Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dissapori e dubbi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    mi verrebbe da replicare ma poi mi sento dare della noiosa che si sente sempre presa in causa

comunque... visto che parli di scarsa intelligenza di chi se la prende anche solo per scaramucce...significa bene o male che fai esempi in cui tu hai sempre ragione giusto?

Ahahahahahaha!!!!

Comment

• Font Size
      Non ho ancora letto nessuno (a parte forse Gio') che ammette di aver rancore verso un acerrimo nemico ...

Trovo che sia bello cmq vedere quante sfumature ci sono a seconda delle persone che ci si trova di fronte ... e' proprio vero

Cent cò cent cràp ... Cent cù dusent ciàp

Comment

• Font Size
        cmq io credo di aver interpretato in modo diverso questo topic... qui si parla di dissapori e dubbi, non di gravi screzi e di incavolature malefiche...
        io se ho un dubbio o se mi sn alterata per una cosa sciocca (o quasi) voglio chiarirla subito prima che diventi una catastrofe pompata dalla mancanza di chiarimento e da ulteriori fraintendimenti.
        questo è come l'ho inteso io...
        è chiaro che, per cose gravi, mi interessa poco e niente di chiarire, come ho scritto nel post del rancore...
        ma, per esempio, se ho una discussione con gio (faccio sempre esempi su di me per nn ferire nessuno) non voglio andare a dormire senza prima aver chiarito la situazione...

porello il mio amore

Comment

• Font Size
          C'è poco da ammettere Lele.......
          Se uno ha degli acerrimi nemici è bene che se ne guardi e se questi poi continuano imperterriti, allora eventualmente al momento + opportuno, si penserà a restituire il "favore"..
          Se invece si tratta di scaramucce insignificanti, con persone alle quali in qualche modo eravamo legati, la parola "rancore" è fuori luogo, meglio usare la parola "delusione".........
          ma a quel punto non mi faccio di certo il sangue amaro, me ne sbatto i coglioni e tiro dritto...
          Last edited by Rexxx; 02-10-07, 08:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by phys View Post
            cmq io credo di aver interpretato in modo diverso questo topic... qui si parla di dissapori e dubbi, non di gravi screzi e di incavolature malefiche...
            io se ho un dubbio o se mi sn alterata per una cosa sciocca (o quasi) voglio chiarirla subito prima che diventi una catastrofe pompata dalla mancanza di chiarimento e da ulteriori fraintendimenti.
            questo ? come l'ho inteso io...
            ? chiaro che, per cose gravi, mi interessa poco e niente di chiarire, come ho scritto nel post del rancore...
            ma, per esempio, se ho una discussione con gio (faccio sempre esempi su di me per nn ferire nessuno) non voglio andare a dormire senza prima aver chiarito la situazione...

porello il mio amore

Generalmente sono cosi anche io Spesso pero' faccio un tentativo ma se vedo che dall'altra parte non c'e risposta corrispondente lascio perdere e via

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              me ne sbatto i coglioni e tiro dritto...
              Sono d'accordo . Del resto e' coem abbiamo deciso di fare io e te in seguito a delusioni reciproche , eppure sul forum si coesiste ugualmente
              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-07, 08:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non ho ancora letto nessuno (a parte forse Gio') che ammette di aver rancore verso un acerrimo nemico ...

Trovo che sia bello cmq vedere quante sfumature ci sono a seconda delle persone che ci si trova di fronte ... e' proprio vero

Cent c? cent cr?p ... Cent c? dusent ci?p
                resta il fatto che sono l'unica a cui non hai risposto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  resta il fatto che sono l'unica a cui non hai risposto.
                  Probabilmente perch? non reputo utile rispondere ... di polemiche per una frase da te male interpretata in un topic precedente ( a mia opinione ovviamente ) ritengo di averne gia' fatte molte ... sarei anche un po stanco . Vedo che hai bloccato anche l'account di MSN pertanto deduco che non ti interessi chiarire ... quindi perche' insistere ?

