Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque vista la qualit? degli uomini politici attuali direi pseudo-destra e pseudo-sinistra......non ci sono statisti come mussolini,togliatti,de gasperi,craxi........gente che dopo 20-30-40-50-60 anni ancora ricordiamo,A PRESCINDERE DALL'IDEOLOGIA POLITICA!!!!!!1
hihihihi DDG sembra essere popolato da gente (in qualche modo ) di destra... e chi l avrebbe mai detto?! avrei pensato il contrario ,
cmq quest anno non votero' perche a firenze non c ? nessuno che meriti la mia preferenza; se proprio dovessi votare , voterei a destra
vi ? arrivato il messaggio al cell, che vi ricorda di andare a votare tutti........ comunque guardando il sondaggio o visto che vince la destra molto male........ve lo dico io che sono sindacalista della CGL, A LIVELLO PROVINCIALE!!CAMBIATE LA PREFERENZA PRIMA DELLE 15
Allora dovresti sapere che oggi sabato non puoi in alcun modo cercare di influenzare chi si reca al voto ??
Potresti essere anche , mettici chi c@@@o vuoi tu ma il post ? fuori tempo e fuori luogo
vi ? arrivato il messaggio al cell, che vi ricorda di andare a votare tutti........ comunque guardando il sondaggio o visto che vince la destra molto male........ve lo dico io che sono sindacalista della CGL, A LIVELLO PROVINCIALE!!CAMBIATE LA PREFERENZA PRIMA DELLE 15
Allora dovresti sapere che oggi sabato non puoi in alcun modo cercare di influenzare chi si reca al voto ??
Potresti essere anche , mettici chi c@@@o vuoi tu ma il post ? fuori tempo e fuori luogo
io non voglio influenzare nessuno o detto solo la mia opinione ....se non ti va bene non sei costretto a fare quello che o scritto(il sondaggio in questione ? questo del forum qui sopra)
Comment