Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata di me........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giornata di me........

    Uff...aveva tutti i presupposti per essere una bella giornata e invece alla fine si ? rivelata una delle peggiori. Insomma era un po che nn avevo il cuore un p? cosi impegnato(spero capiate) e tutto sommato stavo bene e mi piaceva, oggi invece la svolta , tutto quello pensavo si potesse avverare ? andato in fumo, che palle ufffaa!!! E' proprio vero che quando pensi di poter passare dei bei periodi e aver trovato una persona, nn dico giusta, ma perlomeno con la quale stare bene, BOOMM....scoppia una bomba che ti porta un alla cruda realt? di prima!!!

  • Font Size
    #2
    ...c'est la vie...... guarda avanti... passerà...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma daiiii non pensarci più.. è la vita!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si certo nn lo metto in dubbio per? dopo tante storiette, quando metti su il cuore per una persona, ? difficile poi fare finta di niente, beh sono momenti che capitano.....per? sapete sono un po stufo di storielle passeggere....

        Comment


        • Font Size
          #5
          baba non hai idea di quanto ti capisca e di quanto mi stia grattando i marroni in 'sto momento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by |KC| View Post
            baba non hai idea di quanto ti capisca e di quanto mi stia grattando i marroni in 'sto momento
            eheh sapevo di nn essere l unico sfigato!!!! ma che palle, si potrebbe fare un bel raduno , magari con un gatto nero come mascotte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by baba1 View Post
              si certo nn lo metto in dubbio per? dopo tante storiette, quando metti su il cuore per una persona, ? difficile poi fare finta di niente, beh sono momenti che capitano.....per? sapete sono un po stufo di storielle passeggere....
              bello cio' che dici, hai voglia di stabilit? e di amare davvero......
              creare qualcosa...arriver? ,se non ? andata a buon fine questa giornata vuol dire che, un angelo ,ti ha detto a modo suo ..lascia stare.
              nella storia seria, ci credo anche io, ma ? vero anche che alle volte ...
              non s?.....vorremmo dentro noi un'anima gemella ,che desideri creare un'amore da favola... dobbiamo stare attenti per?, a non interpretare male la persona che abbiamo accanto , ma andare piano e vedere davvero se lo ?...per tanti motivi...passioni, complicit? , modi di fare, dialogo , serieta' seriet? ecc
              quindi dai! oggi ? andata cos? domani ? uin altro giorno sorridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

              baci micantlu'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by "micantl?" View Post
                bello cio' che dici, hai voglia di stabilit? e di amare davvero......
                creare qualcosa...arriver? ,se non ? andata a buon fine questa giornata vuol dire che, un angelo ,ti ha detto a modo suo ..lascia stare.
                nella storia seria, ci credo anche io, ma ? vero anche che alle volte ...
                non s?.....vorremmo dentro noi un'anima gemella ,che desideri creare un'amore da favola... dobbiamo stare attenti per?, a non interpretare male la persona che abbiamo accanto , ma andare piano e vedere davvero se lo ?...per tanti motivi...passioni, complicit? , modi di fare, dialogo , serieta' seriet? ecc
                quindi dai! oggi ? andata cos? domani ? uin altro giorno sorridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                baci micantlu'
                Come darti torto...per? il fatto ? che sono rimasto fregato un po troppe volte. E le lo sapeva. Non uscivamo insieme eravamo ancora nell fase iniziale e forse questo ? un bene, pero sai...una cosa tira l 'altra e alla fine ci credi veramente! Ho anche gia pensato di nn riuscire a trovare l apersona giusta, se vado avanti cosi...e poi la cosa che nn capisco in assoluto ? che dicono sempre "sai una persona come te ? difficile torvare, sei gentilissimo etc etc", le classiche parole di chi lo prende nel sedere con lo zuccherino in bocca, ma bastaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by baba1 View Post
                  Come darti torto...per? il fatto ? che sono rimasto fregato un po troppe volte. E le lo sapeva. Non uscivamo insieme eravamo ancora nell fase iniziale e forse questo ? un bene, pero sai...una cosa tira l 'altra e alla fine ci credi veramente! Ho anche gia pensato di nn riuscire a trovare l apersona giusta, se vado avanti cosi...e poi la cosa che nn capisco in assoluto ? che dicono sempre "sai una persona come te ? difficile torvare, sei gentilissimo etc etc", le classiche parole di chi lo prende nel sedere con lo zuccherino in bocca, ma bastaaaaa
                  si lo s? che ci credi..ma non tutto il male viene per nuocere sai?
                  no non devi rinunciare...ma va, anche io che vivo solo per l'amore..
                  posso aver avuto delusioni, ma sai piu' vado avanti piu' capisco , che
                  non c'? certezza nella vita se non di una cosa...se ami ami..punto...
                  puoi avere delusioni ,ma mai mai ! permettere di toglierti cio' che ?
                  tuo la personalit?...troverai la persona giusta ,quando meno te ne accorgi,
                  alla quale donare la tua personalit? cos? tenera leggo...
                  pero' anche tu cambia ricerca nel senso , sorridendo ti dico...per sdrammatizzare....semplice...
                  alle volte scegliamo noi male...capisci cosa intendo e sembra che con il lanternino ci andiamo a fidare ecc...
                  si quelle frasi tutti le conosciamo...ps: lascia stare fidati...non ti voleva...
                  ? brutto dirlo ,ma sai come si dice:

