Originally posted by ladyduke

View Post

si si sono d'accordo ... solo che spesso non mi risulta di percepire che le persone ragionino come te (specie le femmine nel giudicare
 si si sono d'accordo ... solo che spesso non mi risulta di percepire che le persone ragionino come te (specie le femmine nel giudicare  )
 )  
 Anzi io reputo , a volte , immature quelle persone che vogliono a tutti i costi andare a vivere da soli chissa' poi per quale motivo ...
 (Nel mio caso , mi piacerebbe , ma non c' è un solo motivo intelligente per cui io possa farlo quindi , visto che in casa passo 8 ore al giorno (1 per pranzo e cena e 7 per dormire) ed il resto lo dedico al lavoro non ho modo di sviscerare questo problema
 (Nel mio caso , mi piacerebbe , ma non c' è un solo motivo intelligente per cui io possa farlo quindi , visto che in casa passo 8 ore al giorno (1 per pranzo e cena e 7 per dormire) ed il resto lo dedico al lavoro non ho modo di sviscerare questo problema  ) . Poi ... come in tuttte el cose , ci sono casi e casi ... ed in alcuni di essi e' quasi obbligatorio sgommare da casa dei genitori il prima possibile ... e come in quasi tutti i frangenti la mia veduta a riguardo e' pressocche' immodificabile ma rispettosa dei apreri altrui
 ) . Poi ... come in tuttte el cose , ci sono casi e casi ... ed in alcuni di essi e' quasi obbligatorio sgommare da casa dei genitori il prima possibile ... e come in quasi tutti i frangenti la mia veduta a riguardo e' pressocche' immodificabile ma rispettosa dei apreri altrui 
Quanto al rinchiudersi in una storia ... io non lo reputo affatto un rinchiudersi , ma semplciemtne una scelta di vita con tutti i paiceri ed i rischi che essa comporta
 . Personalmente non ho esigenza di questa vita quindi non mi pongo il problema ma voglio sperare che chi ha una relazioen duratura non la viva come un rinchiudersi altrimenti il suicidio e' la cosa piu' sensata che puo' fare
 . Personalmente non ho esigenza di questa vita quindi non mi pongo il problema ma voglio sperare che chi ha una relazioen duratura non la viva come un rinchiudersi altrimenti il suicidio e' la cosa piu' sensata che puo' fare  

Comment