Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI VOTIAMO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sonny80
    Originally posted by doc67
    senza commento cosi' evitiamo discussioni!

Io voterei a spararli tutti.............
    quoto...............

Comment

• Font Size
      fatto

Comment

• Font Size
        comunque vista la qualit? degli uomini politici attuali direi pseudo-destra e pseudo-sinistra......non ci sono statisti come mussolini,togliatti,de gasperi,craxi........gente che dopo 20-30-40-50-60 anni ancora ricordiamo,A PRESCINDERE DALL'IDEOLOGIA POLITICA!!!!!!1

Comment

• Font Size
          hihihihi DDG sembra essere popolato da gente (in qualche modo ) di destra... e chi l avrebbe mai detto?! avrei pensato il contrario ,
          cmq quest anno non votero' perche a firenze non c ? nessuno che meriti la mia preferenza; se proprio dovessi votare , voterei a destra

Comment

• Font Size
            Originally posted by max pieve
            vi ? arrivato il messaggio al cell, che vi ricorda di andare a votare tutti........ comunque guardando il sondaggio o visto che vince la destra molto male........ve lo dico io che sono sindacalista della CGL, A LIVELLO PROVINCIALE!!CAMBIATE LA PREFERENZA PRIMA DELLE 15
            Allora dovresti sapere che oggi sabato non puoi in alcun modo cercare di influenzare chi si reca al voto ??

Potresti essere anche , mettici chi c@@@o vuoi tu ma il post ? fuori tempo e fuori luogo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MB6146
              Originally posted by max pieve
              vi ? arrivato il messaggio al cell, che vi ricorda di andare a votare tutti........ comunque guardando il sondaggio o visto che vince la destra molto male........ve lo dico io che sono sindacalista della CGL, A LIVELLO PROVINCIALE!!CAMBIATE LA PREFERENZA PRIMA DELLE 15
              Allora dovresti sapere che oggi sabato non puoi in alcun modo cercare di influenzare chi si reca al voto ??

Potresti essere anche , mettici chi c@@@o vuoi tu ma il post ? fuori tempo e fuori luogo
              io non voglio influenzare nessuno o detto solo la mia opinione ....se non ti va bene non sei costretto a fare quello che o scritto(il sondaggio in questione ? questo del forum qui sopra)

Comment

• Font Size
                Votato.......
                Voter?.....quello che ho sempre votato da quando ho 18 anni......

Comment

• Font Size
                  io sono gia andata a votare

Comment

X
                  Working...
                  X