Originally posted by Sonny80
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI VOTIAMO?
Collapse
X
-
-
comunque vista la qualit? degli uomini politici attuali direi pseudo-destra e pseudo-sinistra......non ci sono statisti come mussolini,togliatti,de gasperi,craxi........gente che dopo 20-30-40-50-60 anni ancora ricordiamo,A PRESCINDERE DALL'IDEOLOGIA POLITICA!!!!!!1
Comment
-
hihihihi DDG sembra essere popolato da gente (in qualche modo ) di destra... e chi l avrebbe mai detto?! avrei pensato il contrario ,
cmq quest anno non votero' perche a firenze non c ? nessuno che meriti la mia preferenza; se proprio dovessi votare , voterei a destra
Comment
-
Allora dovresti sapere che oggi sabato non puoi in alcun modo cercare di influenzare chi si reca al voto ??Originally posted by max pieve
vi ? arrivato il messaggio al cell, che vi ricorda di andare a votare tutti........
comunque guardando il sondaggio o visto che vince la destra molto male........ve lo dico io che sono sindacalista della CGL, A LIVELLO PROVINCIALE!!CAMBIATE LA PREFERENZA
PRIMA DELLE 15
Potresti essere anche , mettici chi c@@@o vuoi tu ma il post ? fuori tempo e fuori luogo
Comment
-
io non voglio influenzare nessuno o detto solo la mia opinione ....se non ti va bene non sei costretto a fare quello che o scritto(il sondaggio in questione ? questo del forum qui sopra)Originally posted by MB6146Allora dovresti sapere che oggi sabato non puoi in alcun modo cercare di influenzare chi si reca al voto ??Originally posted by max pieve
vi ? arrivato il messaggio al cell, che vi ricorda di andare a votare tutti........
comunque guardando il sondaggio o visto che vince la destra molto male........ve lo dico io che sono sindacalista della CGL, A LIVELLO PROVINCIALE!!CAMBIATE LA PREFERENZA
PRIMA DELLE 15
Potresti essere anche , mettici chi c@@@o vuoi tu ma il post ? fuori tempo e fuori luogo
Comment
X

Comment