a 89 euro.Il Maxtor aveva l'alimentatore,l'altro non ricordo ma la scatola era molto leggera quindi non credo...
            Cosa mi consigliate?

Comment

• Font Size
              Dunque,sono appena stata al Media world ma dato che di loro non mi fido prima di fare acquisti chiedo a voi.
              Non c'era niente sotto i 79 euro comunque.
              Avevano lacie di non so che marca da 320G a 79 e un Maxtor da 400G a 89 euro.Il Maxtor aveva l'alimentatore,l'altro non ricordo ma la scatola era molto leggera quindi non credo...
              Cosa mi consigliate?
              il problema ? che in moti hd esterni che vendono .. non sai che marcha di dh c'? dentro ...

Comment

• Font Size
                io, fossi in te, prenderei solo un box esterno, magari con doppia interfaccia (USB - firewire), per hard disk da 3.5", in modo tale che se hai problemi di HD non fai altro che sostituirlo con un altro mantenendo lo stesso box.
                prezzo del box da 15 a 30 euro a seconda del modello.
                hard disk seagate barracuda da 300GB circa 60 euro

Comment

• Font Size
                  i lacie sono lacie è la marca

l'alimentatore ce l'hanno tutti quelli che hanno il disco da 3,5 pollici (sono gli hd dei computer normali) mentre gli hd dei computer portatili sono da 2,5.. e quando si usano come hd esterni non necessitano dell'alimentatore ma delle sole prese usb.

ti ricordo che i 2,5 pollici attualmente non superano i 160-200 gb.

Comment

• Font Size
                    Ma io ho un portatile.....e in previsione l'acquisto di un Mac...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ethere@l View Post
                      io, fossi in te, prenderei solo un box esterno, magari con doppia interfaccia (USB - firewire), per hard disk da 3.5", in modo tale che se hai problemi di HD non fai altro che sostituirlo con un altro mantenendo lo stesso box.
                      prezzo del box da 15 a 30 euro a seconda del modello.
                      hard disk seagate barracuda da 300GB circa 60 euro
                      questa ? una buona idea, ma a parte certi WD, anche gli altri hanno un case apribile con semplicit?.

a quel punto valuterei di provare un case che faccia anche da player

cos? ci vedi le foto direttamente sulal tv.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        questa ? una buona idea, ma a parte certi WD, anche gli altri hanno un case apribile con semplicit?.

a quel punto valuterei di provare un case che faccia anche da player

cos? ci vedi le foto direttamente sulal tv.
                        quotone!

Comment

• Font Size
                          ah sara, sai che ieri siamo andati a mangiare al gallo d'oro? conosci?

ps. parma di sera è una spanna sopra a piacenza, sarà che c'è l'uni.. ma c'era un sacco di gente (che freddo)

dicci che vuoi fare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ah sara, sai che ieri siamo andati a mangiare al gallo d'oro? conosci?

ps. parma di sera ? una spanna sopra a piacenza, sar? che c'? l'uni.. ma c'era un sacco di gente (che freddo)

dicci che vuoi fare
                            Il Gallo d'Oro? Non ricordo dove sia...mai stata.Beh si Parma la sera ? molto bella,in centro c'? un sacco di gente
                            Ancora non so....per 10 euro in pi? forse mi conviene il Maxtor da 400 giga...

Comment

• Font Size
                              Il Gallo d'Oro? Non ricordo dove sia...mai stata.Beh si Parma la sera ? molto bella,in centro c'? un sacco di gente
                              Ancora non so....per 10 euro in pi? forse mi conviene il Maxtor da 400 giga...
                              x 10? meglio sicuramente 80gb in +

Comment

• Font Size
                                i lacie costano di più per il semplice fatto che sono meglio

Comment

X
                                Working...
                                X