Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DDG Mag]Considerazioni e suggerimenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Assolutamente contento di quello che fate.
    Primo ? utile.
    Secondo ? interessante.
    Terzo incuriosisce e da un pizzico di novit? al sito.

BRAVISSIMI MITO E LITHIUM.

Comment

• Font Size
      front page non so, quando metti l'anteprima piccola a dx l'hiperlink lo indirizzi alla foto grande ma con target " _blank", non so quali comandi ha frontpage ma l'html e' questo, il blank e' la nuova pagina:
      <body>
      <a href="/lapaginachecontieneiljpgdellafoto.htm" title="nomechettepare" target="_blank">testo se ce ne metti</a>
      </body>

dovresti anche settare colonne e row per dare una dimensione fissa alle foto ma non mi ricordo come si fa.
      se becchi qualche sito in internet che ha questa caratteristica vai a vedere l'html col tasto destro e ti guardi lo script, forse sarebbe utile provare con java.

Comment

• Font Size
        Ve lo appoggio tuttto!!!

Mi piace anche l'idea di Skizzik, di pubblicare le special DDG!

Comment

• Font Size
          Skizzik.. se vuoi dare una mano da quel punto di vista sei il benvenuto.. considera cmq. che il sito me lo sono fatto da zero io, da autodidatta, sbagliando, rifacendo, e imparando...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Diavolo.. ok, daccordissimo con te.. per? le riviste hanno una lentezza che il web riduce a zero.. su che rivista trovi la scheda della R1 2004 che noi sul sito abbiamo fatto?E' anche bello fare le cose prima degli altri..
            Ovvio che il forum ? la parte del sito pi? interattiva per gli utenti e quindi la pi? frequentata, ma ci sono altre 8327 pagine sul sito oltre al forum..
            Davide sai bene che nn volevo paragonare assolutamente i due media. Io amo la carta, per professione probabilmente. Per quanto sia iperconnesso ormai, preferisco guardare le foto in rete, qualche spot ma leggere davvero non riesco. E le statistiche delle agenzie che si occupano di advertising dicono la stessa cosa. In america, patria di questo fenomeno, ci sono 4 regole per far acquistare un prodotto. Non pi? di 4 clic e molto chiari. E' una mia considerazione, facciamone una bella versione stampabile in pdf. Con ragazza del mese e vedrai quante ne scaricano : )

Comment

• Font Size
              Con ragazza del mese e vedrai quante ne scaricano : )

ecco...la ragazza del mese non la scaricherei, me la terrei...

Comment

• Font Size
                Mito ci sono ottimi manuali in rete, molto completi.
                Per? per prima cosa cerca di avere un idea il + possibile chiara della suddivisione del sito, poi quando torno a GE visto che forse mi prendo una linea veloce ti do una mano ad aggiornare il sito
                Se ti va bene

Comunque bisogna fare i complimenti per l'impegno sia a te che a Lithium

Comment

• Font Size
                  mi sembra fatto tutto molto bene...

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi dell'incoraggiamento..scrivere qualcosa su una moto, solo prendendo visone delle foto e di tutto quello che offre la rete non ? facilissimo, perch? putroppo manca il contatto diretto che ? pi? utile di 1000 foto, vedere, toccare una moto spesso regala senzazioni che le foto non riescono a filtrare.Io e Mito stiamo facendo del nostro meglio, per offrire a voi e a tutti quelli che verranno del materiale serio ed attendibile sui prodotti che sono sul mercato.Il discorso sulle special non sarebbe male, ma credo che per recensire una special ci vorrebbero soprattutto i rilevamenti strumentali e al momento ? una cosa che non potremmo fare in modo davvero attendobile.quello che vi vorrei chiedere ? cosa ne pensate di quello che scriviamo, darci suggerimenti su quelle che possono essere le lacune, o sulle cose che vorreste analizzate con pi? attenzione.Fare tutto questo implica un certo impegno, ma per me, come per Mito il vostro incoraggiamento ci ripaga degli sforzi che stiamo facendo!!

Comment

• Font Size
                      MEGA BELLO e BRAVI!!!!!!!!!

Ottimo lavoro, avete TUTTA la mia ammirazione ed invidia (io non s? costruire pagine WEB, ne tantomeno "recensire"... )

... Le riviste mi piace leggermele la sera al cesso : )
                      DIAVOLO,
                      non c'? problema,
                      portati il PORTATILE al CESSO!!!!!!

Comment

• Font Size
                        lol desmo... ma se nn mi piacciono poi mica posso usare lo schermo per... vabb? ritiro tuttoooooooooooooo !

Comment

• Font Size
                          Come ho avuto modo di dirti... ? stata un'ottima idea, molte foto e commento tecnico. L'unica pecca, concordo con Napalm, ? la grafica... pagina troppo bianca, metti almeno uno sfondo banale con la foto "soft" della moto in questione, l'impaginazione del testo ? schiacciata contro le "pareti"... toglile... prova a mettere le immagini un p? in ordine sparso... poi la grafica ? soggettiva, ma l'unica cosa che x me dovresti cambiare subito ? quella. Poi il resto si migliora come sempre

Comment

• Font Size
                            Premetto che e' una bellissima cosa quello chje state facendo e cosi' Davide,ti passi anche un po' il tempo.
                            Innangitutto partirei dalla home.
                            L'ideale sarebbe un menu' a scendere,con la scelta delle varie marche,migliorando anche (e di molto ) la home page.
                            Passando alle recensioni sarebbe bello riuscire a carpiprte qualche notiziola in piu'.
                            Le lettere son troppo grandi,danno u n'aria trascurata e un po' generica.
                            Usate un altro carattere per dargli una'ria piu' professionale!
                            Inoltre usate le colonne o le giustificazioni.Le colonne son l'ideale perche' potete interporre immagini di esempio durante la scritture,ma e' necessario scrivere di piu' e sapergli dar eun ordine di pagina.
                            Inoltre eliminate le foto,appesantiscono troppo e se uno vuol solo legger enon servono..create un link alla galleria.
                            Create inoltr dei piccoli menu' per i video che avete messo,eventuali sfondi o screen server e i link alle case o siti utili.
                            Bella l'idea ma scarni i risultati per ora.
                            Io cmq sarei da meno,poi bisogna vedere le conoscenze che avete ed il tempo.
                            Se ti servisse una mano nei limiti...io son meno bravo di voi in ste cose...
                            CIao!

Comment

• Font Size
                              Voglio farvi una domanda, la stessa che fa qualsiasi persona cominci a lavorare in un'agenzia: la creazione grafica ha un valore soggettivo secondo voi ? Quindi, un art director sceglie un bozzetto piuttosto che un altro in base ai suoi gusti ?

Comment

• Font Size
                                ottimo lavoro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X