Era meglio se qualche anno fà gli davano un altra "grazia" così se lo erano tolti dalle p@@@, che questo mangia beve,dorme e prende permessi premio aggratis sulle spalle nostre da decenni!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente grazia a Renato Vallanzasca
Collapse
X
-
ciao caro ANDREAOriginally posted by Rexxx View PostEra meglio se qualche anno f? gli davano IL COLPO DI GRAZIA cos? se lo erano tolti dalle p@@@, che questo mangia beve,dorme e prende permessi premio aggratis sulle spalle nostre da decenni!!
mi sono permesso di fare una piccola modifica sul tuo intevento,
mi scuserai
grazie
ettore
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
io ribadisco che sia il terrorismo che il brigatismo non ha colori...ma visto che invece si dicono certe cose,resto fedele alla mia affermazioneOriginally posted by edorsv99 View PostVolevo dire quello che ha detto Kaciaro, lui m'ha anticipato e me ne sono accorto solo all'ultimo momento. E' abbastanza chiaro cos??
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
kaciaro concordo con te,ma 200 mi sembrano un tantino eccessive...da entrambi gli schieramenti si sa che sono numerossisimi gli atti "di guerra"Originally posted by kaciaro View Postpiccola puntualizzazione dato che ci siamo,quelli neri spesso al gabbio non ci sono andati per niente coperti da apparati dello stato dai ci sono 200 stragi nere senza colpevoli , rimane il fatto che dovrebbero marcire tutti sia rossi che neri al gabbio , va' bene cosi'???
Comment
-
non sono d'accordo... l'avvocato fa il suo mestiere... e una difesa legale ? garantita dalla costituzione a tutti, colpevoli o innocenti, anche perch? serve proprio a stabilire chi ? colpevole e chi no.Originally posted by nonno enio View Postma una compilation di calci in culo all'avvocato che ha preparato la richiesta di grazia no???'

Poi in questo caso direi che la macchina della Giustizia ha funzionato... un condannato ha esercitato il suo diritto costituzionale di chiedere la grazia difeso da un avvocato che deve essere garantito a tutti e che ha fatto il suo mestiere e il Presidente della Repubblica ha giustamente respinto la domanda. democrazia e garantismo devono essere cos?: si gioca secondo le regole e "vincono i buoni" (passatemi il modo di dire).
nel caso specifico lo stesso Vallanzasca ha dichiarato che non conosceva una ragione per cui gli avrebbero dovuto concedere la grazia...
Certo ? che personaggi del genere fanno pensare... assolutamente senza morale, coscienza, piet?, rispetto per la vita e con disprezzo per qualsiasi regola o dovere...
verrebbe da dire che non sono umani, che sono posseduti da qualche demone... e invece la realt? inquietante ? che sono esseri umani...
Comment
-
b? non direi...Originally posted by andreafitta View Postper quanto riguarda il terrorismo nero o rosso che sia, ? da condannare a prescindere, detto questo al di la degli impuniti, mi pare che anni di piombo = brigate rosse.
alcune delle stragi peggiori della storia d'Italia, bench? spesso impunite, sono di matrice nera... Stazione di Bologna, piazza fontana...
con questo non sto certo dicendo che bisogna fare la conta dei morti per dire questo ? peggio di quello...
Comment
X

Comment