Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shrek terzo! bellissimo!
Collapse
X
-
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostSon contento che piacciono anche a te, quando sono di cattivo umore, metto un film di quelli oppure del grande TOTO'.......
cars, l'era glaciale, shrek, nemo ecc.. bene o male li ho visti quasi tutti
tanti anche pi? di una volta
alla fine divertono e li definisco schiaccia pensieri
Comment
-
Ragazzi mi sono immedesimato nel "lele che guarda ste boiate al cinema" ... provavo imbarazzo !
Ma come fate a farvi piacere queste cose ? Cioe' ... voglio dire ... cosa ci trovate di stimolante ? Io non riesco a vederle se non come denigro dell'intelletto...
Lo so che sono io fuori posto ma proprio non mi spiego sta cosa ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi mi sono immedesimato nel "lele che guarda ste boiate al cinema" ... provavo imbarazzo !
Ma come fate a farvi piacere queste cose ? Cioe' ... voglio dire ... cosa ci trovate di stimolante ? Io non riesco a vederle se non come denigro dell'intelletto...
Lo so che sono io fuori posto ma proprio non mi spiego sta cosa ...nulla di pi?.. come momenti non per riflettere ma per svagarsi
poi boh.. a me son sempre piaciuti i cartoni.. quindi sono avvantaggiato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostZoom ... anche a me piacevano i cartoni animati DA PICCOLO ... che poi questi mi sembrano anche di livello banale .
CMq ogni promessa e' debito... quindi prima o poi mi sacrifichero' pur io ...
secondo me andando prevenuto per? non riesci a godertelo al meglio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostZoom ... anche a me piacevano i cartoni animati DA PICCOLO ... che poi questi mi sembrano anche di livello banale .
CMq ogni promessa e' debito... quindi prima o poi mi sacrifichero' pur io ...
Comment
X
Comment