                  AMA CHI TI AMA
                  NON AMARE CHI TI SFUGGE
                  AMA CHI PER TE SI STRUGGE...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oggi allora di bombe ne sono scoppiate due, visto che mi è successa esattamente la stessa cosa..Non vi sto a raccontare, xò io sto male, e di brutto...più fai capire ad una persona di star bene con lei, più lei diventa elusiva fino che BOOMM: sparisce...almeno, a me è successo così..
                    E no, stavolta neanche il mio GIXXER non può fare nulla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Yellow82 View Post
                      Oggi allora di bombe ne sono scoppiate due, visto che mi ? successa esattamente la stessa cosa..Non vi sto a raccontare, x? io sto male, e di brutto...pi? fai capire ad una persona di star bene con lei, pi? lei diventa elusiva fino che BOOMM: sparisce...almeno, a me ? successo cos?..
                      E no, stavolta neanche il mio GIXXER non pu? fare nulla...
                      ti capisco in pieno....eppure io ho un gixxer! Non ? che da soddisfazioni per strada ma porta sfiga altrove???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No cavolo spero peoprio di no..anche se mi metti il dubbio xè il GIXXER ce l'ho solo da quest'anno e senza particolari modifiche sono contentissimo...
                        Sai xò cosa mi da fastidio? Che per guidare al meglio devi avere la testa giusta, concentrato e rilassato allo stesso tempo.
                        Con tutti i miei pensieri inutili in testa anche la guida non mi riesce più così fluida giuro, guido nervoso e non va bene..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tieni duro e guarda sempre avanti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Yellow82 View Post
                            No cavolo spero peoprio di no..anche se mi metti il dubbio x? il GIXXER ce l'ho solo da quest'anno e senza particolari modifiche sono contentissimo...
                            Sai x? cosa mi da fastidio? Che per guidare al meglio devi avere la testa giusta, concentrato e rilassato allo stesso tempo.
                            Con tutti i miei pensieri inutili in testa anche la guida non mi riesce pi? cos? fluida giuro, guido nervoso e non va bene..
                            beh visto che ci sono ti confido una cosa....giusto ieri ho fatto un giro. Nella testa avevo lei. Mi fermo prendo un po di solo, guardo il panorama, riparto ma....la moto nn si accende piu!!!! Paranoia pura, penso sia la pompa della benzina( all'accensione nn fa il classico fischio). Meno male ero a mille metri il ritorno e solo discesa, fatta a motore spento, tutte le imprecazioni del caso...alla fine della discesa riprovo ma niente. Sai cosa era? il tasto sul blocchetto destro che toglie il contatto elettrico ...altre imprecazioni. Ecco cosa vuol dire avere la testa altrove

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              noi tireremo diritto!...........forza su passerà

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X