Comment

• Font Size
                    Probabilmente perch? non reputo utile rispondere ... di polemiche per una frase da te male interpretata in un topic precedente ( a mia opinione ovviamente ) ritengo di averne gia' fatte molte ... sarei anche un po stanco . Vedo che hai bloccato anche l'account di MSN pertanto deduco che non ti interessi chiarire ... quindi perche' insistere ?
                    certo infatti per una frase male interpretata io mi sono sentita dire che faccio la noiosa.. e mille frecciatine per la poca intelligenza,prese in giro, etc etc..

altre persone invece interpretano male una tua frase e ricevono una tua telefonata.

va bene cos? lele, hai ragione tu.

come ogni volta e in qualsiasi ambito del resto.

Comment

• Font Size
                      Ecco ... il tuo lo vedo un comportamento naturale , maturo e corretto

QUOTO
                      maturo??? mah...maturo sarebbe non incaxxarsi tutte le volte come una belva......pero'......col tempo sono migliorato......e le crisi durano sempre di meno.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        maturo??? mah...maturo sarebbe non incaxxarsi tutte le volte come una belva......pero'......col tempo sono migliorato......e le crisi durano sempre di meno.......

Bhe siamo uomini non macchine .. lo stato emotivo e' normale influenzi il nostro comportamento ...

Per Maturo mi riferivo al fatto che risolta la questioen e' morta li

Comment

• Font Size
                          Bhe siamo uomini non macchine .. lo stato emotivo e' normale influenzi il nostro comportamento ...

Per Maturo mi riferivo al fatto che risolta la questioen e' morta li
                          ah be si certo....ho capito.....cmq capisco l'argomento...perche' mia moglie invece e' tutto l'opposto di me...e' capace di tenere il muso per secoli.....

che brutto modo di fare pero'.....

io preferisco che tu in un momento di incazzatura mi urli in faccia...ma che poi una volta passato il ciclone....si discuta e ci si metta d'accordo...

invece lei....mentre urlo non dice nulla....poi rimurgina per ore....e tiene giu' un muso che se non vado li e le chiedo "dai sputa il rospo"...sarebbe in grado di tenerlo per giorni!!!

ma cmq......ammetto anche che non siamo tutti uguali....e cosi.....lascio perdere!!!

Comment

• Font Size
                            Personalmente , e sottolineo personalmente (opinione ovviamente non modificabile ma che non ha presunzione di essere imposta a nessuno), ritengo sinonimo di ignoranza legarsi al dito le cose , specie si si tratta di scaramucce Piuttosto si chiarisce e poi si evita la persona . Devo pero' ammettere che di persone integerrime a tal punto non ne ho incontrate molte ...
                            lele scusami ma non concordo con te,non tutti abbiamo lo stesso metro di misura...dipende dalle situazioni e dalle persone.
                            Last edited by gio rsv-ps2; 02-10-07, 08:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ah be si certo....ho capito.....cmq capisco l'argomento...perche' mia moglie invece e' tutto l'opposto di me...e' capace di tenere il muso per secoli.....

che brutto modo di fare pero'.....

io preferisco che tu in un momento di incazzatura mi urli in faccia...ma che poi una volta passato il ciclone....si discuta e ci si metta d'accordo...

invece lei....mentre urlo non dice nulla....poi rimurgina per ore....e tiene giu' un muso che se non vado li e le chiedo "dai sputa il rospo"...sarebbe in grado di tenerlo per giorni!!!

ma cmq......ammetto anche che non siamo tutti uguali....e cosi.....lascio perdere!!!

? quello che intendevo io: mio padre ? come tua moglie.
                              ma il suo guaio ? che nel rimuginare ingigantisce le cose, le stravolge, insomma da un sassolinto nasce una valanga...
                              ecco perch? io ho imparato a chiarire immediatamente (parlo sempre di dissapori, incomprensioni, quelle robine l?)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                lele scusami ma non concordo con te,non tutti abbiamo lo stesso metro di misura...
                                Gio' infatti ho ben scritto che non e' mia presunzione imporre il mio modo di pensare a nessuno ... cosi come non e' legittimo a nessuno imporre la propria idea a me . Semplicemente se ne discute ... a questo serve un forum no ?

Sacrosanta la tua frase "non tutti abbiamo lo stesso metro di misura" ... anche perche' se ce l'avessimo non esisterebbero screzi .

Ripuntualizzo che io parlo in generale ... non alludo a niente ed a nessuno.
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-07, 08:59.

Comment

X
                                Working...
                                X