Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dissapori e dubbi ...
Collapse
X
-
Non ho ancora letto nessuno (a parte forse Gio') che ammette di aver rancore verso un acerrimo nemico ...
Trovo che sia bello cmq vedere quante sfumature ci sono a seconda delle persone che ci si trova di fronte ... e' proprio vero
Cent cò cent cràp ... Cent cù dusent ciàp
Comment
-
cmq io credo di aver interpretato in modo diverso questo topic... qui si parla di dissapori e dubbi, non di gravi screzi e di incavolature malefiche...
io se ho un dubbio o se mi sn alterata per una cosa sciocca (o quasi) voglio chiarirla subito prima che diventi una catastrofe pompata dalla mancanza di chiarimento e da ulteriori fraintendimenti.
questo è come l'ho inteso io...
è chiaro che, per cose gravi, mi interessa poco e niente di chiarire, come ho scritto nel post del rancore...
ma, per esempio, se ho una discussione con gio (faccio sempre esempi su di me per nn ferire nessuno) non voglio andare a dormire senza prima aver chiarito la situazione...
porello il mio amore
Comment
-
C'è poco da ammettere Lele.......
Se uno ha degli acerrimi nemici è bene che se ne guardi e se questi poi continuano imperterriti, allora eventualmente al momento + opportuno, si penserà a restituire il "favore"..
Se invece si tratta di scaramucce insignificanti, con persone alle quali in qualche modo eravamo legati, la parola "rancore" è fuori luogo, meglio usare la parola "delusione".........
ma a quel punto non mi faccio di certo il sangue amaro, me ne sbatto i coglioni e tiro dritto...Last edited by Rexxx; 02-10-07, 08:17.
Comment
-
Originally posted by phys View Postcmq io credo di aver interpretato in modo diverso questo topic... qui si parla di dissapori e dubbi, non di gravi screzi e di incavolature malefiche...
io se ho un dubbio o se mi sn alterata per una cosa sciocca (o quasi) voglio chiarirla subito prima che diventi una catastrofe pompata dalla mancanza di chiarimento e da ulteriori fraintendimenti.
questo ? come l'ho inteso io...
? chiaro che, per cose gravi, mi interessa poco e niente di chiarire, come ho scritto nel post del rancore...
ma, per esempio, se ho una discussione con gio (faccio sempre esempi su di me per nn ferire nessuno) non voglio andare a dormire senza prima aver chiarito la situazione...
porello il mio amore
Generalmente sono cosi anche ioSpesso pero' faccio un tentativo ma se vedo che dall'altra parte non c'e risposta corrispondente lascio perdere e via
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postme ne sbatto i coglioni e tiro dritto..., eppure sul forum si coesiste ugualmente
Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-07, 08:17.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ho ancora letto nessuno (a parte forse Gio') che ammette di aver rancore verso un acerrimo nemico ...
Trovo che sia bello cmq vedere quante sfumature ci sono a seconda delle persone che ci si trova di fronte ... e' proprio vero
Cent c? cent cr?p ... Cent c? dusent ci?p
Comment
-
Originally posted by pimky View Postresta il fatto che sono l'unica a cui non hai risposto.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostProbabilmente perch? non reputo utile rispondere ... di polemiche per una frase da te male interpretata in un topic precedente ( a mia opinione ovviamente ) ritengo di averne gia' fatte molte ... sarei anche un po stanco . Vedo che hai bloccato anche l'account di MSN pertanto deduco che non ti interessi chiarire ... quindi perche' insistere ?
altre persone invece interpretano male una tua frase e ricevono una tua telefonata.
va bene cos? lele, hai ragione tu.
come ogni volta e in qualsiasi ambito del resto.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmaturo??? mah...maturo sarebbe non incaxxarsi tutte le volte come una belva......pero'......col tempo sono migliorato......e le crisi durano sempre di meno.......
Per Maturo mi riferivo al fatto che risolta la questioen e' morta li
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe siamo uomini non macchine .. lo stato emotivo e' normale influenzi il nostro comportamento ...
Per Maturo mi riferivo al fatto che risolta la questioen e' morta li
che brutto modo di fare pero'.....
io preferisco che tu in un momento di incazzatura mi urli in faccia...ma che poi una volta passato il ciclone....si discuta e ci si metta d'accordo...
invece lei....mentre urlo non dice nulla....poi rimurgina per ore....e tiene giu' un muso che se non vado li e le chiedo "dai sputa il rospo"...sarebbe in grado di tenerlo per giorni!!!
ma cmq......ammetto anche che non siamo tutti uguali....e cosi.....lascio perdere!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPersonalmente , e sottolineo personalmente (opinione ovviamente non modificabile ma che non ha presunzione di essere imposta a nessuno), ritengo sinonimo di ignoranza legarsi al dito le cose , specie si si tratta di scaramuccePiuttosto si chiarisce e poi si evita la persona . Devo pero' ammettere che di persone integerrime a tal punto non ne ho incontrate molte ...
Last edited by gio rsv-ps2; 02-10-07, 08:53.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postah be si certo....ho capito.....cmq capisco l'argomento...perche' mia moglie invece e' tutto l'opposto di me...e' capace di tenere il muso per secoli.....
che brutto modo di fare pero'.....
io preferisco che tu in un momento di incazzatura mi urli in faccia...ma che poi una volta passato il ciclone....si discuta e ci si metta d'accordo...
invece lei....mentre urlo non dice nulla....poi rimurgina per ore....e tiene giu' un muso che se non vado li e le chiedo "dai sputa il rospo"...sarebbe in grado di tenerlo per giorni!!!
ma cmq......ammetto anche che non siamo tutti uguali....e cosi.....lascio perdere!!!
? quello che intendevo io: mio padre ? come tua moglie.
ma il suo guaio ? che nel rimuginare ingigantisce le cose, le stravolge, insomma da un sassolinto nasce una valanga...
ecco perch? io ho imparato a chiarire immediatamente (parlo sempre di dissapori, incomprensioni, quelle robine l?)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postlele scusami ma non concordo con te,non tutti abbiamo lo stesso metro di misura...
Sacrosanta la tua frase "non tutti abbiamo lo stesso metro di misura" ... anche perche' se ce l'avessimo non esisterebbero screzi .
Ripuntualizzo che io parlo in generale ... non alludo a niente ed a nessuno.Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-07, 08:59.
Comment
X
Comment